Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: AquiladiMare il 12 Mar 2024, 07:43
Me sa che la storiella della "famiglia" è una caxdata alla quale, la società, piace credere
Una famiglia con figli adolescenti ribellini.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Il gitano il 12 Mar 2024, 00:11
M'hanno appena detto che oggi, intorno al ventesimo del primo tempo, Martusciello ha richiamato Zaccagni per velocizzare il gioco e quello si è girato urlandogli "MA CHE VUOI?"
I pochi che stavano in MM se la sono vista tutta la scena, allibiti.

Zaccagni è uno di quelli che vorrei il più lontano possibile da Formello

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Scialoja il 12 Mar 2024, 08:25

eh ma fA amMonIrE gLI AvvERZarI.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Citazione di: Scialoja il 12 Mar 2024, 08:25
Stamattina chi è che non vorremmo lontano da Formello?
Forse gli assenti di ieri Guendouzi, Patric e Rovella; di quelli in campo sicuramente Gila e probabilmente Provedel.
Gli altri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2024, 08:39
Stamattina chi è che non vorremmo lontano da Formello?
Forse gli assenti di ieri Guendouzi, Patric e Rovella; di quelli in campo sicuramente Gila e probabilmente Provedel.
Gli altri?

no no, io solo immobile e Luis alberto.
partiamo da loro due, gli altri possono restare tutti.
tra i giocatori questi due sono i principali responsabili.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2024, 08:53
Però non è semplice dopo avere perso SMS far fuori anche Ciro e La . Se già ora Sarri è' criticato figuriamoci se non fossero arrivati buoni risultati senza quei due .

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Chi fa una rivoluzione a metà si sta scavando la fossa (cit.)

invece proprio perdendo Savic era il momento di fare un turn over integrale e ripartire dopo il secondo posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2024, 08:53
Abbi pazienza, ma questa battaglia contro Immobile e Luis Alberto non la capisco.
Non mi sembra stiano facendo così peggio degli altri. Ieri sera, ad esempio, ho visto uno dei migliori primi tempi di LA.
Mi sembra l'anteprima della battaglia contro tare: estirpato lui, estirpati tutti (o molti) i mali della Lazio.
Non mi sembra sia andata così

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
1) se tare non lo sostituisci perché prendi Fabiani come DS e il nulla per gli altri ruoli che riassumeva mi pare lapalissiano che il problema non lo risolvi.
Infatti si diceva che tare andava sostituito,  non semplicemente cancellate le  sue funzioni.
Come la dici tu cambi sostanzialmente il senso della critica e così è facile dire "avevate torto".
no no, io continuo a pensare che era proprio IL problema, solo che non è stato minimamente risolto, a causa del Cow Boy incompetente che gestisce la  Lazio.

2) Nessuna battaglia, sono ad oggi i due giocatori più rappresentativi per esperienza e ruolo nella squadra. I loro comportamenti quest'anno (per LA non solo questo) sono stati letteralmente vergognosi. Poi che ci siate passati sopra a più  riprese fatti vostri.
Qui non si sta contestando l'errore sotto porta, mai fatto, ma quei giorni in ritiro che non parlava e si fermava coi tifosi, da CAPITANO, perché lui voleva accettare eccome l'Arabia, poi le dichiarazioni finte come poche sulla scelta fatta, le inteviste oscene in cui attacca frontalmente i tifosi che lo criticano aizzando la curva, ecc ecc Ne ha inanellate tante che dimostrano come abbia messo se stesso davanti la Lazio. 
Idem LA.
Nessuna crociata, sono i due disfunzionali. Assieme a Lotito e Sarri i principali responsabili.
Quando non giocano  LA e Ciro giochiamo meglio. Giochiamo meglio.
L'unico mini-ciclo di vittorie coincide con le loro assenze e non è un caso.
Poi certo, non abbiamo alternative valide e quindi non può essere una  soluzione strutturale (e qui colpa di Lotito), ma resta il fatto che quest'anno non giocavano per la Lazio secondo come giocava la Lazio, ma pretendevano che la Lazio fosse quella di Immobile e LA.
Non se po' fa. La strada per l'uscita la conoscono, tante care cose.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
ieri sera senza Ciro e LA abbiamo fatto un quarto d'ora finale da stropicciarsi gli occhi, effettivamente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2024, 09:41
ieri sera senza Ciro e LA abbiamo fatto un quarto d'ora finale da stropicciarsi gli occhi, effettivamente.

ma cosa c'entra? Come  al solito davanti  agli  argomenti la butti in corner.
ormai Sarri ha perso le redini di questa squadra e personalmente lo dico da più di un mese e per  questo, a malincuore, va esonerato.
Quando  una squadra è allo sbando è chiaro che emergono solo le individualità e quindi Ciro e LA avranno sempre la meglio su un Taty o su un Kamada spento.
ma nel mini-ciclo di dicembre, guarda caso quando ancora esprimevamo mezzo gioco, le loro assenze facevano BENE alla Lazio. Mica avevamo risolto tutto (anche perché  mancava proprio la qualità a causa  di cambi non all'altezza) ma giocavamo come  una squadra.
Con LA e Ciro non lo facciamo raga.  Non lo  facciamo. Perché loro pensano prima di tutto a loro stessi e come vogliono  giocare loro. Zaccagni segue a ruota, ma almeno ha la "fortuna" di avere un  modo di giocare suo che è  funzionale.

Quindi non  è che puoi misurare il discorso sull'ultimo quarto d'ora di ieri, perché quello è indicativo al massimo dello sbando e non di quanto siano utili Ciro e LA, che devono andare anni luce lontano dalla Lazio. Al più presto, se possibile.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2024, 09:20
Chi fa una rivoluzione a metà si sta scavando la fossa (cit.)

invece proprio perdendo Savic era il momento di fare un turn over integrale e ripartire dopo il secondo posto.
100%

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
È solo. Troppo solo.
Il 433 lo uccide.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2024, 09:45
ma cosa c'entra? Come  al solito davanti  agli  argomenti la butti in corner.
ormai Sarri ha perso le redini di questa squadra e personalmente lo dico da più di un mese e per  questo, a malincuore, va esonerato.
Quando  una squadra è allo sbando è chiaro che emergono solo le individualità e quindi Ciro e LA avranno sempre la meglio su un Taty o su un Kamada spento.
ma nel mini-ciclo di dicembre, guarda caso quando ancora esprimevamo mezzo gioco, le loro assenze facevano BENE alla Lazio. Mica avevamo risolto tutto (anche perché  mancava proprio la qualità a causa  di cambi non all'altezza) ma giocavamo come  una squadra.
Con LA e Ciro non lo facciamo raga.  Non lo  facciamo. Perché loro pensano prima di tutto a loro stessi e come vogliono  giocare loro. Zaccagni segue a ruota, ma almeno ha la "fortuna" di avere un  modo di giocare suo che è  funzionale.

Quindi non  è che puoi misurare il discorso sull'ultimo quarto d'ora di ieri, perché quello è indicativo al massimo dello sbando e non di quanto siano utili Ciro e LA, che devono andare anni luce lontano dalla Lazio. Al più presto, se possibile.
Io non ho mai visto la Lazio quest'anno giocare bene, mai. Con Ciro e LA o senza Ciro e LA.
L'ho vista un pochino meglio in alcune occasioni e male in molte altre. Con Ciro e LA e senza Ciro e LA.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 12 Mar 2024, 09:48
Ciro non è finito.
È solo. Troppo solo.
Il 433 lo uccide.

Il modulo non c'entra una mazza, Rubin.

E lo sai anche tu.

RC ha detto tutto, ormai non scrivo manco più.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
però non si puo' sempre stare a parlare in modo ossessivo di ciro....è la squadra che è in crisi nera e sono responsabili tutti quanti in ugual misura.

ieri non doveva uscire, un cambio folle, ciro non stava facendo bene ma appena uscito abbiamo perso pericolosità

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Citazione di: HummingBard il 12 Mar 2024, 09:53
Il modulo non c'entra una mazza, Rubin.

E lo sai anche tu.

RC ha detto tutto, ormai non scrivo manco più.
RC sarebbe?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 12 Mar 2024, 09:48
Ciro non è finito.
È solo. Troppo solo.
Il 433 lo uccide.

lo vedremo.
Giocatore del tutto finito. Un ex.

Citazione di: tommasino il 12 Mar 2024, 09:50
Io non ho mai visto la Lazio quest'anno giocare bene, mai. Con Ciro e LA o senza Ciro e LA.
L'ho vista un pochino meglio in alcune occasioni e male in molte altre. Con Ciro e LA e senza Ciro e LA.

l'hai rifatto. Di nuovo in corner.
non ho mai scritto che giocavamo bene, ma che giocavamo meglio senza Ciro ed LA a livello di gioco.
Meglio non significa bene,  ma almeno si vedeva un giropalla razionale e alcune occasioni.
Che non è giocare bene, ma è  giocare meglio. Stiamo a quel che diciamo per favore, ci si confronta meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva