Lazio-Udinese: riempiamo ancora di più lo stadio

Aperto da jp1900, 02 Mar 2024, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Mar 2024, 00:43
Aver perso con Salernitana e Udinese (due delle peggiori squadre di questo campionato) in effetti è una bella macchia...
Udinese era entrata in campo con il terrore. Hanno concesso 4 palle gol nitide. Poi di fronte alla pochezza della Lazio hanno preso coraggio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: Miro68 il 12 Mar 2024, 00:44
Udinese era entrata in campo con il terrore. Hanno concesso 4 palle gol nitide. Poi di fronte alla pochezza della Lazio hanno preso coraggio.

Beh si considera che venivano da un 1-1 interno con la Salernitana (e avrebbero anche meritato di perdere). Al di là del valore generale della squadra (comunque mediocre) come trend nelle ultime 3 gare erano tra le peggiori di tutto il lotto. Che nella sconfitta ci siano più demeriti nostri che meriti loro è purtroppo innegabile.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Adesso è finita davvero. Squadra imbarazzante e allenatore imbarazzante, hanno rotto le palle tutti. Non si può vedere una squadra, che prima di oggi aveva vinto solo tre partite, fare tre passaggi in verticale e arrivare in porta mentre noi diecimila passaggetti tornando costantemente all'indietro. E non regge nemmeno più il discorso che chi becchiamo becchiamo hanno giocatori che sulla carta da noi giocherebbero titolari, abbiamo perso contro squadre da serie b. Si sono stufati tutti, squadra, pubblico, tutti. Questo modo di giocare è arrivato alla frutta. Poi i soliti cambi standard dopo un'ora, togli Immobile quando stai sotto e devi recuperare, manco a dire che erano stanchi dato che avevano giocato sei giorni fa! Non se ne può più. A fine stagione via i senatori e via anche l'allenatore, si riparte da zero. Credo che Sarri avrà capito la situazione e si dimetterà perché se aspettiamo Lotito butteremo anche la prossima stagione. Preferisco addirittura un catenacciaro che gioca solo di rimessa. Quello a cui stiamo assistendo non è calcio.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
Dopo stasera, abbiamo toccato totalmente il fondo :x :x
Non si vedeva una squadra così [...] da tempo.
Dopo questa partita, mi avete fatto totalmente cadere le palle in terra e mi avete mandato nello sconforto e nella rassegnazione più totale.
Una squadra senz'anima, senza carattere, incapace di creare pericoli, di reagire, che ha paura pure di se stessa e che rispecchia questo allenatore che ormai ha perso da tempo le redini di questa squadra e viene inspiegabilmente confermato.
9 posto e non è finita qui, perchè a parte il campionato praticamente finito, seguiranno altre figure di mxxxx nelle 2 semifinali di coppa italia e nel prossimo derby, che decreteranno il fallimento totale di questa stagione di mxxxx.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
La Lazio non sfrutta mezzo calcio piazzato, non segna un gol di testa manco per sbaglio, non tira da fuori, raramente tenta un dribbling. Quante partite sfigate, nella storia del calcio, sono state raddrizzate piazzando due punte dentro l'area e tempestando l'avversario di cross? Mi manca questo, mi manca un'alternativa al gioco preordinato fatto di tocchettini fini a se stessi, che funziona solo quando sei in perfetta forma ed anche in quel caso non scardina avversari barricati nella propria area.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: RubinCarter il 12 Mar 2024, 00:28
Klose è stato già contattato?

Così mi piaci.
Pensiamo positivo: prendiamo un allenatore senza esperienza e manteniamo sta manica de seghe a pedali con capofila il ladro di stipendio Immobile

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Il mio commento l'ho lasciato sulla discussione sfogatoio. Era il posto più adatto. Mi auguro solo che la prossima stagione inizi senza più vedere tutti gli over trenta, nessuno escluso, inclusi i "campioni" da 200 gol  e quelli andalusi. Il minimo visto che l'uomo col cappello è incollato alla poltrona presidenziale e il tabagista non se ne va da solo.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Aquila1979 il 12 Mar 2024, 05:58
il ladro di stipendio Immobile

Chi scrive sta roba però se merita muricchi e castellaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.520
Citazione di: folazza il 11 Mar 2024, 23:16
Se non prendi la porta neanche per sbaglio o lazzari davanti al portiere glie la spara addosso,  ma a chi vogliamo rompe il cazzo? Il migliore della stagione è Gila che faceva la quarta scelta e è entrato titolare per miracolo.
Gente che prende 4M, rompe il cazzo e poi manco la porta riesce a prende.
I stessi che prende Sarri

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: VeniVidiLulic il 12 Mar 2024, 07:09
Chi scrive sta roba però se merita muricchi e castellaro.

È un dato di fatto.
Da oltre un anno ruba lo stipendio e lo fa con la supponenza del nobile che ci fa l'onore di essere rimasto con noi

Lillo63

*
Lazionetter
* 357
Ieri allo stadio al palo interno di Zaccagni ho visto come sarebbe finita la partita. Una squadra che giocava anche bene ma si percepiva che era isterica e si teneva in piedi solo sui nervi; nessuna logica di gioco, nessuna razionalità solo foga e isteria. La curva che decide una contestazione in un momento difficilissimo della stagione, uno stadio semi vuoto e ostile. Laziali che si sfanculavano sugli spalti pro e contro i giocatori. Errori marchiani sotto porta e ovviamente gol preso al rientro dall'intervallo. Ancora una volta un episodio fortunato (l'autogol) non ti da la giusta scossa, anzi; dopo il pareggio ho visto i nostri correre come folli e scoordinati verso i giocatori dell'Udinese in ordine sparso neanche qualcuno gli avesse ordinato una carica! Neanche mancassero 10 secondi al termine di una finale di Champion che dovevi recuperare. Abbiamo  lasciato così spazi comodi per farli ripassare immediatamente in vantaggio. Poi il buio totale, sceso quando un giocatore scarsissimo si ritrova solo davanti al portiere (e mancava ancora tanto) e come sempre - come quando crossa- colpisce l'avversario non essendo in grado di aver nessun rapporto con una sfera di cuoio. Perla finale, l'infortunio  di Provedel in attacco che probabilmente gli costa la stagione.
Sono sincero, la cosa che mi ha rattristato di più è stata proprio la scelta dello stadio di lasciare sola la squadra proprio ieri, ultimissimo appello di una stagione disgraziata. Si poteva e doveva contestare Lotito e aiutare una squadra in palese difficoltà.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Aquila1979 il 12 Mar 2024, 07:30
È un dato di fatto.
Da oltre un anno ruba lo stipendio e lo fa con la supponenza del nobile che ci fa l'onore di essere rimasto con noi

Ce sta modo e modo di dirlo, comunque, suvvia.
Anche perchè le alternative sono quelle che sono.
Col senno di poi, vedendo le attuali condizioni psico-fisiche di Ciro, capisco pure certi commenti, e forse sarebbe stato davvero meglio preservare almeno il ricordo e separarsi nell'estate scorsa... anno prossimo un nuovo anno zero, per chi ha ancora la pazienza di crederci.

Contenuto sponsorizzato

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
sconfitta e in campo ma devo dire anche sconfitta sugli spalti.
in un momento cosi delicato c'era bisogno dello stadio pieno e di un tifo assordante.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
Voglio vedere il lato positivo di questa sconfitta: potrò tranquillamente gufare le italiane in europa senza pensare "però se il quinto posto valesse la champions ...".
E spero in giornata di leggere dell'altra conseguenza positiva.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480
Ieri sera mi avete sfiancato, mortacci vostra

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.609
sul 2 a 1 ho accannato, mi sono messo a vedere un film con la mia compagna, tra l'altro già visto..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
Citazione di: Eroche..siusta il 12 Mar 2024, 09:39
sul 2 a 1 ho accannato, mi sono messo a vedere un film con la mia compagna, tra l'altro già visto..
tanto era un film già visto anche la partita della Lazio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Prima volta in vita mia che sono uscito dallo stadio prima del fischio finale, dopo il calcio d'angolo con l'infortunio di Provedel non ce l'ho fatta più.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Proved El che si infortunia su uno scontro con Castellanos ( che ha meno di zero colpe) in area avversaria è l'immagine della stagione

Che vuoi commentare

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Al primo tempo già di sentiva puzza di bruciato. Un arbitro senza spina dorsale , un avversario che ha iniziato a perdere tempo dal primo minuto con la rimessa dal fondo, 11 calciatori che hanno lasciato fare senza dire nulla. Udinese che inizia a crederci e sfiora il gol in 3 occasioni.

3.
Nel solo primo tempo.
All olimpico . In piena lotta salvezza.

Noi ci cacamo due gol.
Poi la frittata.
Cori per tutti, finalmente anche per l allenatore sfanculato da tutta la curva .

Provedel 6 prende un missile e una palla maligna all angolino
Lazzari 5 corri corri
Romagnoli 5 , rinnovo? ? Per me 20/25 maglioni e può andare
Gila 7 l unico. Avessero la sua tigna i compagni..
Hysaj 5 via
Vecino 6 almeno ci prova
Cataldi 5 sparito subito
LA 5 via
Fa 5 serve un assist a zaccagni
Immobile 5 si caca due gol
Zaccagni 6 un palo in gol cacato un autogol procurato

Martusciello 4 meglio una sedia

Kamadà 4 inciampa sulla palla
Isaksen 5 confusionario ma qualcosa la fa
Pedro 5 via
Taty 5 messo in mezzo non fa nulla (vero che dal 60' a fine partita non tiriamo più).

Stagione finita. Demmerda.

Via tutti.

A.luglio vorrei rivedere
Rovella Guendo Gila Provedel Isaksen
Gli altri tutti in discussione in base all allenatore futuro.

Discussione precedente - Discussione successiva