DDZ allenatore delle merde

Aperto da Goceano, 16 Gen 2024, 13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Ogni tanto facce vedé che te scaccoli er naso pure te, a merda.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
non ho visto niente di particolare anzi pure qlc  errore tra formazioni e sostituzioni.
il calendario gli proponeva e propone ancora squadre di bassa classifica facilitandogli le cose.
col 2o3 monte ingaggi e  qlc aiutino arbitrale ne hai la meglio.
poi i calciatori stanno mettendo un po' di impegno che col portoghese non mettevano più.
a me non sembra granché come allenatore, su un'altra panchina meno tutelata e con rosa meno strutturata faticherebbe molto.
non mi pare un valore aggiunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: alenlalieno il 11 Mar 2024, 13:34
col 2 o3 monte ingaggi e  qlc aiutino arbitrale ne hai la meglio.

Bah secondo me aldilà del monte ingaggi, le merde sono, come valore sportivo, al 4/5 posto.
Insieme all'atalanta e sopra di noi, fiore e bologna (che però negli 11 secondo me è superiore a loro).
DDZ per me finora non sta facendo male: ha reso la squadra più propositiva, ha ridato entusiasmo allo spogliatoio, ha fatto resuscitare gente mezza morta.
Si certo: post mourinho ce voleva poco, erano tutti esausti del vater.
In assoluto è troppo presto per dare giudizi sulle sue qualità di allenatore, però i numeri per lui sono finora ottimi. Speriamo il trend si inverta presto...

Sull'uomo, oh, dateme della merda e del traditore, ma a me non me riesce a sta sur cazzo.
Innanzituto è intelligente (cosa rara da loro), è umile (cosa rarissima da loro) e rispettoso (praticamente un unicum in mezzo a du mioni de cloache giallozozze).
Gli auguro una bella carriera ma lontano da qua.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Citazione di: kelly slater il 11 Mar 2024, 14:21
Bah secondo me aldilà del monte ingaggi, le merde sono, come valore sportivo, al 4/5 posto.
Insieme all'atalanta e sopra di noi, fiore e bologna (che però negli 11 secondo me è superiore a loro).
DDZ per me finora non sta facendo male: ha reso la squadra più propositiva, ha ridato entusiasmo allo spogliatoio, ha fatto resuscitare gente mezza morta.
Si certo: post mourinho ce voleva poco, erano tutti esausti del vater.
In assoluto è troppo presto per dare giudizi sulle sue qualità di allenatore, però i numeri per lui sono finora ottimi. Speriamo il trend si inverta presto...

Sull'uomo, oh, dateme della merda e del traditore, ma a me non me riesce a sta sur cazzo.
Innanzituto è intelligente (cosa rara da loro), è umile (cosa rarissima da loro) e rispettoso (praticamente un unicum in mezzo a du mioni de cloache giallozozze),saluta sempre.
Gli auguro una bella carriera ma lontano da qua.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sempre misurato, accorto, pronto a riconoscere l'errore.
Ottima personalità e finora ha conseguito risultati che gli  danno ragione. bravissimo De Rossi,  applausi per te.

E adesso anche solo provate a darmi del romanista come a Chocobo.
Provatece.
Che a  me sta storia per  cui ogni tot decidiamo a chi fare il cappottone  perché  romanista inizia a stufare manco poco.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: FatDanny il 11 Mar 2024, 14:45
Un grande.
Ottima personalità e finora ha conseguito risultati che gli  danno ragione. bravissimo De Rossi,  applausi per te.

Provatece.
Che a  me sta storia per  cui ogni tot decidiamo a chi fare il cappottone  perché  romanista inizia a stufare manco poco.
Se scriverai che ti auguri Davide Nicola come nuovo allenatore darò del romanista anche a te... Anche se inizierai a scrivere post che sono evidenti prese per il culo della Lazio e beatificazioni, dirette o indirette, delle gesta delle merde (o meglio, sono rappresentative di come un romanista vede il tifoso della Lazio, tremebondo per la nostra squadra e complessato verso di loro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ora gli va tutto liscio, vedremo quando inizierà a salire la pressione.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: jp1900 il 11 Mar 2024, 15:33
Se scriverai che ti auguri Davide Nicola come nuovo allenatore darò del romanista anche a te... Anche se inizierai a scrivere post che sono evidenti prese per il culo della Lazio e beatificazioni, dirette o indirette, delle gesta delle merde (o meglio, sono rappresentative di come un romanista vede il tifoso della Lazio, tremebondo per la nostra squadra e complessato verso di loro).

Davide Nicola è un mio pupillo( ma ovvio che sarebbe una scelta low low low cost) che secondo me non avrebbe nulla da invidiare ai vari palladino,gilardino, altri nomi che girano qua dentro con molta più frequenza, anzi. È un allenatore molto sottovalutato secondo me, è umile e preparato.Ed affamato. E raggiunge sempre l' obbiettivo, seppur in condizioni critiche. Tuttavia dire che me lo auguro sulla nostra panchina è malafede, ho aperto io il topic dell' allenatore 2024/25 e li ho specificato che mi piacerebbe Conceicao.
Sulle mie presunte smancerie dirette o indirette verso le merde, quelle le vedete solo tu e qualcun'altro, tra l' altro molto forzatamente. Interpretate tutto al contrario di tutto, e solo per comodo vostro. Comunque stringo la mano a Fat per la solidarietà, un atto che non era dovuto ma che mi ha fatto molto piacere. Sei un gran signore.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Citazione di: FatDanny il 11 Mar 2024, 14:45
Un grande.

Provatece.
Anche tu hai la memoria corta.
Questo gran signore, da calciatore, ha gettato merda sulla Lazio in più di un'occasione, sempre coperto da quel velo di signorilità che ha nel parlare in un italiano corretto e dall'appartenenza alla squadra di regime per eccellenza.
Ricordi quel signorilissimo tatuaggio sul suo polpaccio?
Ora, che ancora conta meno di niente, fa il signore, dategli la riconferma con le merde e uscirà fuori il pezzodimerda che è in lui. :asrm

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Citazione di: Chocobo il 11 Mar 2024, 15:56
Davide Nicola è un mio pupillo( ma ovvio che sarebbe una scelta low low low cost) che secondo me non avrebbe nulla da invidiare ai vari palladino,gilardino, altri nomi che girano qua dentro con molta più frequenza, anzi. È un allenatore molto sottovalutato secondo me, è umile e preparato.Ed affamato. E raggiunge sempre l' obbiettivo, seppur in condizioni critiche. Tuttavia dire che me lo auguro sulla nostra panchina è malafede, ho aperto io il topic dell' allenatore 2024/25 e li ho specificato che mi piacerebbe Conceicao.
Sulle mie presunte smancerie dirette o indirette verso le merde, quelle le vedete solo tu e qualcun'altro, tra l' altro molto forzatamente. Interpretate tutto al contrario di tutto, e solo per comodo vostro. Comunque stringo la mano a Fat per la solidarietà, un atto che non era dovuto ma che mi ha fatto molto piacere. Sei un gran signore.
Devi chiudere tutti i tuoi post con  :asrm altrimenti non lamentarti.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

La cosa che me fa ride è che leggo elenchi di qualità che, almeno io, vorrei che avesse Sarri...solo che se lo faccio presente nel topic apposito se alza la levata de scudi...De Rossi invece è un grande.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: dani2110 il 11 Mar 2024, 16:08
La cosa che me fa ride è che leggo elenchi di qualità che, almeno io, vorrei che avesse Sarri...solo che se lo faccio presente nel topic apposito se alza la levata de scudi...De Rossi invece è un grande.
Sarri è una persona intelligente e umile.
Rispettosa non proprio sempre sempre, ma in generale si.
Poi oh ma quale levata de scudi? Ma dite quello che ve cazzo ve pare e fatelo dire anche agli altri però.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ieri (ma non solo, anche in partite in cui poi hanno dilagato ma fino al vantaggio erano in palese sofferenza) comunque gli è girato tutto bene

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Ad un derby fece vedere quanto è misurato e accorto.
Na merda fatta e finita come tutti quelli che indossano quella maglia di merda.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: alasinistra il 11 Mar 2024, 16:01

Mi inviti a nozze :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 11 Mar 2024, 16:21
Ad un derby fece vedere quanto è misurato e accorto.
Na merda fatta e finita come tutti quelli che indossano quella maglia di merda.

Era un derby e ci giocava contro, che c'entra col giudizio sull'allenatore?
E comunque fece bene a fare quel che fece, gli tornò tutto contro con gli interessi.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: alasinistra il 11 Mar 2024, 16:01

Ma perché lo decidi tu come deve chiudere i post?
Ma come te permetti?

Comunque Dani a livello puramente di stile odierno io preferisco de rossi a Sarri, guarda che ti dico. Il punto è che se leggo perché sputa o perché si scaccola me saltano proprio i nervi.
Se invece si parla di come analizzano le partite o come si rapportano ai media è un altro discorso.
È così perché ora ha poche pressioni come dice RC? Vedremo, è sicuramente un'ipotesi valida.

Quello che mi fa scapocciare è come si sceglie a turno un utente che secondo qualcuno è della Roma e qualsiasi cosa dice si massacra.
Andatevi a vedere i suoi post fin da principio, come ho fatto io, poi magari vi fate un'idea. No che sulla base di un'ipotesi in panca o un giudizio sulla Roma iniziano le accuse di romanismo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 11 Mar 2024, 16:31
Quello che mi fa scapocciare è come si sceglie a turno un utente che secondo qualcuno è della Roma e qualsiasi cosa dice si massacra.
Andatevi a vedere i suoi post fin da principio, come ho fatto io, poi magari vi fate un'idea. No che sulla base di un'ipotesi in panca o un giudizio sulla Roma iniziano le accuse di romanismo

Devo dire che anche io ho dubitato di Chocobo all'inizio(ora non più).
Diciamo anche che di troll romanisti ce ne sono stati (e secondo me ce ne sono tuttora).
E rompono il cazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva