Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
Citazione di: Il gitano il 08 Mar 2024, 13:05
Dalle notizie, pare che chieda un ingaggio tra i 3 e i 3.5 netti l'anno.
4 gol e 0 assist in stagione.

Di seguito, i giocatori di Serie A nel ruolo che guadagnano più di quelle cifre.

- Leao 7M (8G 8A in stagione)
- Dybala 6M (13G 7A in stagione)
- Chiesa 5M (7G 1A in stagione, in altro ruolo)
- Pulisic 4M (9G 7A in stagione)
- Politano 3,2M (7G 5A in stagione)
- Berardi 3M (9G 3A in stagione)

*C'è pure Chukwueze a 4M ma ad oggi è un acquisto sbagliato (comunque coperto da Pulisic)
non vedo differenze sostanziali tra 4 gol e 8 gol, basta fare una tripletta una partita magari inutile e sono uguali. Il vero Immobile a questo punto della stagione ne aveva 20 di gol. Se ora prende troppo, rispetto a questi per anni è stato regalato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Greenwood, Pepe' ex Arsenal(si libera a zero a giugno) Kurzawa, Rafa Silva, riconferma di Kamada e puntarci.

Più o meno nomi del genere servirebbero

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.571
Andreas Pereira io manco me  lo ricordavo ma Pedro Neto è uno che dovevi capire aveva  un futuro e fare qualcosa per trattenerlo, altrimenti quando parliamo di Sartori e Giuntoli parliamo  a vanvera no ? i 65 milioni sono la richiesta del Wolverhampton per uno che  in Premier, con una squadretta, sta facendo un gran campionato con 4 gol e 11 assist, qui non ha lasciato traccia perche tanto si sapeva doveva andare via per accordi sottobanco, a cui da squadretta, sei dovuto sottostare per non perdere Keita a zero  8)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pedro Neto ce lo hanno parcheggiato un anno come cambiale da riscuotere l'anno dopo.

Oh, a volte pare che seguite il calcio da ieri  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: Laziolubov il 08 Mar 2024, 13:13
non vedo differenze sostanziali tra 4 gol e 8 gol, basta fare una tripletta una partita magari inutile e sono uguali. Il vero Immobile a questo punto della stagione ne aveva 20 di gol. Se ora prende troppo, rispetto a questi per anni è stato regalato
o magari sono 4 gol in quattro partite da 1-0 che ti portano 12 punti.
ma che discorso è?  :pp

hafssol

*
Lazionetter
* 12.867
Citazione di: HummingBard il 08 Mar 2024, 18:39
Pedro Neto ce lo hanno parcheggiato un anno come cambiale da riscuotere l'anno dopo.

Oh, a volte pare che seguite il calcio da ieri  :=))

Non seguo il calcio da ieri, però quanto meno prima di riscuotere la cambiale lo si sarebbe potuto sfruttare un po' di più e meglio per quel poco che è rimasto qui.

Vado OT, visto che leggo citato Pereira, del quale si parlava in altro topic insieme a Badelj, come due che solo da noi non hanno reso. Ecco, tra questi due e Neto, andrebbe un attimo rivista la considerazione di quell'allenatore tanto bravo a tirare fuori il massimo dai suoi. Mica come quello attuale, signora mia!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.802
Citazione di: RubinCarter il 07 Mar 2024, 22:54
Castellanos ad esempio risulta 14 milioni.

Lo riscrivo anche qua.

Questo tipo di acquisto é totalmente sbagliato per noi. Si va a scommettere a caro prezzo.

Chiaro che un margine di rischio c´é sempre. Vedi i fallimenti Mendieta, De la Pena o in questa stagione Kamada.

Tuttavia Castellanos come anche Muriqi hanno un rapporto rischio/costo troppo elevato.

Per me ha piú senso mettere 25 su un profilo piú sicuro o scommettere a 6-8 euro parandosi il culo con un profilo a la Caicedo...

Pero é un´idea mia e soltanto mia

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
Citazione di: Mr.Class il 08 Mar 2024, 18:46
o magari sono 4 gol in quattro partite da 1-0 che ti portano 12 punti.
ma che discorso è?  :pp
che attaccanti che fanno 8 gol dopo 28 partite fanno schifo uguale. Nelle annate buone i nostri centrocampisti facevano 8 gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Citazione di: RG-Lazio il 08 Mar 2024, 19:22
Lo riscrivo anche qua.

Questo tipo di acquisto é totalmente sbagliato per noi. Si va a scommettere a caro prezzo.

Chiaro che un margine di rischio c´é sempre. Vedi i fallimenti Mendieta, De la Pena o in questa stagione Kamada.

Tuttavia Castellanos come anche Muriqi hanno un rapporto rischio/costo troppo elevato.

Per me ha piú senso mettere 25 su un profilo piú sicuro o scommettere a 6-8 euro parandosi il culo con un profilo a la Caicedo...

Pero é un´idea mia e soltanto mia

No, sono d'accordo con te  :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: Chocobo il 08 Mar 2024, 21:31
Marco Reus si svincola in estate...

in estate andrà per i 36 anni. torna buono giusto per il museo vaticano.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Qualche sito riporta forte interesse per Schuurs del Torino .

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.463
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.677
Citazione di: Mr.Class il 08 Mar 2024, 22:48
in estate andrà per i 36 anni. torna buono giusto per il museo vaticano.
Anche in paideia avrebbero soddisfazioni

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.802
Sinceramente io vorrei un mercato con 7-8 Isaksen- Gila. Non che il danese mi faccia impazzire ( o meglio dopo un inizio in cui mi dava il nervoso, mi sta ben impressionando negli ultimi tempi), ma mi piace il concetto

under23, con esperienza europea. Per me dovrebbero studiarsi le squadre scandinave, olandesi, belgi, francesi che fanno le competizioni europee e pescare li. (lo so che mi citerete Vavro)

Lasciamo perdere la roba di Sassuolo, Udinese, etc...per 3 presenze decenti in serie A giocando un calcio reattivo, ti sparano 20 mln.

Ovvio che si rischia di finire ottavi, ma bisogna guardare sul medio termine.

Dobbiamo anche innescare un cambio di mentalitá. Gli italiani sono troppo tattici e poco atletici. Vedi Gila, spavaldo, testa alta e prova la giocata. Ci vuole questa spavalderia.

Poi eh, pronto a perdere...non saremo mai il real ma oh, divertiamoci un pó.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Ma siamo sicuri che nella talent room non si diventa ciechi?

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Siamo in mani a un mentecatto del genere e ci aspettiamo qualcosa?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: Lancilbotto il 09 Mar 2024, 18:08
Siamo in mani a un mentecatto del genere e ci aspettiamo qualcosa?

occhio che stanno con i fucili puntati quelli con il santino. se giustamente uno palesa preoccupazioni perchè siamo in mano a una persona con un ritardo cognitivo palese, si fanno rodere il culo.

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva