Citazione di: Il gitano il 09 Mar 2024, 16:25
Nelle ultime due settimane ti ho visto condividere la stessa linea di pensiero di Benedetti e di Moggi, un successone.
Tra l'altro la posizione del radiato lascia adito a diverse dietrologie, ma preferisco tenermele per me.
Infatti, la confusione regna sovrana.
Io Benedetti non lo ascolto, non me lo inculo di pezza e mi è sempre stato sul cazzo.
Quale posizione condividerei mi sfugge perché non so manco che dice. Come può testimoniare mio figlio, quando lo sento parlare in radio cambio perché già solo il tono della voce è insopportabile.
Quindi sei completamente fuori strada.
Le parole di Moggi invece sono di ieri. Quindi ste ultime settimane a cui ti riferisci ce le hai in testa solo te.
Non sapete più che scrivere e a che attaccarvi.
Uscite da questo accerchiamento che sta solo nella vostra testa.
Adesso so' pezzi di merda pure le colonne della squadra, oltre al presidente, ai due direttori sportivi, ai giornalisti e ai tifosi odiatori di Sarri.
Un complotto generalizzato.
I fatti, prima che lo sottolineasse Moggi, dicono che la delusione dei risultati della Lazio viene scaricata sul presidente mentre le soddisfazioni delle vittorie sono messe in conto al tecnico.
E tu ne sei un classico esempio. Difatti trovi duemila scusanti ed accolli continuamente le colpe a tutti gli altri tranne che al tecnico.
Se vince e bravo lui, se perde è colpa di tutti gli altri che gli girano intorno.
Funziona proprio così negli sport si gruppo e quando si fa "squadra".