Lazio-Udinese: riempiamo ancora di più lo stadio

Aperto da jp1900, 02 Mar 2024, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila Romana il 10 Mar 2024, 22:27
Da questo punto di vista: questa squadra aveva molto piú bisogno di supporto nell'andare ad affrontare i campioni del Bayern, piuttosto che contro i terzultimi della serie A dell'Udinese
Non trovi ?
Difatti mi sembra che la risposta con il Bayern ci sia stata nonostante i prezzi. Lo stadio era pressoché pieno con almeno 60.000 biglietti venduti più quelli dei tifosi del Bayern.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.059
Citazione di: Legione_Gabarron il 10 Mar 2024, 22:55
Quello che non si vuole capire è che tanto o la hai la passione per lo stadio o non la hai. ti possono pure regalare il biglietto in curva ma se ti pesa il culo non ci vai manco se te li mettono a 5 euro. perchè alla gran parte gli pesa il sederino di prendere la macchina e "perdere" 5 ore per una cisa che "puoi fare lo stesso" comodamente sul divano di casa al calduccio.
pensa gabarron che della' essendo il triplo hanno il triplo bacino di utenza il triplo zoccolo duro e fanno sordaut sbragando i prezzi.
evidentemente della' quelli che stanno comodi sul divano sono sempre il triplo di noi, forse pure più del triplo.
il momento di sconforto ed il lunedi imponevano i cancelli aperti o quasi.
le ultime due in casa abbiamo giocato contro l'arbitro la gente è scojonata.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Weekend di risultati perfetto, temo molto una "laziata" domani

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mar 2024, 22:45
Ancora più importante in ottica rincorsa Europa.

Se vinci recuperi 2 pt a Napoli Atalanta Merda Fiore.
Sei OT; qui si fanno i solito discorsi triti e ritriti sui biglietti.

P.s. E 3 sul bologna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Il gitano il 10 Mar 2024, 23:21

Ci hanno squalificato mezza squadra, sicuramente non sarà una passeggiata

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: tommasino il 10 Mar 2024, 23:31

P.s. E 3 sul bologna

Con un promettente -9 (8 + lo scontro diretto).

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Citazione di: Aquila1979 il 10 Mar 2024, 23:36
Con un promettente -9 (8 + lo scontro diretto).
Ce ne hanno dati 12 nelle ultime 5/6; se credi che sia impossibile prendergliene 9 in 10 partite non seguire il calcio.

Non penso né che lo faremo né che sia facile; nonostante ciò, non è impossibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: tommasino il 10 Mar 2024, 23:31

Capisco che vorresti non venisse mai affrontato l'argomento (se non per tessere le lodi della perfetta gestione biglietteria da parte dell'onorevole presidente), ma la componente "tifosi" è parte integrante di una partita, come fai a ignorarla e non parlarne, soprattutto per una partita casalinga, soprattutto in un topic che esordiva così 

Citazione di: jp1900 il 02 Mar 2024, 18:02
Sarebbe bello, per Lazio Udinese, aver 65000 tifosi avvelenati che devono fare uscire arbitri e guardialinee con il mal di testa per il tifo e per i fischi.
Lotì, falla una cosa giusta: biglietti a prezzi "politici" per permettere a tutti di andare e farsi sentire.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: Il gitano il 10 Mar 2024, 23:21

Come dicevo alla vigilia di questa giornata (e vale anche per la prossima) le nostre potenziali avversarie avevano tutte gare complesse (o veri e propri scontri diretti). Domani abbiamo la chance di rosicchiare qualcosa, idem alla prossima. Con Udinese e Frosinone ci vogliono per forza 6 punti, poi il resto si vedrà.

Comunque se dovessimo perdere punti domani sarà una sorta di "prova provata" che ormai stiamo sbracando e non aspettiamo altro che si vada in vacanza (parlo della squadra ovviamente).

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Citazione di: AquiladiMare il 10 Mar 2024, 22:11

Un Lazio -udinese di lunedì sera non è che proprio ti fomenta se sei 9° in classifica

Chi non va' allo stadio perché siamo in ritardo in classifica non capisce un caxxo. Una scusa nuova. Questa mi mancava

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.982
Come al solito, a parte lo zoccolo duro, la Lazio viene abbandonata nei momenti di difficoltà.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Citazione di: Aquila Romana il 11 Mar 2024, 01:41
Capisco che vorresti non venisse mai affrontato l'argomento (se non per tessere le lodi della perfetta gestione biglietteria da parte dell'onorevole presidente), ma la componente "tifosi" è parte integrante di una partita, come fai a ignorarla e non parlarne, soprattutto per una partita casalinga, soprattutto in un topic che esordiva così 

Per me sono discorsi triti e ritriti.
E capisci male; a meno che non tu riesca a ritrovare un mio commento nel quale tesso le lodi alla gestione dei biglietti di quest'anno.

È che mi piacerebbe - pia illusione - leggere sul topic partita le probabilità di recupero dei giocatori, indiscrezioni sulle prove tattiche, notizie sugli avversari; invece mi trovi sempre a leggere le solite discussioni con annesse lodi - quelle di, certificate- alle mirabolanti ed intelligenti mosse delle merde.

Infine rilevo, come ho già scritto, che per me si tratta della partita più importante del campionato fino ad adesso; e sapere che il laziale medio non ci andrà perché voleva spendere 10/15 € meno mi sembra abbastanza triste.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Alla fine andrò anche se dopo il Milan ero demoralizzato, oggi ci conteremo e staremo belli larghi,  nessuna patente di lazialita' però...

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: tommasino il 10 Mar 2024, 23:45
Ce ne hanno dati 12 nelle ultime 5/6; se credi che sia impossibile prendergliene 9 in 10 partite non seguire il calcio.

Non penso né che lo faremo né che sia facile; nonostante ciò, non è impossibile
è oggettivamente difficile recuperare 5 posizioni in 10 giornate ma questo è anche il ruolo del tifoso. Se non ci crediamo noi chi ci dovrebbe credere? Avanti Lazio dobbiamo giocarci ogni partita con gli occhi di fuori.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Fondamentale aumentare la base abbonati. Con l'abbonamento in tasca oggi ci vai. Se devi fare il biglietto escono mille scuse. Il freddo, e'lunedi, la pioggia, costa troppo, se fa tardi.
Tra l'altro se vendevi i biglietti 2 mesi fa almeno 5.000 in più ne avevi venduti...ma questo è un altro discorso più volte affrontato inutile tornarci.
A parte che andare allo stadio deve essere un piacere....mica nessuno è obbligato ci mancherebbe.
Io dico sempre che chi segue la Lazio da casa e'un tifoso simpatizzante. Non c'è nulla di male a dirlo. Chi invece (quasi sempre... lo specifico) va allo stadio da qualcosa in più. Sostegno morale, vocale e anche economico alla causa.
Io ero a Monaco di Baviera... e'la fortuna di prendere il biglietto me la sono "meritata"... da abbonato che non abbandona la squadra quasi mai ( a volte può capitare di essere assente per cause di forza maggiore ).
Presente stasera, Lazio Udinese di lunedì sera. Daje Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
11 partite rimaste, 7 in casa (ho letto in rassegna, mi fido), solo 3 scontri ad alta quota, senza dover pensare alle sfide di CHL.

Anche alla fine del girone di andata e anche lo scorso anno alla fine recuperammo punti.

Non lo so se ci riusciremo, ma tocca provarci. Almeno per il 6° posto. Per il 5nto si decide al derby.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
In questa stagione, il numero degli spettatori presenti è l'ultimo dei problemi.

Oggi per me facciamo una grande partita e Immobile ne fa almeno due

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.570
E' davvero l'ultimissima chiamata, come ha già accennato qualcuno, non vincere stasera rappresenterebbe la resa definitiva. In queste due giornate prima della sosta qualcosa puoi recuperare, soprattutto ad Atalanta e Fiorentina. Partita da vincere assolutamente, anche 1-0 con autogol al 94°

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Fischietto il 11 Mar 2024, 06:14
Come al solito, a parte lo zoccolo duro, la Lazio viene abbandonata nei momenti di difficoltà.

Un classico degli ultimi 20 anni.
Non è un caso.
Partita da vincere anche con mezzo tiro in porta, ma sta palla deve entrare col veleno e il sangue agli occhi.
Forza Lazio mia.

Discussione precedente - Discussione successiva