Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: Laziale-forever il 12 Mar 2024, 08:57
Se quest' anno Gustavo si trovasse a giocare in un contesto "normale" tipo atalanta o bologna, dove tutto funziona,  avremmo un giocatore tatticamente e mentalmente già formato, le basi ce l' ha per essere un giocatore fatto per il nostro campionato.
Con il bologna ed in partite precedenti lha dimostrato, ma quest' anno si trova in una squadra sconclusionata da fine agosto, questo giocatore merita tutte le attenuanti. Per ultimo, ma non meno importante, da titolare o subentrate, ci mette impegno, sempre.

Vero.
Titolare nelle ultime partite.
Almeno corre, ha voglia.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Adler Nest il 12 Mar 2024, 08:58
Gustavo Abel Isaksen a Orsolini al massimo gli può tagliare le unghie dei piedi

Non si discute se è meglio o peggio di Orsolini, che avrei voluto questa estate alla Lazio, ma il discorso si basa sul fatto che se Gustavo si trovasse a giocare nel bologna, florentia o all' atalanta con Gasperini, invece che in questa Lazio senza capo né coda, sarebbe tatticamente migliore, anche se non è un "fenomeno"  tuttavia una buona tecnica ce lha, e lha dimostrato. Anche Orsolini, in questa Lazio, non farebbe l' annata buonissima che sta' facendo a bologna.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Speravo di vederlo in campo da qui a fine stagione sempre titolare al posto di Felipe Anderson.
Dopo ieri ancora di più.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: labombadesinisa il 12 Mar 2024, 09:13
Speravo di vederlo in campo da qui a fine stagione sempre titolare al posto di Felipe Anderson.
Dopo ieri ancora di più.

Ieri l'hai visto meglio di FA?
Io no; io li ho visti male entrambi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2024, 09:15

Ieri ha preso il 90% dei palloni spalle alla porta.
Quello che ha fatto Felipe Anderson il primo tempo lasciamo perdere...il cross a mezza altezza su Zaccagni, roba da scuola calcio.
Unica giocata buona al 20' quando fa una cosa da esterno d'attacco (incredibilmente) saltando l'uomo e ha fatto tirare in porta Immobile.

Comunque a parte questo il "dopo ieri" era riferito al fatto che in mancanza di obiettivi in campionato da qui alla fine spero di vedere in campo giocatori da valorizzare.
Come lui anche Mandas, visto l'infortunio di Provedel.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Citazione di: labombadesinisa il 12 Mar 2024, 09:18
Quello che ha fatto Felipe Anderson il primo tempo lasciamo perdere...il cross a mezza altezza su Zaccagni, roba da scuola calcio.
Unica giocata buona al 20' quando fa una cosa da esterno d'attacco (incredibilmente) saltando l'uomo e ha fatto tirare in porta Immobile.

Comunque a parte questo il "dopo ieri" era riferito al fatto che in mancanza di obiettivi in campionato da qui alla fine spero di vedere in campo giocatori da valorizzare.
Come lui anche Mandas, visto l'infortunio di Provedel.

Per me un buon giocatore su cui puntare vista l'età.  Certo tutti pensavamo di aver preso un fenomeno dopo la partita contro di noi in coppa.  Ci ha ingannato il fatto che se lo marcava Marusic quindi ha potuto fare quello che gli pare

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: cippolo il 12 Mar 2024, 12:12
Per me un buon giocatore su cui puntare vista l'età.  Certo tutti pensavamo di aver preso un fenomeno dopo la partita contro di noi in coppa.  Ci ha ingannato il fatto che se lo marcava Marusic quindi ha potuto fare quello che gli pare
Esatto.
Se domani prendi Zarraga avrai un effetto simile.
Ma anche Almqvist...così per dire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Pure se in un campionato minore, in Europa sì è fatto rispettare uguale (non solo contro di noi).

Di sicuro l'anno prossimo non può partire titolare, per quello che si è visto finora. Ma tocca puntarci.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Ma se non puntiamo su di lui, su chi puntiamo?

Ne compriamo 20 nuovi?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
a me gustavo piace, ha grande corsa e grande dribbling
ma perchè deve battere le punizioni?
non ha la tecnica per centrale la porta a 3 metri, figuriamoci da fuori area

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: alby1608 il 12 Mar 2024, 12:53
Pensa se non ti piaceva....

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
Citazione di: alby1608 il 12 Mar 2024, 12:53
effettivamente quella scena mi ha un po'sorpreso, il vigile che si fa soffiare la punizione dal limite dall'ultimo arrivato...(nn che sperassi potesse fare meglio eh benintesi)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Citazione di: Aregai il 12 Mar 2024, 13:09
effettivamente quella scena mi ha un po'sorpreso, il vigile che si fa soffiare la punizione dal limite dall'ultimo arrivato...(nn che sperassi potesse fare meglio eh benintesi)

Anche Cataldi se non sbaglio ha tirato qualche corner ieri prima che LA uscisse...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

Ma speramo che nelle scuole calcio insegnino queste cose.
Quel cross era perfetto per velocità e precisione. Per carità, poi altri discorsi su Felipe si possono fare, ma su quel cross basta mettere il corpo e la palla entra. Chi se lo mangia è Zaccagni tutta la vita.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 12 Mar 2024, 09:10
Anche Orsolini, in questa Lazio, non farebbe l' annata buonissima che sta' facendo a bologna.

Sarebbe la quinta, ma vabè.

Citazione di: italicbold il 12 Mar 2024, 13:33
Chi se lo mangia è Zaccagni tutta la vita.

Dipende da chi se lo caca quel gol. Al Taty contro il bologna dissero di peggio.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2024, 09:15

Ieri non mi è piaciuto molto neanche a me, ma è andato vicino al gol, si è impegnato, correva a riconquistare palle a centrocampo. Per dire meglio lui ieri di Kamada di cui non ho mai parlato e mai contestato, che perdeva palle facilissime, senza mordente, senza rincorrere gli avversari come si deve ( invece di corrergli dietro come si fa in allenamento)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: italicbold il 12 Mar 2024, 13:33
Ma speramo che nelle scuole calcio insegnino queste cose.
Quel cross era perfetto per velocità e precisione. Per carità, poi altri discorsi su Felipe si possono fare, ma su quel cross basta mettere il corpo e la palla entra. Chi se lo mangia è Zaccagni tutta la vita.
Ecco, se al posto di zaccagni, che nell'occasione ha la reattività di un bradipo sotto sedativi e la prende di ginocchio, c'era Pippo Inzaghi la metteva dentro di pisello.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Sono un suo estimatore della prima ora ma secondo me sta andando al di sotto delle mie aspettative. Troppo leggerino. Ad ogni modo deve essere sempre titolare visto che ci abbiamo investito

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542

ma stai scherzando o cosa, FA mette il pallone in mezzo all'aria veloce tagliando fuori i difensori , è Zaccagni che arriva e sbaglia l'impatto , segnava anche di ginocchio se la prendeva bene eh, come il pallone messo a disposizione di Ciro

Isakssen ha fatto cose buone, assist per Lazzari in primis poi però anche lui se lo caga abbastanza,
qualche palla gestita male, però da l'idea di avere dei margini di miglioramenteo

Discussione precedente - Discussione successiva