Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Baldrick il 12 Mar 2024, 10:24
siete in pieno delirio tottista. immobile non riesce a stoppare una palla da sei mesi. altro che solo. siamo noi soli, senza una prima punta (e senza un capitano).

Non è che siamo soli, magari.
Mi spiace dirlo, perchè gli voglio bene,ma è una zavorra.
E non vale il discorso che Taty è scarso, perchè è una situazione lose/lose.
Lo scorso anno secondo posto in serie A con FA numero 9.
Questo è, aprite gli occhi.
E non se ripierà mai più, manco se je metti Gesù Cristo seconda punta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Oizal74 il 12 Mar 2024, 10:22

dagli 4 o 5 palloni giusti a partita poi vedi come è finito.....non è finito manco per il cazzo e iri se stava in campo fino malla fine la gara non la perdevi

vedremo  il prossimo anno se è come dici tu o come dico io.

Citazione di: NandoViola il 12 Mar 2024, 10:24
La Lazio di Sarri credo sia finita, purtroppo.
Ciro Immobile non ancora.
Deve resettarsi, capire che potrà essere quello che entra a 30min dalla fine, che gioca un tempo o 60 min al massimo, e costruirci sopra gli anni di carriera che gli rimangono.
Che possono essere anni ancora importanti, non solo ritagli.
Fondamentalmente ci serviva un Lautaro di massimo 22 anni, preso da qualche parte in Sudamerica o in Scandinavia (c'è la Talent Room per questo), per aiutare questo processo di riposizionamento mentale.
Se vedi un bagnino contenderti il posto, a te che sei una leggenda qui, sto processo non maturerà mai, e infatti non è proprio iniziato, ed è un bel pezzo dei nostri problemi, imho.

mi spiace, non credo abbia l'intelligenza per gestirsi come dici tu.
l'ho creduto, ci ho sperato, ma non je la fa. Non ha il carattere per essere quello "da 30 minuti".
che poi è il motivo per cui ha sempre fallito in nazionale.
lui o ha la sua comfort zone o va nel panico e sbaglia.

MaxMich

Visitatore
Ieri sinceramente lo avrei sostituito durante l'intervallo, invece è stato sostituito quando finalmente un paio di volte aveva inquadrato la porta e stavamo sotto 2 a 1...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
immobile ha giocato più di 65 minuti in 8 sconfitte.
nelle partite in cui ha giocato più di 75 minuti abbiamo 4 sconfitte, 2 pareggi e 1 vittoria

parlo di serie A

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Oizal74 il 12 Mar 2024, 10:28

il tiro fuori era minimo dai 15 metri cosa stai dicendo? non è certo un gol mangiato quello ma semmai un tiro sbagliato ma non era una chiara occasione da gol altrimenti vuol dire essere in malafede

ps: ha fatto bene a lamentarsi del cambio, un cambio folle senza senso...se rimaneva in campo la gara non la perdevi....appena uscito e entrato la nullità di castellanos abbiamo perso quel minimo di pericolosità

Guarda non riesco a trovare il video comunque non erano 15 metri ed era una chiara occasione da gol.
Leva il santino di Ciro e guarda in faccia la realtà

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: kelly slater il 12 Mar 2024, 10:35
Guarda non riesco a trovare il video comunque non erano 15 metri ed era una chiara occasione da gol.
Leva il santino di Ciro e guarda in faccia la realtà

la reatà è che mi sono rotto il cazzo di tutte queste critiche feroci a CIRO, spero il prossimo anno se ne va in arabia oppure in qualche altra squadra almeno non avete piu' il capo espiatorio per le sconfitte della LAZIO

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Citazione di: MaxMich il 12 Mar 2024, 10:32
Ieri sinceramente lo avrei sostituito durante l'intervallo, invece è stato sostituito quando finalmente un paio di volte aveva inquadrato la porta e stavamo sotto 2 a 1...
Era la sostituzione che avrei fatto io : fuori lui e dentro Isaksen, con FA centravanti.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Oizal74 il 12 Mar 2024, 10:43

la reatà è che mi sono rotto il cazzo di tutte queste critiche feroci a CIRO, spero il prossimo anno se ne va in arabia oppure in qualche altra squadra almeno non avete piu' il capo espiatorio per le sconfitte della LAZIO

Ti dovresti rompere il cazzo per quello che sta (non) succedendo alla Lazio, non a un minus habens che gioca a fare il capitano per il proprio tornaconto e quando gli pare e piace.

Di quello stiamo parlando.

(E non parlo del lato tecnico che è meglio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2024, 10:30
mi spiace, non credo abbia l'intelligenza per gestirsi come dici tu.
l'ho creduto, ci ho sperato, ma non je la fa. Non ha il carattere per essere quello "da 30 minuti".
che poi è il motivo per cui ha sempre fallito in nazionale.
lui o ha la sua comfort zone o va nel panico e sbaglia.
che non sia sta cima ci può stare, mettici pure che è un tipo emotivo, con molto attaccamento al suo lavoro e alla maglia.
serviva gestirlo bene in questi anni, bastava un Simeone (avrei sperato pure in meglio, un Lautaro giovane, ma visto l'andazzo) e gli avresti evitato tour de force e tante ricadute, in sostanza il declino che vediamo oggi.
a me rimane il dubbio di una situazione tipo Signori, Baggio, e cioè di uno che deve ritrovarsi per tornare a fare quello che ha sempre fatto, con i tempi e modalità di uno di 34 anni.
ad occhio non potrà essere con Sarri.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
A me ha rotto il cazzo sta retorica della famiglia, del gruppo, perché se fosse stata una famiglia, quest'estate i nuovi giocatori sarebbero stati accolti diversamente dal capitano e dai "senatori". A parte Guendouzi che si è imposto grazie al suo carattere esuberante, mi è sempre sembrato che agli altri si remasse un po' contro.
Kamada è stato un flop, ma non mi dimentico che all'inizio nemmeno gli passavano il pallone.
La famiglia un cazzo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Classifica delle grandi occasioni mancate, presa qui. Ho aggiunto accanto il numero di gol segnati su azione. Per uno che dovrebbe essere un finalizzatore, sono numeri insulsi, al livello di Zanabria e Cheddira.
Ma non servono manco i numeri, basta guardarlo giocare. Quelli che non si rendono conto del suo declino secondo me non fanno onore al giocatore che è stato Ciro in queste stagioni, uno che se la giocava con i migliori in Europa senza sfigurare.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2024, 10:14
come detto, vedremo.
per me deve accendere un cero se l'anno prossimo  arriva in doppia cifra.
Ma proprio un cero con tanto di cammino a Lourdes.
perché invece è proprio finito. Lo sto a dì. Mi espongo.
Ieri non lo credevo, oggi lo penso: Ciro Immobile è  finito e non tornerà più.

Come detto, vedremo la riprova dei fatti.

C'abbiamo sperato pure troppo.
Purtroppo penso che a lui della lazio freghi il giusto, essende il capitano avrebbe dovuto mettersi da parte, per taty o felipe non importa.
Peccato per il tottismo di alcuni.

Contenuto sponsorizzato

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Ah per me è una leggenda e cosi rimarrà, ma quasi tutti i problemi di questa stagione li attribuisco alla mancanza di un centravanti, quindi a lui e in parte al taty.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Visto che ci stanno pure le statistiche degli anni precedenti, per curiosità :
22/23 - 13 occasioni importanti mancate, 8 gol su azione
21/22 - 16 occasioni importanti mancate, 20 gol su azione
20/21 - 16 occasioni importanti mancate, 16 gol su azione
19/20 - 20 occasioni importanti mancate, 22 gol su azione

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: HummingBard il 12 Mar 2024, 10:46
Ti dovresti rompere il cazzo per quello che sta (non) succedendo alla Lazio, non a un minus habens che gioca a fare il capitano per il proprio tornaconto e quando gli pare e piace.

Di quello stiamo parlando.

(E non parlo del lato tecnico che è meglio).
Niente... se non la fai fuori dal vaso non sei contento.
E' più forte di te.

(ed io spero che a giugno le strade si dividano eh...)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.605
Citazione di: Oizal74 il 12 Mar 2024, 10:24
ieri non doveva uscire. se stava in campo non la perdevi

Lo penso anch'io che non doveva uscire. Anche perché giocare con 2 punte non è reato. Ma Sarri è di altra opinione.  Però io non capisco cosa ci faccia a volte a centrocampo. Già sei in debito fisicamente. Resta lì alto. Ieri una ripartenza da centrocampo non ricordo se Zaccagni o Luis Alberto. se l'è ritrovato ad un metro davanti a lui a dare aiuto alla difesa non potendo lanciare nessuno. Boh non lo capisco

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: RubinCarter il 12 Mar 2024, 09:48
Ciro non è finito.
È solo. Troppo solo.
Il 433 lo uccide.

ciro è riuscito a ridefinire il concetto di finito.
non è che non la butta dentro: non stoppa manco un pallone e ieri fa ripartire gli avversari sul loro gol.

intruppa davanti alla nostra area, crea scompiglio, non assiste i compagni e non si muove correttamente.

ah, oltre a questo fa il sindacalista de sta ceppa de cazzo pe 'sta banda de scappati de casa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: El Matador il 12 Mar 2024, 10:57
Niente... se non la fai fuori dal vaso non sei contento.
E' più forte di te.

(ed io spero che a giugno le strade si dividano eh...)

Almeno il prosciutto lo mangio invece di usarlo come ornamento.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: HummingBard il 12 Mar 2024, 11:06
Almeno il prosciutto lo mangio invece di usarlo come ornamento.
Contento te...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Oizal74 il 12 Mar 2024, 10:43

non scordarti di andare a tifare gli arabi, quando succederà

Discussione precedente - Discussione successiva