asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Chocobo il 10 Mar 2024, 23:59
Rigore netto.
E rosso.

Ma te diverti cosí tanto con cosí poco ?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Non vorrei sbagliare ma credo che con la concessione del rigore non sia più automatico il giallo anche se si tratta di un fallo che fuori area avrebbe portato al l'ammonizione. Vedo che quest'anno non danno più il
giallo nemmeno sui tiri verso la porta deviati di braccio in area

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
non è questione di zona di campo , la trattenuta è comportamento antisportivo,
e va punita con il giallo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Anche un fallo di mano su un tiro diretto in porta prende il giallo se è fuori area e niente se è in area.
Così come il fallo da ultimo uomo: giallo in area e rosso fuori.
La zona del campo conta; w quest'anno più di prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Ma già tanto che gli fischia il rigore, cioè io me ne meraviglio di questo proprio perché il contatto è minimo e loro vengono spesso favoriti dagli arbitri, poi quando lo fischia secondo me prevale un minimo di "buon senso" da parte del direttore di gara... Cioè ti sto dando rigore per una leggerissima trattenuta evito almeno di darti il giallo (che fra l'altro sarebbe stato il secondo)...penso eh....
Il problema è che già nel primo tempo doveva cacciare mancini e non l'ha fatto come un idiota

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
e doveva essere ammonito paredes

senza quella 'leggerissima' trattenuta belotti ha la porta libera davanti e puo' calciare a rete

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Aquila Romana il 11 Mar 2024, 00:12
Ma te diverti cosí tanto con cosí poco ?

Se discutiamo anche questo....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
La Fiorentina ha sbagliato 4 dei 7 rigori concessi. Contro di noi alla fine è stato ininfluente. Oggi invece ha pesato eccome. Purtroppo il culo delle merde è noto, sti maledetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.966
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Non dovevano vincere, non hanno vinto. Parlare del rigore serve a spostare la discussione dal vero argomento: che c@zzo deve fare Mancini per essere espulso?  8)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: sharp il 10 Mar 2024, 23:12
nemmeno chi li batta decentemente
io vorrei prima avere qualcuno che segna di testa e poi vedere se effettivamente li battiamo male.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Mi sbagliavo; estratto delle indicazioni AIA rispetto al regolamento del giuoco del calcio

3. TRATTENERE UN AVVERSARIO Si ricorda agli arbitri di intervenire prontamente e trattare con fermezza l'infrazione di trattenere un avversario, in particolare all'interno dell'area di rigore in occasione di calci d'angolo e di calci di punizione. In queste situazioni l'arbitro deve: • richiamare ufficialmente ogni calciatore che trattiene un avversario prima che il pallone sia in gioco • ammonire il calciatore se continua a trattenere l'avversario prima che il pallone sia in gioco • assegnare un calcio di punizione diretto o di rigore e ammonire il calciatore se ciò avviene dopo che il pallone è in gioco.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
l'ammonizione serve a dire al giocatore che sta intervenendo troppo duramente  o in maniera scorretta ( ostruzioni, tiri per la maglia, gomiti alti quando salta ect ) che non deve ripetere quel tipo di falli, se dopo questa " messa in guardia " diciamo cosi', il giocatore fa altri 2 fallacci, di cui uno da dietro a fermare  una ripartenza, e non lo ammonisci con conseguente espulsione e ti fai pure prendere in giro dall'allenatore che felice della tua incapacita' o malafede ringrazia e toglie  il giocatore al 32°, sei una merda di arbitro ( ma  lo sapevamo gia' )...

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Oggi su tutti gli organi di informazione si legge che sono parte lesa

La prima ammonizione di mancini non c era
Il gol di mandragora era da annullare per non so bene cosa
Il rigore non c era

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Tanti discorsi, analisi, elucubrazioni ma la verità è una sola.
Trattasi di mmerde putride con tv, stampa, politici, sportivi, attori e vip demmerda media vari che fanno i loro sporchi interessi e come qualcuno (che mi ha copiato, perché l avevo detto io) ha detto, la verità è che c è tanta voglia di Roma.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.331
Dai, si è capito questa seconda parte del campionato Satana, che si era distratto prima, è all'opera. Faranno la CL il prossimo anno, almeno non rischieranno di vincere l'EL

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/bologna-thiago-motta-in-crisi-brutto-infortunio-per-zirkzee-200931

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Chocobo il 11 Mar 2024, 12:17
Oggi su tutti gli organi di informazione si legge che sono parte lesa

La prima ammonizione di mancini non c era
Il gol di mandragora era da annullare per non so bene cosa
Il rigore non c era

per una tirata di maglia tipo quella fatta da paredes(uno della viola ed uno del merda si tirano la maglia tra di loro), che come dicevo per il rigore, per me fa ridere fischiare, se uno mi tira la maglia e mi abbatte certo che va fischiata, una tiratina di maglia nelle condizioni dei due episodi non da adito a nessun danneggiamento (no danno no punizione, questo è quello che al momento stabiliscono le regole arbitrali).

poi certo se si stabilisce che ogni volta che si tira la maglia va fischiato il, fallo allora cambia tutto

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Laziolubov il 11 Mar 2024, 16:48
Dai, si è capito questa seconda parte del campionato Satana, che si era distratto prima, è all'opera. Faranno la CL il prossimo anno, almeno non rischieranno di vincere l'EL

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/bologna-thiago-motta-in-crisi-brutto-infortunio-per-zirkzee-200931

Ma con loro rientra

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.331
Citazione di: Chocobo il 11 Mar 2024, 19:37
Ma con loro rientra
è da vedere e comunque il bologna perderà punti più facilmente

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Dopo stasera direi che le direttive sono: smette de parlà de quei cani [...] fino al giorno che ricominciamo a vince. A me de fa quello che aspetta le sconfitte loro perché la mia squadra me sta a dà solo delusioni anche no, è una roba di una tristezza mostruosa. Io personalmente non scrivo piu niente su quei vermi finchè i nostri non se svejano, ce dovesse volè pure un mese, me magno le mani ma lo faccio. Sempre e comunque  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm nei secoli dei secoli finchè non se ghiaccia l'universo

Discussione precedente - Discussione successiva