asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: celestebianco il 07 Mar 2024, 21:34
e quindi abbasso la LAZIO? Dai.   Che tifosi strani che siamo ... a volte.

Non ABBASSO LA LAZIO, abbasso le seghe. Le immani seghe che continuano a bazzicare Formello, per anni, anni e anni. Spacciate per giocatori di calcio e che ci impiccano intere stagioni. Chiamiamo le cose col loro nome

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: FeverDog il 07 Mar 2024, 21:39
Si riesce a citare il taty pure qua sopra.
Poi si parla di ossessioni varie.

Sì, le seghe con la maglia della mia squadra sono un'ossessione

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
E quindi, invece di sperare che lunedì faccia una tripletta, speri che si infortuni così non lo vedi più con la nostra maglia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Abbasso lotito, non la Lazio. Ad alcuni questo non è più chiaro

Sta tutto qui. Tutto qui. Ma esistono due ordini di problemi, enormi: 1) Tanti, troppi tifosi laziali si sono piegati, ( per assuefazione, sfinimento o narcotizzazione dei sensi ) a questa ributtante mediocrità 2) purtroppo, siamo legati a doppio filo a questo imbarazzante personaggio. Che, come vedete, è anche letale come lo scorpione di Nayarit. Anche in questa vicenda del dossieraggio, ci sta in mezzo. E' sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: arturo il 08 Mar 2024, 09:43
E quindi, invece di sperare che lunedì faccia una tripletta, speri che si infortuni così non lo vedi più con la nostra maglia?

Detto che questo una tripletta non la fa manco nel Tornei Uisp e senza portiere, avrei sperato non si fosse proprio manco affacciato a Formello. Perchè il suo curriculum da senzatetto parlava chiaro, fenomeno de stocaxxo. Così come spero che da giugno se ne vada per mesi o anni sulla Stazione Spaziale internazionale

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: dariosanguin il 08 Mar 2024, 09:50
Detto che questo una tripletta non la fa manco nei Tornei Uisp e senza portiere, avrei sperato non si fosse proprio manco affacciato a Formello. Perchè il suo curriculum da senzatetto parlava chiaro, fenomeno de stocaxxo. Così come spero che da giugno se ne vada per mesi o anni sulla Stazione Spaziale internazionale

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
non che significhi granche' nel giudicare il valore assoluto di un calciatore, ma avendone fatti 4 al real madrid, mi sa che una cazzata piu' ridicola non la potevi di'

romamerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Emanuele il 08 Mar 2024, 09:56
non che significhi granche' nel giudicare il valore assoluto di un calciatore, ma avendone fatti 4 al real madrid, mi sa che una cazzata piu' ridicola non la potevi di'

romamerda

Quindi l'acquisto de sto fenomeno ( 20 zucche ) era giustificato da quell'irripetibile ( mi pare chiaro ) evento. 4 gol al Real Madrid, poi qui ne fa due in 1128 minuti. Un affarone

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
mi sono limitato a rispondere alla stronzata che avevi detto, il resto non m'interessa

romamerda

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Si però, devi rispondere : quando vai allo stadio o da casa, speri che sta pippa spacchi le porte, oppure speri che fallisca per dire " io avevo ragione"?

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: arturo il 08 Mar 2024, 10:08
Si però, devi rispondere : quando vai allo stadio o da casa, speri che sta pippa spacchi le porte, oppure speri che fallisca per dire " io avevo ragione"?

Ribadisco: spero che si tolga dai cojxxoni, quanto prima. Prima e unica speranza.

Roma merda

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Vabbe ma lasciate perdere il coyo ne che usa senzatetto come offesa, dai su.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Emanuele il 08 Mar 2024, 10:08
mi sono limitato a rispondere alla stronzata che avevi detto, il resto non m'interessa

romamerda

Se la stronzata è affermare che questo è una grandissima pippa, possiamo pure parlarne

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Ma il mercato è chiuso.
Quindi, per almeno 13 partite, il suo contributo potrebbe essere utile, speri che possa contribuire alla causa, oppure speri che fallisca per bearti della tua veggenza?

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: arturo il 08 Mar 2024, 10:13
Ho capito.
Ma il mercato è chiuso.
Quindi, per almeno 13 partite, il suo contributo potrebbe essere utile, speri che possa contribuire alla causa, oppure speri che fallisca per bearti della tua veggenza?

Guarda, non mi prendi per sfinimento. E, ripeto, non vorrei più vederlo con la maglia della mia squadra. Da qui al 2098. Non me frega un caxxo di ipotetici triplette che tanto non farà mai, essendo uno sfigato miracolato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Ho capito.
Ma il mercato è chiuso.

il ciclo vitale del Laziale

inizia il mercato nomi roboanti (evviva!) - nomi decorosi (vabbé dai) - semi sconosciuti (beh, ma vai a sapere) - comincia il campionato (è inutile criticare) - finisce il campionato (pensiamo alla prossima stagione) - inizia il mercato nomi roboanti (evviva!) - nomi decorosi (vabbé dai) - semi sconosciuti (beh, ma vai a sapere) - comincia il campionato (è inutile criticare) - finisce il campionato (pensiamo alla prossima stagione) - inizia il mercato nomi roboanti (evviva!) - nomi decorosi (vabbé dai) - semi sconosciuti (beh, ma vai a sapere) - comincia il campionato (è inutile criticare) - finisce il campionato (pensiamo alla prossima stagione) - inizia il mercato nomi roboanti (evviva!) - nomi decorosi (vabbé dai) - semi sconosciuti (beh, ma vai a sapere) - comincia il campionato (è inutile criticare) - finisce il campionato (pensiamo alla prossima stagione) - inizia il mercato nomi roboanti (evviva!) - nomi decorosi (vabbé dai) - semi sconosciuti (beh, ma vai a sapere) - comincia il campionato (è inutile criticare) - finisce il campionato (pensiamo alla prossima stagione)

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Aquila1979 il 08 Mar 2024, 10:25

inizia il mercato nomi roboanti (evviva!) - nomi decorosi (vabbé dai) - semi sconosciuti (beh, ma vai a sapere) - comincia il campionato (è inutile criticare) - finisce il campionato (pensiamo alla prossima stagione) - inizia il mercato nomi roboanti (evviva!) - nomi decorosi (vabbé dai) - semi sconosciuti (beh, ma vai a sapere) - comincia il campionato (è inutile criticare) - finisce il campionato (pensiamo alla prossima stagione) - inizia il mercato nomi roboanti (evviva!) - nomi decorosi (vabbé dai) - semi sconosciuti (beh, ma vai a sapere) - comincia il campionato (è inutile criticare) - finisce il campionato (pensiamo alla prossima stagione) - inizia il mercato nomi roboanti (evviva!) - nomi decorosi (vabbé dai) - semi sconosciuti (beh, ma vai a sapere) - comincia il campionato (è inutile criticare) - finisce il campionato (pensiamo alla prossima stagione) - inizia il mercato nomi roboanti (evviva!) - nomi decorosi (vabbé dai) - semi sconosciuti (beh, ma vai a sapere) - comincia il campionato (è inutile criticare) - finisce il campionato (pensiamo alla prossima stagione)

Sintesi definitiva. Semplicemente perfetta. Mi permetto solo un umile suggerimento: avrei messo un " aspettiamo a giudicare " con riferimento ai semi sconosciuti

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Citazione di: Aquila1979 il 08 Mar 2024, 10:25

E tutto questo in che modo è da considerare una risposta a questa domanda:
Ho capito.
Ma il mercato è chiuso.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Faccio presente che questo goal è stato considerato regolare....

Discussione precedente - Discussione successiva