Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Ciro purtroppo di fisico è arrivato per fare reparto da solo nel 4-3-3, specialmente con le pochissime occasioni che gli capitano. Non è mai stato uno da 1 tiro 1 gol, e ne soffre al momento. Tutta sta rabbia credo dipenda dal fatto che è arrivato qui che aveva 26 anni, ora ne ha 33: è la dimostrazione del tempo che passa inesorabile, e ci fa sentire vulnerabili, e alcuni reagiscono in maniera strana a queste cose. Comunque andranno le cose lui resterà per sempre una leggenda e molto probabilmente l'attaccante più forte e continuo che abbiamo mai avuto, e per tutto quello che ha fatto merita la nostra eterna gratitudine. Se poi vuole andarsi a fare la pensione d'oro in Arabia direi che se l'è meritata tutta. Se vuole restare a fare la seconda linea va bene lo stesso, ma lui e Sarri devono fare pace col fatto che 90' in campo come con Inzaghi non ce l'ha più, in primis perché inzaghi giocava a 2 davanti, in secundis perche aveva gente che lo supportava molto meglio, quest'anno tutta la squadra gioca peggio, e purtroppo non ce la fa a caricarsela sulle spalle come faceva prima, al netto del fatto che in champions se l'è caricata eccome, sia ai gironi che all'andata degli ottavi. Vediamo da qui alla fine come sta, è presto per tirare i remi in barca con lui, e non è neanche giusto

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.896
Solo rispetto per Ciro Immobile!!!!!

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.394
Citazione di: adiutrix il 07 Mar 2024, 11:25
doveva avere più pazienza, non so se fu il padre che lo consigliò ad andarsene alla Samp dove fece poco anche per dei problemi alla schiena, comunque in quel inizio di stagione fece pure qualche gol importante, e segnava pure in Europa dove prima segnava poco o nulla.

beppe mi pare che nel finale di stagione alla samp venne operato all'ernia del disco, quindi pur rimanendo da noi credo sarebbe stato difficile riuscire a dare un contributo di un certo spessore...

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Metallazio il 07 Mar 2024, 13:45
Se poi vuole andarsi a fare la pensione d'oro in Arabia direi che se l'è meritata tutta.
La pensione d'oro gliel'ha già data la Lazio, non è  che immobile sta qui a 1600 euro al mese eh.
Cazzo, tra un po finisce che ce sta a fa un favore a gioca' alla Lazio.
Ricordatevi dove e come la Lazio ha raccolto Immobile. Stava svernando su una panchina spagnola,, non è che per venire qui ha rinunciato al real madrid. Pure lui penso che un minimo di riconoscenza dovrebbe averla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
:2love:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Avoja se ci sta.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Ciro è certamente un fase calante vuoi per età,vuoi per essere stato sempre un campo anche da infortunato ma di palloni giocabili ne riceve davvero pochi.La squadra non costruisce azioni per metterlo nella condizione di tirare in porta.Giochiamo male da inizio anno , gli attaccanti sono sempre in difficoltà, raramente si vedono trame di gioco per lanciare Ciro.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.896
La pensione d'oro gliel'ha già data la Lazio, non è  che immobile sta qui a 1600 euro al mese eh.
Cazzo, tra un po finisce che ce sta a fa un favore a gioca' alla Lazio.
Ricordatevi dove e come la Lazio ha raccolto Immobile. Stava svernando su una panchina spagnola,, non è che per venire qui ha rinunciato al real madrid. Pure lui penso che un minimo di riconoscenza dovrebbe averla.
Io, invece, vorrei che ci si ricordasse dei 200 e passa gol segnati con la nostra maglia. Non ultimi quelli che ci hanno portato a giocare a Monaco di Baviera.

Cazzo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: JoeStrummer il 07 Mar 2024, 13:32

In piccolo successe anche con Immobile che sostuì Klose. E' vero che in quel caso il cambio non fu automatico, prima uscì il tedesco e poi venne fuori il nome di Ciro, ma il profilo di Immobile era talmente tanto convincente e le condizioni così favorevoli che non c'erano dubbi sulla bontà dell'avvicendamento.

Per la verità io me ricordo de gente qua dentro che mise in dubbio la bontà dell'operazione.

Però magari me ricordo male.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Citazione di: StylishKid il 07 Mar 2024, 16:58
Per la verità io me ricordo de gente qua dentro che mise in dubbio la bontà dell'operazione.

C'era chi voleva Lapadula.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.713
Citazione di: StylishKid il 07 Mar 2024, 16:58

Stavo per scrivere la stessa cosa. Veniva da due anni anonimi e molti lo bollavano come uno che non era da alti palcoscenici.
Io sono innamorato di Ciro da quando giocava a Pescara. Mi sembrava inarrivabile perché era un goleador cristallino ma di proprietà della Juve. Quando arrivò qua mi pareva  un sogno.

Ma anche quando arrivò Klose era considerato cotto e tutti erano felici per Cissè (io pure).

Il vero problema è che ci siamo accaparrati a du' spicci due fluoriclasse di seguito in attacco.
Non riesco a immaginare come possiamo garantirci un dopo Ciro ai livelli di Ciro e Miro.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Purtroppo per tanti impegni miei personali e problemi familiari abbastanza seri è un po' che non scrivo ma quando posso vi leggo perché questo forum è popolato da tante persone intelligenti e che sanno di calcio.
Purtroppo non posso esimermi dal dare un mio se pur piccolo contributo soprattutto avendo letto ( non qui ) cose veramente brutte sulla nostra Bandiera.
Purtroppo Immobile è in un momento negativo e probabilmente anzi sicuramente non sarà più il Ciro che abbiamo amato, che ci ha fatto godere e che ci ha reso orgogliosi di essere Laziali ma chi lo insulta o lo ha insultato per la partita col Bayern è semplicemente una Merda ed essere accomunato a questi esseri in quanto Laziale come loro fa male.
Vorrei solo ricordare come ha fatto Tommasino mi sembra che senza di lui mai saremmo arrivati a vivere una serata Storica per la nostra storia come quella del 14 febbraio 2024.
È in gran parte grazie a lui che abbiamo potuto godere di una vittoria che per noi Laziali, abituati in europa ahimè a fare brutte figure spesso volentieri, è Storica ripeto.
Senza i suoi gol con Celtic e Feeyenord non saremmo stati lì a giocarci quella partita.
Un ultimo appunto a tutti i Laziali abbocconi che seguono questi quattro giornalai prezzolati e si fanno convincere.
Ci hanno fatto passare il Bayern come un Brighton qualsiasi e questo solo perché li abbiamo battuti e gli è roduto tanto il culo e non se lo sarebbero mai aspettato.
Il Bayern è sempre il Bayern con fuoriclasse veri e spero arrivi fino in fondo in Champions.
CIRO NON SI TOCCA!!

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Io, invece, vorrei che ci si ricordasse dei 200 e passa gol segnati con la nostra maglia. Non ultimi quelli che ci hanno portato a giocare a Monaco di Baviera.

Cazzo!

Concordo!

SSL92

*
Lazionetter
* 1.598
Ma com'è possibile che ogni storia d'amore debba sempre finire male, o per un motivo o per un altro? A me fa rabbia non solo per il giocatore, per la Lazio e i Laziali, ma anche per tutto quello che ha dovuto subire sto ragazzo da quando veste la nostra maglia. Cazzo, gli hanno buttato una sfiga addosso da far paura, e porca puttana hanno colpito. Devo essere del tutto sincero? Chiamatemi scemo o strano, ma in tutta questa faccenda quello è l'aspetto che più mi infastidisce, davvero. Il fatto che alla fine l'abbiano avuta vinta loro, gli haters, i riommici, etc., quelli del "segna solo su rigore", quelli dei "tamponi", quelli che "ha giocato da positivo", quelli che l'hanno sempre indicato come capro espiatorio quando la nazionale più scarsa degli ultimi anni perdeva, quelli che senza conoscere nulla della dinamica dell'incidente per partito preso l'hanno definito colpevole

Lo ripeto, dovrei badare solo alla Lazio e ai Laziali, ma a me sta cosa non va proprio giù, tutta quella negatività ha colpito e alla fine, come è sempre stato nella nostra storia, a ridere saranno gli altri, i cattivi, i nemici, quelli che hanno avuto da ridire su un giocatore italiano che è stato uno dei pochi per tanti anni a stare sempre nei primi 5 top marcatori europei, dietro a mostri sacri come Lewandowski, Messi, Benzema, Cr7, etc. Se avesse vestito qualunque altra maglia gli avrebbero leccato il sottopalla fino a consumarglielo, soprattutto una maglia in particolare, la più brutta, quella piscioruggine

E invece eccoci qua. A doverci dare un addio triste, senza la passarella che avrebbe meritato, senza dargli la possibilità di poter segnare ancora per entrare ulteriormente nella storia della Lazio e di questo sport

Non doveva terminare così, il suo addio sarà dolorosissimo. Hanno vinto gli altri, come sempre. E' questa la cosa che mi rattrista

In cuor mio, ingenuamente, spero ancora in un miracolo, che possa rinascere e tornare a far scoppiare fegati a tutta l'Italia calcistica che puzza di merda secca

Rimarrà? Se ne andrà? Boh. Fin quando vestirà la nostra maglia comunque, forza Ciro e forza Lazio!

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Giù le mani da Ciro Immobile!!!!!
Solo rispetto per Ciro Immobile!!!!!

:clap:

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: SSL92 il 07 Mar 2024, 21:45
Ma com'è possibile che ogni storia d'amore debba sempre finire male, o per un motivo o per un altro? A me fa rabbia non solo per il giocatore, per la Lazio e i Laziali, ma anche per tutto quello che ha dovuto subire sto ragazzo da quando veste la nostra maglia. Cazzo, gli hanno buttato una sfiga addosso da far paura, e porca puttana hanno colpito. Devo essere del tutto sincero? Chiamatemi scemo o strano, ma in tutta questa faccenda quello è l'aspetto che più mi infastidisce, davvero. Il fatto che alla fine l'abbiano avuta vinta loro, gli haters, i riommici, etc., quelli del "segna solo su rigore", quelli dei "tamponi", quelli che "ha giocato da positivo", quelli che l'hanno sempre indicato come capro espiatorio quando la nazionale più scarsa degli ultimi anni perdeva, quelli che senza conoscere nulla della dinamica dell'incidente per partito preso l'hanno definito colpevole

Lo ripeto, dovrei badare solo alla Lazio e ai Laziali, ma a me sta cosa non va proprio giù, tutta quella negatività ha colpito e alla fine, come è sempre stato nella nostra storia, a ridere saranno gli altri, i cattivi, i nemici, quelli che hanno avuto da ridire su un giocatore italiano che è stato uno dei pochi per tanti anni a stare sempre nei primi 5 top marcatori europei, dietro a mostri sacri come Lewandowski, Messi, Benzema, Cr7, etc. Se avesse vestito qualunque altra maglia gli avrebbero leccato il sottopalla fino a consumarglielo, soprattutto una maglia in particolare, la più brutta, quella piscioruggine

E invece eccoci qua. A doverci dare un addio triste, senza la passarella che avrebbe meritato, senza dargli la possibilità di poter segnare ancora per entrare ulteriormente nella storia della Lazio e di questo sport

Non doveva terminare così, il suo addio sarà dolorosissimo. Hanno vinto gli altri, come sempre. E' questa la cosa che mi rattrista

In cuor mio, ingenuamente, spero ancora in un miracolo, che possa rinascere e tornare a far scoppiare fegati a tutta l'Italia calcistica che puzza di merda secca

Rimarrà? Se ne andrà? Boh. Fin quando vestirà la nostra maglia comunque, forza Ciro e forza Lazio!

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: SSL92 il 07 Mar 2024, 21:45

Non hanno avuto ragione i detrattori perché loro criticavano un grande giocatore in tempi floridi.
Uno può avere ragione o torto, ma in base al momento in cui dice certe cose. Se io dico che Mbappè non corre, sono un imbecille, e non è che quando Mbappè avrà trentasette anni, e non correrà davvero, potrò dire "Visto? Avevo ragione io"  :)

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
credo che nessun Laziale abbia criticato Immobile e che nessuno possa disconoscere il suo enorme apporto alla Lazio.
Non metterei sullo stesso piano la vicenda nazionale (tutti qui hanno sempre difeso immobile) i temponi e altro.
Nessuno neghera' ad immobile la meritata passerella quando deciderà di andare via.
Questi mischioni che alcuni fanno sono strumentali e sgradevoli.
Chi ritiene che immobile abbia finito il suo ciclo alla Lazio non lo fa perche cattivo o perche odia immobile, lo fa perché da 2  anni immobile non riesce a dare un contributo costante e decisivo che ne giustifichino l'ingaggio da Top (per noi) (e ora non ricominciate con eehh se non era per lui non giocavi col Bayern).
Immobile poteva andare via da Re lo scorso anno; squadra in champions tutti felici e contenti; il momento giusto per salutare. Ora sarà inevitabilmente più griigio. Smettetela di vedere complotti e odiatori ovunque.
Andra via da re, un po piu ammaccato ma sempre come merita.  È  un professionista lo sa come funziona quel mondo e dovreste saperlo pure voi se avete piu di 15 anni

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: olympia il 07 Mar 2024, 10:21
Io amo Ciro Immobile, campione unico che con noi ha battuto tutti i record e ci ha dato tantissime soddisfazioni. Non si è mai risparmiato, il calo che ha non è perché è finito, ma per i numerosi infortuni che ha avuto negli ultimi due anni, forse la voglia di lottare per la Lazio lo hanno portato a accorciare i tempi di recupero e per questo non è mai tornato in forma perfetta.
ma anche per la giustizia e per la pace nel mondo

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Coloro che criticano Ciro Immobile, anzi King Ciro, senza il rispetto che si è meritato sul campo in quasi due lustri,  citando pure il suo conto bancario, si meritano Taty titolare fino all' età attuale di Ciro.

Poi vediamo le differenze.

Discussione precedente - Discussione successiva