Chi vorreste come allenatore della S.S.Lazio 2024/25

Aperto da Chocobo, 07 Mar 2024, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste come allenatore della Lazio per la prossima stagione?

Sarri
67 (31.8%)
Gilardino
11 (5.2%)
Conceicao
86 (40.8%)
Almeyda
8 (3.8%)
Palladino
14 (6.6%)
Italiano
4 (1.9%)
Nome a sorpresa esotico (alla Petkovic o  Vitor Pereira)
21 (10%)

Totale votanti: 211

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.154
Citazione di: Mr.Class il 09 Mar 2024, 09:59
Disastro totale. Siamo condannati al Gianni sperti degli allenatori

Ho dovuto cercare sul web per sapere chi fosse.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Questo è lo stesso discorso che tanti di noi facevano con Sarri. Se hai 70 mln da spendere fallo con Sarri che devi cercare in giro?
A noi serve uno che arriva e fa bene con quello che arriva dal mercato. Che al 100% non sarà quello che vorrebbe lui. È quello che riescono a fare i geni al comando e che capita un po' così a caso (tipo che serve una punta e spendono per il terzino ed il terzo portiere. Cose così).
Se esiste, quello è il nostro allenatore. Se a queste condizioni non esiste allenatore che possa far bene, uno vale l'altro.
Intendi uno che riesca ad arrivare 2ndo in serie A, come solo con Cragnotti, e agli 8vi di CHL, come solo un'altra volta nella nostra storia (tre se contiamo Eriksson, ma come mi hanno fatto notare non esistevano gli 8vi)?

Eh, non è semplice da trovare. Speriamo :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: misolidio 2.0 il 09 Mar 2024, 13:52
Mourinho.
Così li famo morì gonfi ...

È già dimenticato.

DDR è il nuovo Klopp, sette vittorie su otto partite giocate.*

*Lukaku e Dybala.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Prendetemi per pazzo ma a me piace Davide Nicola . Secondo me è proprio un bravo allenatore e meriterebbe una chance su una panchina importante. Ha una fame... Ovvio che sarebbe una scelta low low low cost

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Citazione di: AquiladiMare il 09 Mar 2024, 12:20
Nel calcio gli ingredienti sono 2: giocatori ed allenatore (in ordine di importanza).

Entrambi gli ingredienti, da soli, non bastano
Vero, ma se il problema che abbiamo noi sono i giocatori (mi pare quasi pacifico leggendo il forum), perchè siamo in un topic che parla del prossimo allenatore? Il nostro è bono. Cosa dovrebbe cambiare col prossimo (per chi pensa che il problema siano i giocatori)?

Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2024, 13:32
Intendi uno che riesca ad arrivare 2ndo in serie A, come solo con Cragnotti, e agli 8vi di CHL, come solo un'altra volta nella nostra storia (tre se contiamo Eriksson, ma come mi hanno fatto notare non esistevano gli 8vi)?

Eh, non è semplice da trovare. Speriamo :=))

Eh, ma io ho votato per Sarri in questo sondaggio.  :) Passo per antisarriano perchè lo critico se non arriviamo quarti, ma è un paradosso. Penso che se non arriviamo quarti con lui, non ci arriviamo con altri (considerando quelli fattibili).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Quindi se la pensi così non è l'allenatore. Sono i giocatori e la rosa. Quindi cosa ci stiamo a preoccupare dell'allenatore? Chiunque sia, i giocatori non li avrà, questa è l'unica certezza. E non potremo chiedergli il quarto posto per tutte le buone ragioni che leggi in questa discussione.
Da questo discorso, per me, discende che uno vale l'altro.
Che fatica però, se la riduci a bianco o nero
Io penso che serva un bravo allenatore per tirare fuori il meglio da una squadra
Tipo arrivare secondi, o agli ottavi di CL vincendo anche una partita
Serse Cosmi, Nesta, "chiunque" e rischiamo il danno vero
Io ero un grande fan di Inzaghi, ma sono stato contento quando è arrivato Sarri
Se Sarri andrà via e manterremo il livello sarò ugualmente contento
PER ME

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Chocobo il 09 Mar 2024, 14:07
Prendetemi per pazzo ma a me piace Davide Nicola . Secondo me è proprio un bravo allenatore e meriterebbe una chance su una panchina importante. Ha una fame... Ovvio che sarebbe una scelta low low low cost

Della serie ennesima scommessa..non basta quelli che acquistiamo regolarmente tutti gli anni..adesso è il turno dell'allenatore..

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.137
Vero, ma se il problema che abbiamo noi sono i giocatori (mi pare quasi pacifico leggendo il forum), perchè siamo in un topic che parla del prossimo allenatore? Il nostro è bono. Cosa dovrebbe cambiare col prossimo (per chi pensa che il problema siano i giocatori)?
Eh, ma io ho votato per Sarri in questo sondaggio.  :) Passo per antisarriano perchè lo critico se non arriviamo quarti, ma è un paradosso. Penso che se non arriviamo quarti con lui, non ci arriviamo con altri (considerando quelli fattibili).

Infatti cambiando solo allenatore non cambierebbe nulla. Però se lo vuoi cambiare ne devi prendere uno che sia quanto meno del livello di Sarri.

Io vorrei arrivare ad avere una rosa forte con un tecnico forte.

Se mi devi portare un Ballardini qualsiasi...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.897
Basta che sia un allenatore in grado di ridare entuasiasmo,  che ci faccia giocare a pallone e di creare occasioni da rete.
Già questa stagione è da spararsi alle balle, figuriamoci un altro anno da sopportare così.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Spero in un prolungamento di Sarri o, in alternativa, mi piacerebbe Emery.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: arturo il 10 Mar 2024, 00:12
Spero in un prolungamento di Sarri o, in alternativa, mi piacerebbe Emery.
Quando c'era Cragnotti potevi sognare qualunque allenatore, con Lotito il discorso cambia. Oggi ripensavo a Delio Rossi, che prima di raggiungere la CL, venne accontentato con qualche pedina, tipo Ledesma dopo Liverani. Insomma, credo che serva un allenatore che sappia impiegare i giocatori che ha, magari accontentandolo pure in qualche cosa, come è stato con Inzaghi con Acerbi, Lazzari e Fares.

Vagheggio

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Axel Latino Heat il 09 Mar 2024, 17:25
Basta che sia un allenatore in grado di ridare entuasiasmo,  che ci faccia giocare a pallone e di creare occasioni da rete.
Già questa stagione è da spararsi alle balle, figuriamoci un altro anno da sopportare così.
Uno che provi a raddrizzare le partite o le stagioni provando qualcosa che dia una scossa. Da incompetente Casale o Patric terzino  LA o Kamada seconda punta, Castellanos e Ciro insieme, Rovella e Vecino mezzali insieme contro le forti, un primavera in campo per vederne il potenziale, ... Il Campionato è compromesso, proviamo qualcosa di diverso utile per darci qualche stimolo adesso e per impostare la prossima stagione in cui ovviamente bisognerà comprare minimo minimo 2 terzini e una punta giovani sani e forti fisicamente. Il Guendo (che è buono), Cataldi LA Fa Ciro e Zaccagni con 2 tiri in porta a partita un pò mi ha intristito come tifoso, e non mi dite di cambiare squadra o sport, visto che non l'ho fatto negli ultimi 50 anni e non lo farò adesso.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Il profilo perfetto deve essere un clone di Claudio Ranieri.
Il re indiscusso dei minestrari, nell'accezione più nobile del termine.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Portiamo Allegri e poi vediamo che tipologia di critiche gli si faranno.

È un minestraro, ha vinto, cambia modulo, fa giocare i giovani.

Sarei curioso. Molto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.137
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mar 2024, 10:21

Sarei curioso. Molto.

Anche io. Quanto meno è abituato alle pressioni di piazze importanti

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.021
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mar 2024, 10:21

Sarei curioso. Molto.

Punterei 5 centesimi su: pratica un calcio del secolo scorso/non c'ha più voglia/non valorizza il materiale.

(comunque, da quando è tornato sta facendo discretamente male con una squadra pagata molte volte la nostra; per me, anche se per qualche ragione facessimo la follia, lui in particolare tra ingaggio faraonico e aspettative fuori scala sarebbe una probabile Caporetto a prescindere)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Discussione precedente - Discussione successiva