Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.551
Prima o poi esploderà , un anno è poco per giudicare, anche due son pochi, al terzo si decide se rimane o parte.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Uno degli attaccanti più inutili visti con la nostra maglia

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: Gazza66 il 11 Mar 2024, 23:05
Prima o poi esploderà
Al suo confronto, oggi Lucca sembrava Van Basten

Twix

*
Lazionetter
* 5.823
A tagliare le siepi di formello da stanotte

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Una delle più grandi pippe mai viste con la nostra maglia.

E lui stesso ne è il primo consapevole.

Non cerca nessun tiro o azione.
Contrasta e si butta. Stop.

Ogni tanto un colpo di tacco o una rovesciata per fare all in e bluffare mascherando il fatto di non avere un caxxo in mano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ma a oggi 12 marzo se potrà dì che era mejo Zanabria?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Il problema vero sono gli anni di contratto che il presidente gli ha fatto. Quanto tempo ci vorrà per togliercelo dalle palle..

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: _JS1989_ il 11 Mar 2024, 23:07
Uno degli attaccanti più inutili visti con la nostra maglia
Siamo ai livelli di Helder Postiga. Per dire, Capocchiano era meglio

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Con tutto che per me Castellanos è scarso forte...ma tu (Lotito, perché l'hai scelto tu) vai a prendere una punta che viveva di continui cross in area e gol di testa e lo metti in una squadra che gioca in un'altra maniera e che le poche volte che crossa in area pare che stia giocando con una palla medica?

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.506
L´immagine del suo campionato: lui che cerca di polemizzare con l´arbitro per un rigore che non ti fischiano manco per sbaglio :D

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
"Ho le idee chiare, a Sarri ho chiesto di indicarmi non dei nomi, ma delle posizioni da coprire, le sue esigenze tecnico-tattiche. I giocatori li scelgo io. A Formello c'è un intero settore che si occupa dello scouting con otto postazioni dedicate. Castellanos è arrivato, l'ho pagato un botto. "

Unico forum al mondo di tifosi in cui non si possa avere un topic dove parlare della proprietà.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: gae12 il 11 Mar 2024, 23:11
L´immagine del suo campionato: lui che cerca di polemizzare con l´arbitro per un rigore che non ti fischiano manco per sbaglio :D

Tranquillo che qualcuno dirà che era rigore netto e che abbiamo tutti contro1!!11!!

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.551
Citazione di: Biafra il 11 Mar 2024, 23:12
"Ho le idee chiare, a Sarri ho chiesto di indicarmi non dei nomi, ma delle posizioni da coprire, le sue esigenze tecnico-tattiche. I giocatori li scelgo io. A Formello c'è un intero settore che si occupa dello scouting con otto postazioni dedicate. Castellanos è arrivato, l'ho pagato un botto. "

Unico forum al mondo di tifosi in cui non si possa avere un topic dove parlare della proprietà.

Già chissà perché  :roll:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Biafra il 11 Mar 2024, 23:12

Mala tempora currunt
Speriamo che le moratorie ci siano anche per le bestemmie
Castellanos è semplicemente imbarazzante, mai al posto giusto, mai un appoggio, scenate al limite del patetico
E questo prescinde dal gioco

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Sto' giocatore è una presa per il culo per noi tifosi da parte di quel maledetto

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Entrato lui e non abbiamo più creato niente e non è la prima volta che succede. Ma c'è chi lo vuole titolare per 5 partite di fila per 2 spizzate di testa e 3 palle rubate. Ma comunque la sua stagione è in linea con quella che è la sua carriera

Discussione precedente - Discussione successiva