DDZ allenatore delle merde

Aperto da Goceano, 16 Gen 2024, 13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Sempre pronto ad offrire la cena a FD se de Rossi arriva tra le prime 5 e in finale di coppa. :beer:
Giocano in modo diverso ma per me i risultati non saranno migliori.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: FeverDog il 07 Mar 2024, 20:38
Sempre pronto ad offrire la cena a FD se de Rossi arriva tra le prime 5 e in finale di coppa. :beer:
Giocano in modo diverso ma per me i risultati non saranno migliori.

Il problema è che alcuni giocatori chiave sembrano rivitalizzati. E quello fa la differenza .

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
De Rossi non sarà un fenomeno ma fin qui evidentemente è stato bravo a toccare le corde giuste.
Per scelta non vedo una partita intera delle merde da tempo immemore ma da quel che leggo la qualità del gioco con il cambio di guida tecnica è cresciuta esponenzialmente.
La controprova di cosa sarebbe successo con Mourinho ancora in panchina non c'è l'ha nessuno, ma qualche idea ci sta di averla.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Una squadra forte hanno incontrato finora. E l'hanno persa. Mi sembra non ci sia molto da discutere. Penserei piuttosto a noi ed a come venire fuori da questa situazione, perché a quanto ho letto in questi giorni sembra si sia passati ai quarti di CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Comunque pare che stiamo a parlà della pergolettese. Questi una cazzo di squadra ce l'avevano pure prima eh, non è che de rossi ha fatto un miracolo, è che murigno li stava affondando. Quella era l'anomalia.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Mi duole scriverlo, ma da tifoso del Brighton ammetto che De rossi oggi ce l'ha incartata bene  :asrm

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: seagull il 07 Mar 2024, 22:16
Mi duole scriverlo, ma da tifoso del Brighton ammetto che De rossi oggi ce l'ha incartata bene  :asrm

Secondo te ci sono speranze per il ritorno? Magari un piccolo lumicino almeno per i supplementari?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Chocobo il 07 Mar 2024, 22:17
Secondo te ci sono speranze per il ritorno? Magari un piccolo lumicino almeno per i supplementari?

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
E niente, nun ce la fa. E' dalle 17.30 che fa la spola tra un topic ed un altro, poi scrive che è della Lazio.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: FeverDog il 07 Mar 2024, 22:21
Quando uno se la cerca

No. Chiedo a lui perché proprio Seagull se non sbaglio mi disse che conosce bene il Brighton e che spesso fa partite dove prende molti gol ed altre dove invece ne fa altrettanto..

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Citazione di: Chocobo il 07 Mar 2024, 22:17
Te lo chiedo nuovamente :
facci un bel  :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: seagull il 07 Mar 2024, 22:24
E niente, nun ce la fa. E' dalle 17.30 che fa la spola tra un topic ed un altro, poi scrive che è della Lazio.

Ho scritto anche in altri topic nella sezione Lazio, veramente :)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: seagull il 07 Mar 2024, 22:24

È eccitato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
A choco hai rotto er cazzo e Roma merda sempre e comunque

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Chocobo il 07 Mar 2024, 22:24
No. Chiedo a lui perché proprio Seagull se non sbaglio mi disse che conosce bene il Brighton e che spesso fa partite dove prende molti gol ed altre dove invece ne fa altrettanto..

Vedi sopra  :asrm

Da tifoso del Brighton ho scritto che la roma ha giocato meglio di noi, anche se noi abbiamo avuto diverse occasioni, nonostante 7 titolari assenti. Conosco bene il Brighton (te la sei segnata, merda?) e spero di giocarmela al ritorno. Comunque, smettila di nasconderti e non dico altro. Di nuovo  :asrm

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: seagull il 07 Mar 2024, 22:30
Vedi sopra  :asrm

Da tifoso del Brighton ho scritto che la roma ha giocato meglio di noi, anche se noi abbiamo avuto diverse occasioni, nonostante 7 titolari assenti. Conosco bene il Brighton (te la sei segnata, merda?) e spero di giocarmela al ritorno. Comunque, smettila di nasconderti e non dico altro. Di nuovo  :asrm

Non mi sto nascondendo. Sono laziale. Ma tanto so che non mi crederai...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Chocobo link=topic=36451.msg4068525#msg4068525 :asr date=1709847119
Non mi sto nascondendo. Sono laziale. Ma tanto so che non mi crederai...

Ancora? Sei una MERDA. E m'hai rotto ampiamente il cazzo perché stai dialogando con me, dopo che io ho scritto che la tua squadra di merda ha vinto con merito.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: seagull il 07 Mar 2024, 22:35
Ancora? Sei una MERDA. E m'hai rotto ampiamente il cazzo perché stai dialogando con me, dopo che io ho scritto che la tua squadra di merda ha vinto con merito.  :asrm
Non sono la mia squadra grazie a Dio
Che sono di merda sono d'accordo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Chocobo il 07 Mar 2024, 22:36
Non sono la mia squadra grazie a Dio
Che sono di merda sono d'accordo.

La tua celerità nel replicare è puerile. Adesso, per l'ultima volta, vattene affanculo  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva