Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il rompihoglioni se ne va, vediamo se rinasce magicamente.

Twix

*
Lazionetter
* 5.856
Boh, io non lo so come stanno le cose, ma Ciro è parte della storia della Lazio e io non lo offenderò mai, pure avesse sbagliato.
Poi che tutte le storie finiscono...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Magnopèl il 12 Mar 2024, 17:18
https://x.com/giulia_nrjb/status/1767326957958525240?s=46

L'altro problema, oltre alla evidente fase calante

Capito, si?
Spero che lasci la mia ssLazio il prima possibile.

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Mr.Class il 12 Mar 2024, 16:47
hai ragione, ma si deve schiodare dal cazzo pure lui e famiglia.
...quando leggo questi post, e ripenso anche a come venne trattato Nesta dai tifosi...ecco, mi viene spontaneo pensare che noi una bandiera non ce la meritiamo. Quanto sarebbe meglio se a schiodare dal caz,zo fosse un certo tipo di tifosi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.044
Citazione di: Balde89 il 12 Mar 2024, 18:02
Capito, si?
Spero che lasci la mia ssLazio il prima possibile.
Forse è il caso di spiegare che quella era una risposta scherzosa alla domanda sul fatto che avrebbe pagato una cena ai compagni per festeggiare i 200 gol (duecento), disse che per smezzare la spesa avrebbe aspettato qualche rinnovo.
Perchè, dovete sapere, in ogni squadra di serie A ogni tanto arrivano i rinnovi ed in quasi tutte le squadre di serie A chi firma un rinnovo festeggia coi compagni.
Ma noi, siccome non segna più, di questa battuta ne abbiamo fatto l'emblema della stronzaggine di Ciro.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: blackholesun il 12 Mar 2024, 18:04
...quando leggo questi post, e ripenso anche a come venne trattato Nesta dai tifosi...ecco, mi viene spontaneo pensare che noi una bandiera non ce la meritiamo. Quanto sarebbe meglio se a schiodare dal caz,zo fosse un certo tipo di tifosi...

Ma a te sta bene vedere il Capitano, il più pagato della squadra, che con la Lazio nona e fuori dalle coppe, dopo una stagione in cui non segna e non stoppa un pallone, parla di ritocco ai contratti?
A me no.

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
sto totti de serie b spero di non vederlo mai più con la maglia della Lazio addosso, andasse a finire sti due sputi di carriera che gli sono rimasti lontano da roma, ma molto molto lontano.
...se sei Laziale hai scritto qualcosa di vomitevole.
Se sei complessato, metterlo in piazza cosi' non ti fa bene. E non fa bene a chi ti legge.
Diventi molesto. Gente come te si merita il santino di Capocchiano sul cruscotto della macchina...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.044
Citazione di: Balde89 il 12 Mar 2024, 18:12
Ma a te sta bene vedere il Capitano, il più pagato della squadra, che con la Lazio nona e fuori dalle coppe, dopo una stagione in cui non segna e non stoppa un pallone, parla di ritocco ai contratti?
A me no.
Mi riporti quando parla di ritocco dei contratti?
Non mi risulta lo abbia fatto; e senz'altro non lo ha fatto con la Lazio fuori dalle coppe, dato che lo siamo da nemmeno una settimana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Ma.i vomitoni non se stavano a strappà le lecrime nei topic de addio alla Lazio?

Giu le mani dalla storia della Lazio, [...]

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2024, 18:14
Mi riporti quando parla di ritocco dei contratti?
Non mi risulta lo abbia fatto; e senz'altro non lo ha fatto con la Lazio fuori dalle coppe, dato che lo siamo da nemmeno una settimana.
Dopo la esaltante vittoria contro il Cagliari

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: bizio67 il 12 Mar 2024, 18:20
Unica vittoria in mezzo a 5 sconfitte, nelle quali il capitano ha avuto altro da fare.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.044
Citazione di: bizio67 il 12 Mar 2024, 18:20
Ok; è quella della battuta che ho spiegato poco fa.
eravamo sesti ed eravamo ancora in CL, per la cronaca.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Dopo la sparata di Sarri contro Moggi, il figlio gli avrà chiesto un favore, imbeccato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
A me non ha dato fastidio la protesta per la sostituzione.
Ci sta.
Ce ne sono stati 1.587.789 prima di lui.
Ma se la squadra perde, e ti sostituisco, te prima esci velocemente dal campo, e poi fai tutto il cinema che vuoi.
Se esci passeggiando mi fai girare i cog|ioni.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.767
Le società sono Storia, questa storia si nutre di cibo umano: i calciatori. Ne esistono di tipologie diverse. Immobile è entrato a far parte di questa storia secolare, comunque finisca la sua avventura con la nostra maglia. Non tutti capiscono quando è il momento di chiudere un capitolo della propria vita e cominciarne un altro. A volte non si è consigliati bene. Con tutto il rispetto per Ciro, è giunto il momento che lasci spazio ad un calciatore più giovane.

folazza

*
Lazionetter
* 989
A me non va giù che è stato sempre coccolato, protetto e osannato, poi da capitano non ha neanche il coraggio di presentarsi in conferenza dopo la scena del cambio, ma lascia andare gila a parlare.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.664
Ragazzi siamo tutti amareggiati e delusi ma cerchiamo di non far partire una caccia all'uomo senza ragioni evidenti. Io non credo che ciro faccia parte della fronda che ha fatto cacciare sarri sinceramente

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.297
Su questo forum ci sta uno che e' dispiaciuto che la Lazio non sia fallita nel 2024, uno che si augura che perdiamo il prossimo derby 7-1, un altro che definisce Immobile un totti di serie b. Ma perche' non andate a tifare l'aesse, a cui vi legano affinita' elettive?

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
Citazione di: Vincelor il 12 Mar 2024, 22:35
Su questo forum ci sta uno che e' dispiaciuto che la Lazio non sia fallita nel 2024, uno che si augura che perdiamo il prossimo derby 7-1, un altro che definisce Immobile un totti di serie b. Ma perche' non andate a tifare l'aesse, a cui vigano affinita' elettive?

Lascia sta' se so stappati un po' de tombini.... Tra un po' se richiudono...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
cazzo ma discute senza offendese tra netters (e anche giocatori e lo dico da sostenitore di Sarri),
sto forum una volta era una sorta de isola , non dico felice (scazzi ce ne so' sempre stati),
ma almeno decente 

Discussione precedente - Discussione successiva