Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Chi è Jelert?
Quel Tahirovic?

Terzino dx del cph
È proprio quel tahirovic

@mr class, sono tanti soldi. Ma di questo c'è bisogno, giovani, alcuni quotati altri più accessibili

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Terzino dx del cph
È proprio quel tahirovic

@mr class, sono tanti soldi. Ma di questo c'è bisogno, giovani, alcuni quotati altri più accessibili

ma è quello che dico anche io, in tono minore. per me il minimo sindacale sono 100M, 2 giovani da 30M e altri 2-3 acchiappi tra i 5 e i 15.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
continuo a ribadire che 2 li dobbiamo prendere per forza
2 li prendiamo in prestito tra quelli che hanno fallito in premier

potrebbe essere enormemente di aiuto tenere sarri e spenderne il nome come tecnico che valorizza (abbiamo Gila lì a dimostrarlo)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.554
Per me Ciro non andrà via, e non verrà preso qualcuno con l'idea di panchinarlo.
Tenteranno di piazzare Castellanos in Spagna, e cercheranno un'altra punta semigiovane dal classico prezzo di 1 / 1,2 botti.
Cambio di allenatore, 4-2-3-1, un paio di innesti fra i titolari (un esterno da alternarsi con Isaksen ed un terzino), il rientro di Cancellieri più altri 2 rincalzi (centrocampista e secondo terzino), e via in scioltezza.

Provedel
Lazzari Gila Romagnoli X
Rovella Guendouzi
X (Isaksen) L. Alberto Zaccagni
Immobile

Mandas
X Patric Casale Pellegrini
X Cataldi
Isaksen (X) Kamada (o sostituto) Cancellieri
X

5 acquisti, 50/60 mln in totale.
Via Marusic, Hysaj, Vecino, F.Anderson e Castellanos.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Terzino dx del cph
È proprio quel tahirovic

Quante ne ho lette per il fatto che è andato all'Ajax per l'esagerata cifra di 8M  :pp

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila1979 il 07 Mar 2024, 14:42
un bel centrocampo da ambiziosa serie b.
complimenti

E' la base che ha postato DLM.
Alla quale aggiungere 3 calciatori veri.
Almeno.

Citazione di: El Matador il 07 Mar 2024, 15:35
Per me Ciro non andrà via, e non verrà preso qualcuno con l'idea di panchinarlo.
Tenteranno di piazzare Castellanos in Spagna, e cercheranno un'altra punta semigiovane dal classico prezzo di 1 / 1,2 botti.
Cambio di allenatore, 4-2-3-1, un paio di innesti fra i titolari (un esterno da alternarsi con Isaksen ed un terzino), il rientro di Cancellieri più altri 2 rincalzi (centrocampista e secondo terzino), e via in scioltezza.

Provedel
Lazzari Gila Romagnoli X
Rovella Guendouzi
Immobile

Mandas
X Cataldi
X

ti dirò . . .sarebbe pure già pronta e attuale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.178
Citazione di: cartesio il 07 Mar 2024, 13:46
Sì, il Ciro di due anni fa, in una Lazio che ancora giocava parzialmente come con Inzaghi.
Io penso che il Ciro di oggi potrebbe rendere di più senza dover giocare come nella nazionale del mancio.
Ma che vuol dire?!
Abbiamo cambiato modulo e uomini, modo di difendere (se non lo si capiva dal campo si possono leggere probabilmente interviste dei giocatori)
Non c'era nulla di Inzaghi nella Lazio di Sarri, nemmeno nella prima

maratoneta

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: cartesio il 07 Mar 2024, 13:21
Manca anche un allenatore adeguato.
Non uno convinto di essere il Benedetti Michelangeli del calcio, a cui bisogna portare i giocatori adatti alle sue mani fatate. Perchè lui non si adegua.
Io sono convinto che la rosa attuale potrebbe rendere di più giocando diversamente, a cominciare da Ciro.
Con questo non voglio dire che non debba essere adeguata (di nuovo questo verbo...). C'è da lavorare ma c'è molto da conservare.
Se trovassimo un allenatore che sa inserire i giovani avremmo la speranza di aprire un nuovo ciclo.
Questo è quello che ti proprinera' Lotito,la rosa è forte,il manico no,un paio di acquisti e via,si ricomincia,non bastano 3/4 allenatori per capirlo,ancora che lo seguite!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.348
Citazione di: El Matador il 07 Mar 2024, 15:35

Provedel
Lazzari Gila Romagnoli X
Rovella Guendouzi
Immobile

Mandas
X Cataldi
X

Troppe poche x nell'11 titolare...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.090
se vuoi restare nel giro champions devi fare operazioni merde style tipo winaldum lukaku dybala e mettere in conto che non sempre va bene.
e poi il contorno.
altrimenti se fai il solito mercato ti può uscire l'annata tipo bologna o tipo torino, forbice 4/10 posto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: alenlalieno il 07 Mar 2024, 18:56
se vuoi restare nel giro champions devi fare operazioni merde style tipo winaldum lukaku dybala e mettere in conto che non sempre va bene.
e poi il contorno.
altrimenti se fai il solito mercato ti può uscire l'annata tipo bologna o tipo torino, forbice 4/10 posto.

ottimo esempio, hai preso unica squadra che non fa la champions league dal 2018.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 07 Mar 2024, 15:26
ma è quello che dico anche io, in tono minore. per me il minimo sindacale sono 100M, 2 giovani da 30M e altri 2-3 acchiappi tra i 5 e i 15.

Minimo sindacale?
Roba da caroselli questa.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.090
Citazione di: Mr.Class il 07 Mar 2024, 19:04
ottimo esempio, hai preso unica squadra che non fa la champions league dal 2018.
vabbe era facile da capire ma hai stravolto il senso.
quelle operazioni vanno fatte per me.
che poi le facciano loro che non vanno in champions ma fanno due finali europee non mi interessa.
ci servono quei giocatori per portare punti ed entusiasmo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.461
Lazzari Gila Romagnoli Hermoso

Guendouzi Rovella  J. Bellingham

FA         Kean     Clarke

Mandas
Hysaj      Patric            Casale   Pellegrini

Vecino     Cataldi     Castrovilli

Isaksen        Ciro        Sana

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: alenlalieno il 07 Mar 2024, 19:12
vabbe era facile da capire ma hai stravolto il senso.
quelle operazioni vanno fatte per me.
che poi le facciano loro che non vanno in champions ma fanno due finali europee non mi interessa.
ci servono quei giocatori per portare punti ed entusiasmo.

non ho stravolto il senso, hai portato ad esempio operazioni che non hanno portato a nulla, tolti i titoloni estivi. in champions con continuità ci sono andate le squadre che hanno fatto esattamente l'opposto. oppure ti sei spiegato male.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
L'esempio delle merde è l'esempio perfetto di come NON comportarsi sul mercato. E non lo dico da tifoso.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: Charlot il 07 Mar 2024, 19:20
               Provedel
Lazzari Gila Romagnoli Hermoso

Guendouzi Rovella  J. Bellingham

FA         Kean     Clarke

Mandas
Hysaj      Patric            Casale   Pellegrini

Vecino     Cataldi     Castrovilli

Isaksen        Ciro        Sana

campagna indebolimento 2024/25?  :beer: :beer:

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.090
Citazione di: Mr.Class il 07 Mar 2024, 19:22
non ho stravolto il senso, hai portato ad esempio operazioni che non hanno portato a nulla, tolti i titoloni estivi. in champions con continuità ci sono andate le squadre che hanno fatto esattamente l'opposto. oppure ti sei spiegato male.
va bene mr class, va bene

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.011
Poi leggo il titolo del topic e ritorno in me.
:=))

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.554
Citazione di: AquiladiMare il 07 Mar 2024, 18:46
Troppe poche x nell'11 titolare...
Troppo poco tutto.
Ma è quello che realisticamente mi aspetto (non quello che vorrei).

Discussione precedente - Discussione successiva