Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Ma quando giochi sui Nervi tutta la benedetta stagione succede questo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.321
Aspettiamo gli esami prima di fasciarci la testa, ma certo la dinamica non lascia sperare granché di positivo.

In bocca al lupo al ragazzo, innanzitutto, merita grande vicinanza per la serietà e per tutto quanto dimostrato con la nostra maglia.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940

Ormai la stagione è chiusa. Vediamo sto Mandas di cui si parla bene. Ha la sua occasione

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Infortunio Provedel, sospiro di sollievo per la Lazio! Le ULTIMISSIME sulle condizioni del portierePubblicato 3 ore fa su 12 Marzo 2024Di Redazione LazioNews24

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.466
Citazione di: GoodbyeStranger il 12 Mar 2024, 01:18
Un medico che parla di legamenti prima delle analisi strumentali... ma per favore.
Provedel out 30/40 giorni: lesione legamento

Alberto Abbate in diretta a 'QUELLI CHE...' sull'infortunio occorso all'estremo difensore della Lazio: "Per quanto riguarda Provedel, le notizie non sono buone né cattive: non c'è frattura della caviglia, ma una seria distorsione con interessamento del legamento.
Il portiere rimarrà fuori 30-40 giorni."

Cioè, c'aveva ragione Rodia....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Ovviamente quando tutto va male ci mancava solo l'infortunio del nostro portierone  :x

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Citazione di: Laziale abruzzese il 12 Mar 2024, 12:54
Cioè, c'aveva ragione Rodia....

Ma ragione su che?
Sul fatto che bisognava aspettare l'esito dell'esame strumentale?
Mi sembra una cosa ovvia.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Aveva buone chances di andare all'Europeo come terzo, di norma me ne frega poco ma nel suo caso sarebbe stato un "premio" assolutamente meritato.
Questo infortunio (fra 10 giorni c'è un nuovo raduno) penso che complichi parecchie cose per lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.328
Citazione di: AquiladiMare il 12 Mar 2024, 07:47
Prendiamo l'aspetto positivo.

Ormai la stagione è chiusa. Vediamo sto Mandas di cui si parla bene. Ha la sua occasione
veramente avremmo una semifinalina di Coppa Italia, non mi farebbe schifo vincerla anche per metterla in kulo a inquelli che già si sentono campioni del mondo

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.328
a una mano, a una spalla, solo noi abbiamo un portiere che si infortuna a una caviglia...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.321
La legge di Murphy con noi non sbaglia mai.
In bocca al lupo, portiere biondo, è già qualcosa che possa fare ancora in tempo a tornare per il finale di stagione e magari per gli europei.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Citazione di: AquiladiMare il 12 Mar 2024, 07:47
Prendiamo l'aspetto positivo.

ma chiusa de che? abbiamo la semifinale di coppa itala che puo' darci un trofeo e mandarci in supercoppa non mi pare poco... oltre al derby

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: Laziolubov il 12 Mar 2024, 13:02
a una mano, a una spalla, solo noi abbiamo un portiere che si infortuna a una caviglia...

In attacco per giunta

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: rocchigol il 12 Mar 2024, 14:33
ma chiusa de che? abbiamo la semifinale di coppa itala che puo' darci un trofeo e mandarci in supercoppa non mi pare poco... oltre al derby

Sembra che la coppa sia una semplice formalità..boh..

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Bel segnale che stia insieme al gruppo nonostante l'infortunio.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.321
Citazione di: Ranxerox il 16 Mar 2024, 20:34
Bel segnale che stia insieme al gruppo nonostante l'infortunio.

Persona di livello di gran lunga superiore alla media dei calciatori; gli si legge in faccia e si vede anche da queste cose.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: hafssol il 16 Mar 2024, 20:44
Persona di livello di gran lunga superiore alla media dei calciatori; gli si legge in faccia e si vede anche da queste cose.
Conoscendolo, da subito dissi che era una gran persona prima ancora di un gran portiere.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
si sa qualcosa in piu' sui tempi di recupero?
esiste qualche video carino fatto bene sul gol all'atletico? e' scandaloso che in quest'era di video tik tok e minchiate varie si trovi pochissimo...

Discussione precedente - Discussione successiva