Ma com'è possibile che ogni storia d'amore debba sempre finire male, o per un motivo o per un altro? A me fa rabbia non solo per il giocatore, per la Lazio e i Laziali, ma anche per tutto quello che ha dovuto subire sto ragazzo da quando veste la nostra maglia. Cazzo, gli hanno buttato una sfiga addosso da far paura, e porca puttana hanno colpito. Devo essere del tutto sincero? Chiamatemi scemo o strano, ma in tutta questa faccenda quello è l'aspetto che più mi infastidisce, davvero. Il fatto che alla fine l'abbiano avuta vinta loro, gli haters, i riommici, etc., quelli del "segna solo su rigore", quelli dei "tamponi", quelli che "ha giocato da positivo", quelli che l'hanno sempre indicato come capro espiatorio quando la nazionale più scarsa degli ultimi anni perdeva, quelli che senza conoscere nulla della dinamica dell'incidente per partito preso l'hanno definito colpevole
Lo ripeto, dovrei badare solo alla Lazio e ai Laziali, ma a me sta cosa non va proprio giù, tutta quella negatività ha colpito e alla fine, come è sempre stato nella nostra storia, a ridere saranno gli altri, i cattivi, i nemici, quelli che hanno avuto da ridire su un giocatore italiano che è stato uno dei pochi per tanti anni a stare sempre nei primi 5 top marcatori europei, dietro a mostri sacri come Lewandowski, Messi, Benzema, Cr7, etc. Se avesse vestito qualunque altra maglia gli avrebbero leccato il sottopalla fino a consumarglielo, soprattutto una maglia in particolare, la più brutta, quella piscioruggine
E invece eccoci qua. A doverci dare un addio triste, senza la passarella che avrebbe meritato, senza dargli la possibilità di poter segnare ancora per entrare ulteriormente nella storia della Lazio e di questo sport
Non doveva terminare così, il suo addio sarà dolorosissimo. Hanno vinto gli altri, come sempre. E' questa la cosa che mi rattrista
In cuor mio, ingenuamente, spero ancora in un miracolo, che possa rinascere e tornare a far scoppiare fegati a tutta l'Italia calcistica che puzza di merda secca
Rimarrà? Se ne andrà? Boh. Fin quando vestirà la nostra maglia comunque, forza Ciro e forza Lazio!