Chi vorreste come allenatore della S.S.Lazio 2024/25

Aperto da Chocobo, 07 Mar 2024, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste come allenatore della Lazio per la prossima stagione?

Sarri
67 (31.8%)
Gilardino
11 (5.2%)
Conceicao
86 (40.8%)
Almeyda
8 (3.8%)
Palladino
14 (6.6%)
Italiano
4 (1.9%)
Nome a sorpresa esotico (alla Petkovic o  Vitor Pereira)
21 (10%)

Totale votanti: 211

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Chi vi piacerebbe come allenatore per l' anno prossimo? Inizio io: S.Conceicao!

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Sarri con una squadra con giocatori dalle caratteristiche scelte da lui.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Vorrei un allenatore emergente e giovane, con tanta voglia di affermarsi.
Palladino preferirei di no perché non mi piace il modo in cui gioca il Monza.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Conceicao
Thiago motta
Per il futuro... klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Cosa cambia???
Un catzo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
ruben amorin e farioli sono fuori portata, come thiago motta. erano i miei nomi fino a poco fa.

adesso punterei tutto su Sebastian Hoeneß. allenatore che sta facendo un lavoro fantatico.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.589
lotito, per la prima volta avremmo una campagna acquisti con un un allenatore pienamente soddisfatto dell'operato della società, anche se non ne sono proprio certo..

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Mr.Class il 07 Mar 2024, 14:10
ruben amorin e farioli sono fuori portata, come thiago motta. erano i miei nomi fino a poco fa.

adesso punterei tutto su Sebastian Hoeneß. allenatore che sta facendo un lavoro fantatico.

Buongustaio  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Mr.Class il 07 Mar 2024, 14:10

OT

Tu che segui la bundes che ne pensi di Jonas Wind del wolsburg?

Mi sono trovato per caso a vedere un suo video e mi ha fatto un'ottima impressione.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
L'unica figura che ancora mi da un pò di speranza di uscire dalla mediocrità societaria.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Sarri con una squadra con giocatori dalle caratteristiche scelte da lui.
100%

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: labombadesinisa il 07 Mar 2024, 14:14
Maurizio Sarri.
L'unica figura che ancora mi da un pò di speranza di uscire dalla mediocrità societaria.

Io sarò controcorrente...non me la sento di criticarlo, è un bravissimo allenatore però la fiamma con l' ambiente non è mai scoccata del tutto secondo me......e poi lo vedo molto stanco e svogliato..la vedo inutile insistere..saluterei,ringrazierei ed affiderei la ricostruzione ad un allenatore voglioso ed emergente

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Con Europa vorrei un nuovo allenatore che fa la difesa a 3.
Senza Europa vorrei rimanere con Sarri.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Se le premesse sono di ripartire con due leader in campo di 34 e 32 anni, puoi metterci chi vuoi ma è un "progetto" che nasce già monco.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
L'unico di questi nomi con un minimo di appeal è conceicao, il resto, sulla carta, è tornare indietro di una decina di anni.
Non significa che prendere un palladino o un gilardino qualsiasi di sicuro fallisce, magari poi fa bene cosi come fece inzaghi, pero è proprio il tornare a quel tipo di figura e sperare che vada bene che è un tornare indietro dopo 2 grandi allenatori ( anche se inzaghi lo è diventato qui comunque lo è stato)
PS
Sarri è andato...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Con 4 scappati di casa il suo Genoa gioca su tutti i campi con una consapevolezza e una pressione offensiva da grande squadra.
Sempre ammirato come persona anche da giocatore.
Carisma, umiltà e non mi sembra per niente uno lì per caso o perchè amico dell' amico.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866

Contenuto sponsorizzato

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Scaloni per me sarebbe perfetto.Giovane, affamato ma con un CV piu prestigioso di tutti gli altri anche se da CT.Mi e piaciuto come ha reagito dopo la prima sconfitta ed ha raddrizzato la situazione con l'inserimento de Enzo Fernandes (la mossa vincente per me). Ha vinto con l'Argentina piu scarsa degli ultimi 30 anni (si con Messi, ma MLS Messi non il prime). Con molta fortuna, un altra "qualita" che preferisco che un allenatore ha nel bagaglio (Sarri
non ce l'ha ad esempio).

Serve entusiasmo, non voglio piu vedere una squadra triste e rassegnata come quest'anno.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.937
Io se proprio devo mandare via Sarri, che adoro, vorrei Conceicao senza dubbio. A parte che il suo porto gioca da paura, e magari se porta appresso il figlio, ma ci vuole uno che in quella Lazio c'è stato per inculcare ai giocatori il concetto che la Lazio può essere grande di nuovo. Se non posso avere Conceicao non so se Gilardino potrebbe essere adatto in una piazza calda come la nostra. A Genova non ha tutta sta pressione, qua è n'altra storia

Discussione precedente - Discussione successiva