Chi vorreste come allenatore della S.S.Lazio 2024/25

Aperto da Chocobo, 07 Mar 2024, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste come allenatore della Lazio per la prossima stagione?

Sarri
67 (31.8%)
Gilardino
11 (5.2%)
Conceicao
86 (40.8%)
Almeyda
8 (3.8%)
Palladino
14 (6.6%)
Italiano
4 (1.9%)
Nome a sorpresa esotico (alla Petkovic o  Vitor Pereira)
21 (10%)

Totale votanti: 211

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mar 2024, 18:38
Nomi interessanti. Aggiungiamoci Scaloni e Conceicao.

Beh, Conceicao non l'ho nominato perchè era già nel sondaggio ma sarebbe decisamente la scelta migliore.
È un grande allenatore.
Ha cv e spessore per un rapporto alla pari con Lotito e per essere visto con la giusta autorevolezza da un gruppo di senatori che è qua da 7/8 anni.
In più avrebbe dalla sua l'affetto e il sostegno incondizionato dell'ambiente, la classica figura che unisce.

Best case scenario, forse anche meglio di una riconferma di Sarri.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Vedo che la maggior parte del forum sta col Mister e ne sono contento

A parte la suggestione Conceicao non mi sembra ci siano grandi alternative credibili. A me il portoghese non fa impazzire, quelle poche partite che ho visto della sua squadra erano impostate tutte in difesa e contropiede. Se cerchiamo i cosiddetti schemi di attacco rimarremo delusi

hafssol

*
Lazionetter
* 12.476
Mi era sfuggito questo topic, poi ho visto chi l'ha aperto e mi è tutto chiaro.

In questo momento evitiamo di intorbidire i pozzi, almeno finché non sarà comunicata da una delle due parti la decisione di non proseguire il rapporto, attualmente coperto da contratto fino al 2025.
Allora, in caso, se ne riparlerà. E, sinceramente, spero proprio di no.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
scusate ma qualcuno sa dirmi perchè non c'è più nemmeno l'ombra di un coro contro lotito, anzi addirittura va sotto la nord dopo vittorie??

Io ritengo che mai come adesso dovrebbe partire una forte contestazione da parte di tifosi e opinione pubblica...o vende o fa aumenti di capitale!

Perchè sono culo e camicia.
Nera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.223
Citazione di: Goceano il 08 Mar 2024, 05:44
Io anche riconfermerei Sarri, ma lui è ancora convinto? Altrimenti nessuno l'ha citato Juric uno che ha le palle quadrate ma temo proprio per questo Lotito non lo scelga.

Se continua a resistere con Cairo non credo che farebbe così tanta fatica con Lotito. A me come profilo sinceramente convince poco, mi da l'impressione di avere dei limiti (anche caratteriali) che gli impediscono di poter allenare in certe piazze e certi giocatori. Ma ci sta che possa meritare una chiamata da un club di un livello superiore all'attuale Torino.

Citazione di: Goceano il 08 Mar 2024, 18:32
Ma Vilas Boas che fine ha fatto?

L'ultima esperienza in panchina risale al 2021, esonerato ad inizio stagione dall'Olympique Marsiglia (ma l'anno prima fece molto bene arrivando 2° in una piazza notoriamente tossica).
Dalle ultime notizie leggevo che si sarebbe candidato per diventare presidente del Porto e quindi credo che abbia abbandonato (almeno per ora) la carriera di allenatore.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
altra partita splendida dello stoccarda, ormai certo della qualificazione in champions. Sebastian Hoeneß allenatore speciale. bisognerebbe andare li domani e rimanere fino a convincerlo, altro che botulino palladino e quel lampadato di gilardino.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.154
Il prossimo anno giocheremo con il 3-4-2-1.
Qual è l'allenatore che adotta questo modulo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Ha rinnovato ieri fino al 2027

Disastro totale. Siamo condannati al Gianni sperti degli allenatori

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604

E 70 mio sul mercato (senza scalare dalle cessioni però, un -70 mio per prendere 4 giocatori veri).

1. Conceicao
2. Scaloni
3. Valverde
4. Fonseca (ma forse ci sarebbero problemi)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2024, 10:14
Se Sarri va via, uno di questi.

E 70 mio sul mercato (senza scalare dalle cessioni però, un -70 mio per prendere 4 giocatori veri).

1. Conceicao
2. Scaloni
3. Valverde
4. Fonseca (ma forse ci sarebbero problemi)

DLM, sono quei 70 mln. che fanno da variabile, se Lotito non prende giocatori forti puoi portare pure Klopp alla Lazio. Servono i giocatori veri, che fanno sembrare anche DDR un allenatore bravo.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Io rimarrei con Sarri se lui vuole, l'importante è cambiare 8/9 giocatori che hanno finito il loro tempo qui da noi...

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
Ma qualcuno sa quanti anni di contratto ha ancora conceicao al porto e sopratutto che ingaggio ha?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Citazione di: QVIRIS il 09 Mar 2024, 10:38
Ma qualcuno sa quanti anni di contratto ha ancora conceicao al porto e sopratutto che ingaggio ha?
Se non sbaglio, ha chiaramente detto che a fine stagione va via.
Edit: controllato 2024 scade il contratto.
Modulo utilizzato negli ultimi 2 anni 4-4-2

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.999
Citazione di: SanLazio il 09 Mar 2024, 10:36
Io rimarrei con Sarri se lui vuole, l'importante è cambiare 8/9 giocatori che hanno finito il loro tempo qui da noi...
Eh? Ancora stanno in preghiera dalla sorella di Felipe, per dire. C'è addirittura chi non disdegnerebbe un rinnovo a Pedro eh. Ce lo vedo proprio Lotito a cambiare 8/9 giocatori  :rotfl:

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Che belllo sarebbe tornare ad un 4-4-2 classico con due punte davanti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: Laziale-forever il 09 Mar 2024, 10:26

DLM, sono quei 70 mln. che fanno da variabile, se Lotito non prende giocatori forti puoi portare pure Klopp alla Lazio. Servono i giocatori veri, che fanno sembrare anche DDR un allenatore bravo.
Ma con me sfondi una porta aperta :=)) Sono mesi che lo dico.

Ma spero si punti in alto e non si torni indietro. A partire dall'allenatore. A un Conceicao non puoi fare il mercato di Gilardino.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: SanLazio il 09 Mar 2024, 10:40
Se non sbaglio, ha chiaramente detto che a fine stagione va via.
Edit: controllato 2024 scade il contratto.
Modulo utilizzato negli ultimi 2 anni 4-4-2

tutte le partite che ho visto quest'anno del porto compresa quella vinta con i gunners, era 4231.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Di tutti i nomi degli allenatori usciti qui l'unico che mi piace è Fonseca

Discussione precedente - Discussione successiva