asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.331
Citazione di: QVIRIS il 07 Mar 2024, 20:43
Arriverà il momento che incontrano una vera squadra di calcio?
beh le "vere" squadre sono molto di meno delle altre, quindi se batti le atre fai una caterva di punti e/o passaggi di turno. Estremizzando se perdi sempre con le 5 più forti di un campionato e batti sempre le altre fai 84 punti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A noi il Brighton ci avrebbe eliminato.  Continuate a parlare di loro, mi raccomando non contestate lotito

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: Cesio il 07 Mar 2024, 20:44
Non ho l'abitudine di farmela costantemente sotto, mi dispiace
Perfetto!

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: AquilaSlovacca il 07 Mar 2024, 20:47
cerchiamo di pensare positivo
i crucchi sono ancora in ballo (anche se credo che non se la giocherebbero con le merde, potrebbero vincere uno scudetto, quindi in coppa non darebbero il massimo, comprensibile).
il Liverpool e' praticamente ai quarti.
al Milan, e' rimasta sta coppa. Se veramente la snobbano per il campionato (dove al 90 per cento stanno gia in champions per l'anno prossimo) sarebbero le merde che effettivamente sono ma non ci voglio credere.

Ora forza Benfica, Friburgo (non li conosco ma il West Ham e' una altra squadretta che quando arriva il momento clou ti da la grossa delusione) e Villareal (stessa motivo del Friburgo vs WH)

Sai che ci fanno con Friburgo e Villareal? Le polpette. Serve il Liverpool e subito, già ai quarti. Sennò iniziano a rompere il cazzo che hanno fatto un altra semifinale, che per loro equivale ad alzare la coppa, forse anche di più .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
A noi il Brighton ci avrebbe eliminato.  Continuate a parlare di loro, mi raccomando non contestate lotito
Vaz, ti apprezzo troppo, ma quel p.zzo di m.da del nostro presidente lo vorrei criticare non sul sito delle merdacce. Qui vanno solo smerdati qualsiasi cosa facciano sti lombrichi demmerda. :beer:

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: celestebianco il 07 Mar 2024, 20:42
immagino che saresti soddisfatto se ci battessero, per poter venire sul forum ad esaltarli e ad esaltarti ... ti aspetto! se perderemo il derby per congratularmi con un laziale ... un po atipico ... come te. Soddisfatto che la romammerda è forte per criticare la propria squadra. Contento tu...

Sarebbe bello se almeno servisse a qualcosa. E invece non servirà a nulla. Abbozzeremo, spareremo 4 stronzate identitarie e inneggeremo a Lotito che comprerà qualche carneade alla Taty.

Deja vu.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

a noi questo Brighton ci avrebbe fatto 4 pippi al primo tempo. Immagina le geometrie ondeggianti del nostro centrocampo, le sovrapposizioni martellanti di Lazzari, le corsette da maratonete di LA con gli appoggi di prima del King.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: Chocobo il 07 Mar 2024, 20:50
Sai che ci fanno con Friburgo e Villareal? Le polpette. Serve il Liverpool e subito, già ai quarti. Sennò iniziano a rompere il cazzo che hanno fatto un altra semifinale, che per loro equivale ad alzare la coppa, forse anche di più .
Senti, ma un  :asrm :asrm :asrm ce la fai a metterlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
A noi il Brighton ci avrebbe eliminato.

Ricordi quando abbiamo vinto 4-0 un quarto di EL? Ah, non lo ricordi? Come mai?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Ammazza quanta sicurezza... Lotito poi lo contestiamo un giorno sì e l'altro pure, dici che se lo contestiamo anche su questo topic sarà la goccia che fa traboccare il vaso e prende e se ne va? Ao po' esse...

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Aquila1979 il 07 Mar 2024, 20:52

È un ottavo cmq.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: Aquila1979 il 07 Mar 2024, 20:52

Soprattutto se giochi un ottavo diventa complesso

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Detto questo mi auguro che il ritorno sia la loro Salisburgo. Merde. Pezzi di merda. Dovete morire male.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: Chocobo il 07 Mar 2024, 20:54
Detto questo mi auguro che il ritorno sia la loro Salisburgo. Merde. Pezzi di merda. Dovete morire male.

Ohhh placate, pensa se eri agitato.
Sembri più eccitato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
No no continuate a rendervi ridicoli dicendo che so spinti dar palazzo, che non incontrano squadre forti (il feyenoord su di noi ha letteralmente passeggiato e qui pareva l'Olanda del calcio totale). Tifosi diventati come i romanisti di anni fa, attaccati al progetto.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FeverDog il 07 Mar 2024, 20:54

Soprattutto se giochi un ottavo diventa complesso

Quando abbiamo vinto un ottavo di EL 4-0?

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: FeverDog il 07 Mar 2024, 20:54

Ohhh placate, pensa se eri agitato.
Sembri più eccitato

Normale amministrazione. Pure se vincono contro il tor tre teste mi rode il Qulo, perdonami...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Ma veramente state criticando Lotito e la Lazio sul topic delle merdacce?  :o
Non bastava sui topic di competenza?  :)
Cioè, quando le merdacce vincono non credo sia colpa di Lotito no?

Contenuto sponsorizzato

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
A noi il Brighton ci avrebbe eliminato.

Saremmo usciti coi temibili olandesi del Feyeenord.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
No no continuate a rendervi ridicoli dicendo che so spinti dar palazzo, che non incontrano squadre forti (il feyenoord su di noi ha letteralmente passeggiato e qui pareva l'Olanda del calcio totale). Tifosi diventati come i romanisti di anni fa, attaccati al progetto.
Punto.

Discussione precedente - Discussione successiva