Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Citazione di: QVIRIS il 10 Mar 2024, 19:45
Ma se nella remotissima eventualità che raggiungessimo la finale di CI, saremmo automaticamente qualificati per l'EL se affrontassimo un'atalanta qualificata in Champions?

No, da quel che ne so.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Citazione di: mr_steed il 10 Mar 2024, 12:05
Infatti... Che poi un conto che ti autodenunci nel corso della partita come fece Klose contro il Napoli, un conto e che lo dichiari a inganno riuscito: bella forza dopo che ti sei preso i punti. Secondo me andrebbe adirittura squalificato... Così, dopo essersi pure "lavato la coscienza", sa di presa per culo pure doppia. Era meglio se fosse stato zitto

Che poi avesse detto chiaramente: ho simulato e chiedo scusa al Genoa....ancora ancora...ma così è proprio una presa in giro

moretto

*
Lazionetter
* 9.399
Bisognerebbe mettere un collare con una catena non più lunga di tre metri agli allenatori, per non farli allontanare dalle rispettive panchine, che a loro volta andrebbero dimezzate. Troppo protagonisti, troppo primedonne, rompono il c...zo ai giocatori urlando sbraitando, e sono un pessimo esempio per i ragazzini. Mettono in ansia i giocatori e aizzano gli arbitri. Non li inquadrate con le tv e togliete la figurina a loro dedicata dall'album panini. Comitato allenatorinpanca.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.816
Citazione di: QVIRIS il 10 Mar 2024, 19:45
Ma se nella remotissima eventualità che raggiungessimo la finale di CI, saremmo automaticamente qualificati per l'EL se affrontassimo un'atalanta qualificata in Champions?
No

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Sto scemo si è bruciato la carriera.
Mai sopportato, a Parma nel 2020 vincemmo, stavo in curva, fece una scenata pazzesca contro di noi da rosicone.
Te sta bene pdm.
Bravi a Lecce

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Bologna, che tegola il ko di Zirkzee: c'è lesione
Bologna sogna (e probabilmente meriterebbe) una storica qualificazione in Champions League, ma l'ultimo weekend ha messo in salita la corsa degli uomini di Thiago Motta verso il quarto posto (anche se potrebbe bastare anche il quinto). Non solo il punto perso nei confronti di Roma, Atalanta, Napoli e Fiorentina, ma anche e soprattutto l'infortunio di Joshua Zirkzee, che si è fatto male nel corso della ripresa della gara contro l'Inter e, come informa il club rossoblù, dovrà restare fuori per circa un mese.
"Gli esami cui è stato sottoposto questa mattina Joshua Zirkzee hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro, con tempi di recupero previsti di 3-4 settimane" si legge infatti sul sito del Bologna. Una vera e propria tegola per la squadra di Thiago Motta, che quest'anno l'ha sempre schierato titolare (27 volte su 28 giornate di A) ricevendo in cambio 10 gol e tante giocate di classe, e un duro colpo per l'attaccante, che a causa di questo ko sarà costretto a rinunciare alla prima convocazione della sua vita con l'Olanda e probabilmente anche alla chance di giocare Euro 2024.
Al suo posto contro l'Inter è entrato Castro, che a questo punto diventa il principale indiziato per una maglia da titolare nella sfida di venerdì sera sul campo dell'Empoli.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.247
Citazione di: paolo71 il 11 Mar 2024, 11:38
Esonerato d'aversa.
Sto scemo si è bruciato la carriera.
Mai sopportato, a Parma nel 2020 vincemmo, stavo in curva, fece una scenata pazzesca contro di noi da rosicone.
Te sta bene pdm.
Bravi a Lecce

Scelta direi inevitabile. Poi oltre all'aspetto comportamentale e disciplinare si aggiunge probabilmente anche quello tecnico. Il Lecce è in calo e in grande difficoltà. Una scossa potrebbe tornare utile.
Se non ho capito male il nuovo tecnico sarà Luca Gotti. Curioso di vedere cosa combinerà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
se dovessimo odiare tutti gli allenatori che nel tempo hanno avuto comportamenti di merda nei nostri confronti, praticamente dovremmo odiare e augurare il peggio al 90% degli allenatori di serie A, B, C e pure di campionati stranieri...io sto vedendo una decadenza nei comportamenti in campo veramente grave, simulazioni, provocazioni, sceneggiate, perdite di tempo al di fuori delle normali dinamiche che  pure ci possono stare ect ect...domenica scorsa un infinita' di tifosi si lamentava che a Pulisic a partita persa e in 8, qualcuno non avesse fatto un entrataccia a fargli male, ma oggi lo [...] del momento è D'Aversa, beh io non sono d'accordo, il gesto lo paga caro, esonero e ci mettera' un po a trovare un altro ingaggio ( se lo trova ), ma c'e gente che va riportata sulla terra e andare a farsi mettere a posto il naso fratturato dopo una capocciata  puo' servire, questo ha sceneggiato, simulato, perso tempo e provocato per tutto il finale di partita, alla fine hai vinto ma continui a provocare, litigare ect, la capocciata te la sei meritata... 8)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Se quello che leggo ora in prima pagina su Repubblica porterà conseguenze gravi, stappo quello buono.
Magari sprofondate tra i dilettanti: Milanmerda

Mate

*
Lazionetter
* 613
Citazione di: WernerHeisenberg il 12 Mar 2024, 17:03
Se quello che leggo ora in prima pagina su Repubblica porterà conseguenze gravi, stappo quello buono.

Secondo me si è messa in moto la mafia dell'altra sponda del Tevere.
Stile 2006.
CL più vicina, per inquelli.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: WernerHeisenberg il 12 Mar 2024, 17:03

non cell'ho con te, però cazzo e scrivetele due righe per far capire anche chi non da soldi a
repubblica (a pensare che quando uscirono per la prima volta con quel formato tabloid che era una sorta di rivoluzione ero, credo, l'unico ragazzino che andava in edicola per comprare un giornale che non fosse il CdS merda pure loro)

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: sharp il 12 Mar 2024, 17:52
non cell'ho con te, però cazzo e scrivetele due righe per far capire anche chi non da soldi a
repubblica (a pensare che quando uscirono per la prima volta con quel formato tabloid che era una sorta di rivoluzione ero, credo, l'unico ragazzino che andava in edicola per comprare un giornale che non fosse il CdS merda pure loro)
Non l'ho scritto per motivi meramente retorici / scaramantici. Comunque penso ormai sia ben noto che la Finanza è entrata nella sede del merdlan.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: WernerHeisenberg il 12 Mar 2024, 20:14
Non l'ho scritto per motivi meramente retorici / scaramantici. Comunque penso ormai sia ben noto che la Finanza è entrata nella sede del merdlan.

si si poi me la sono andata a cercare sul web (niente di personale, è che spesso leggiamo e riportiamo una notizia
e non la spieghiamo  :beer: )

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: sharp il 12 Mar 2024, 20:16
si si poi me la sono andata a cercare sul web (niente di personale, è che spesso leggiamo e riportiamo una notizia
e non la spieghiamo  :beer: )
Ma guarda nel merito avevi comunque totalmente ragione, tranquillo. In primis va reso fruibile il forum, mea culpa che in questo caso l'ho scambiato per una chat  :=)) :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Con l'eliminazione dalla Champions finisce praticamente la stagione del Napoli. Pensare al quarto posto è utopia e nulla più. E ce lo meritiamo. Perché se vinci lo scudetto e gestisci la stagione successiva come fatto da De Laurentiis te lo meriti e basta.
Caro Presidente lei voleva andare al mondiale per club, mi scusi ma perché allora non ha comprato calciatori di livello?
Caro Presidente sapeva da febbraio 23 che Kim sarebbe andato via. Una società seria si muove subito per prendere un degno sostituto. Lei che fa? Compra uno sconosciuto da una squadra sconosciuta a metà agosto. Incomprensibile.
Caro Presidente ma se doveva prendere Dendoncker, Traore, Mazzocchi e Cajuste, non era meglio puntare su Gaetano, Folorunsho e Zanoli?
Caro Presidente quando capirà che bisogna comprare due terzini veloci e un centrale veloce? E a centrocampo se non hai gente che si inserisce e tira da fuori area dove vuoi avviarti? A quale mondiale vuole partecipare?
Caro Presidente ma se l'Inter è indebitata e il suo club, il Napoli,  chiuche con un più 80 milioni perché l'Inter compra Pavard (campione del mondo, d'Europa e di tutto), Carlos Augusto (miglior terzino d'Europa per gol, assist e rigori procurati nella stagione 22/23), Frattesi (miglior centrocampista italiano Under 23), Thuram e lei prende Natan, Cajuste, Traore, Mazzocchi e Dendocker (ma chi è visto che non gioca mai?)
Caro Presidente lei voleva un americano, Tutti pensavamo Pulisic, invece il Milan lo prende con Loftus-Cheek... noi Cajuste e Densldoncker...
Caro Presidente come mai nessun allenatore voleva venire a Napoli a giugno? Ma lo sa che le grandi società prima di tutto hanno grandi dirigenti, ds di dama con una rete scouting brava a pescare giovani forti prima di altre società, lo sa che la comunicazione delle grandi società è esattamente il contrario della sua, che i suoi modi burberi (vedi episodio di ieri con Politano-SKY) ci rendono la barzelletta calcistica in Italia, in Europa e nel mondo?
Caro Presidente, Spalletti è andato via forse perché aveva capito tutto. Forse perché non condivideva i suoi modi.
Caro Presidente ha visto che il Barcellona lancia i diciassettenni mentre la nostra primavera perde con quella della Virtus Entella?
Caro Presidente lo scudetto dello scorso anno non è merito suo, ma merito SOLO di Spalletti!
Caro Presidente, dopo Monza aveva promesso interventi sul mercato. Lei mi dica cosa hanno portato Mazzocchi e Dendoncker, Traore che ancora oggi non ha la condizione. Ha voluto ancora risparmiare? E questi sono i risultati.
Caro Presidente probabilmente il colpevole è colui che ha voluto decidere tutto da solo in modo discutibile: lei.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
A proposito di Dendoncker, mi ricordo che in una qualche passata sessione di calciomercato c'era stata una vaga infatuazione per lui su questo forum.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Il Bologna sta facendo di tutto per far qualificare inquelli.

Sprecano sottoporta abbestia mortacci loro :x

Discussione precedente - Discussione successiva