Non ho visto il secondo tempo, per fortuna. Nel primo sembrava che stessimo giocando bene sbagliando anche alcuni gol clamorosi (Zaccagni davanti alla porta). Spero che al fischio finale sta banda di scemi sia stata sommersa dai fischi
Zero punti nelle ultime tre, per un totale di 4 sconfitte consecutive contando anche il Bayern
Mi raccomando, continuiamo a difenderli. Sì sì, riempiamo lo stadio, facciamo sentire il nostro calore
Stasera è ufficialmente finito il campionato. Dovrei avere la forza di arrabbiarmi ma poi non dormo stanotte e non mi va, non si meritano neanche un pezzettino della mia energia, la rabbia ha fatto posto alla rassegnazione e allo scoramento. Vediamo di non finire in serie b, perchè adesso è veramente grigia, fuori da tutto, inferiori a tutti. Hai sempre fallito nei momenti topici della stagione, sempre. Anche ora, la sorte ti aveva leggermente aiutato dandoti la possibilità di recuperare qualche punto sulle """rivali""" grazie ad un doppio turno di campionato favorevole. Non solo non riesci a vincere, ma non contento la perdi pure. E allora quest'anno è così, c'è poco che possiamo fare. Meritano i fischi da mo fino a che non finisce questo strazio, perchè di quello si tratta. Vergognosi