Come acquistare biglietto per derby di coppa Italia per residente a Firenze

Aperto da Saint Just, 13 Dic 2010, 15:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Saint Just

*
Lazionetter
* 99

ieri sera vedendo la partita rube-Lazio in un bar di Barcellona ho conosciuto un ragazzo fiorentino tifosissimo dell'aquila
che mi ha chiesto notizie su come acquistare  biglietti per il derby di coppa Italia del 19 essendo lui residente a Firenze.

Io sono residente qui e non conosco la questione quindi gli ho detto che avrei fatto richiesta sul forum e quindi attendo fiducioso notizie ringraziando anticipatamente :p

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non ho capito una cosa, lo acquisterebbe a Firenze o a Barcellona?

Saint Just

*
Lazionetter
* 99
no, io vivo a Barcelona lui e' qui per Erasmus e l'ho conosciuto andando appunto a vedere la Lazio in un bar di qui.
Pensate lui di Firenze, ha 25 anni, mi ha raccontato che si innamoro' della Lazio vedendo giocare Beppe Signori all'eta' di 8 anni!
Quindi ho preso a cuore la situazione e vorrei aiutarlo a vedere il derby cosa che per lui rappresenta un sogno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saint Just

*
Lazionetter
* 99
Lo acquisterebbe a Firenze oppure in loco...fateme sape' hermanos blancos y azules!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
pure io son diventata laziale vedendo Signori, a 9-10 anni  :=))
cmq se i biglietti vengono venduti da Listicket-Lottomatica come al solito, può comprarli a Firenze. Le ricevitorie abilitate sono qui :

http://www.listicket.it/puntivendita/index.php?idOrganizzazione=113&idCanale=1

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Saint Just

*
Lazionetter
* 99
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saint Just

*
Lazionetter
* 99

:)Ps Se vuoi gli dico a Luca di contattarti :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Saint Just il 13 Dic 2010, 21:53
Grazie Silvia!

:)Ps Se vuoi gli dico a Luca di contattarti :)
certo, di laziali del Nord ne conosco parecchi, uno in più fa sempre piacere, anche per future trasferte  :p
p.s. però io non sono di Firenze, ma di Venezia  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva