Chi vorreste come allenatore della S.S.Lazio 2024/25

Aperto da Chocobo, 07 Mar 2024, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste come allenatore della Lazio per la prossima stagione?

Sarri
67 (31.8%)
Gilardino
11 (5.2%)
Conceicao
86 (40.8%)
Almeyda
8 (3.8%)
Palladino
14 (6.6%)
Italiano
4 (1.9%)
Nome a sorpresa esotico (alla Petkovic o  Vitor Pereira)
21 (10%)

Totale votanti: 211

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
In una situazione di caos totale, che dovrebbe risolvere in maniera seria, cerca di risparmiare pure su eventuali premi di fine stagione per Tommaso Rocchi.  Altro che gestione da trattoria.

P.S. Calcolato un risparmio di 2,7 mln. sulla stipendio di Sarri fino a fine stagione.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.725
Brocchi come traghettatore, da qui a fine maggio.

Poi da giugno Tudor, per ripartire con un progetto.

Hai avuto Sarri per quasi 3 anni, non credo che verranno scelti allenatori tipo Giampaolo o similia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: 12.maggio.74 il 12 Mar 2024, 18:43
siamo su scherzi a parte?

no, su alazziosolloro.

Però pare che mantengono sempre un ottimo seguito.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.347
ma Tudor che c'entra? che ha mai dimostrato? è pure uno juventino, mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.441
pare che cmq fino a sabato la squadra l'allena Martuscello, evidentemente le dimissioni di Sarri non contemplano quelle di tutto lo staff, almeno al momento, riguardo le voci sul successore capisco il rodimento, escono nomi improponibili tipo Rambaudi ma non cascate nelle provocazioni di chi su questo ci campa e non da oggi, ma vi pare che Rocchi che allena  l'under 14 e c'ha  l'occasione per 12 partite di allenare  in A e giocarsi una semifinale di coppa italia e magari come fu per Inzaghi dimostrare di poterci stare  in A, si mette a dire no perche non gli danno i premi ?? eh su ...

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Rocchi....ma Rocchi quello che è voluto andare all' Inter a Gennaio ?

Io mi ricordo come ci lasciò....non avrei mai voluto che tornasse nemmeno nelle giovanili....

perchè non è rimasto all ' Inter ?

Mamma mia Rocchi....e sto parlando della persona....

Pensiero mio chiaramente

Forza Lazio Sempre e per Sempre

Indaco

*
Lazionetter
* 3.725
Citazione di: Laziolubov il 12 Mar 2024, 18:52
ma Tudor che c'entra? che ha mai dimostrato? è pure uno juventino, mah

Sarri era simpatizzante della fiorentina. E allora? No perché con questo discorso allora qualcuno farà il nome di giordano. Che dio ce ne scampi e liberi.

Tudor lo volevano la juve la scorsa estate e il napoli quando hanno cacciato garcia, mi sa che non è proprio un analfabeta del calcio. Almeno sarebbe una scelta con dietro un progetto.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.347
Citazione di: Indaco il 12 Mar 2024, 19:07
Sarri era simpatizzante della fiorentina. E allora? No perché con questo discorso allora qualcuno farà il nome di giordano. Che dio ce ne scampi e liberi.

Tudor lo volevano la juve la scorsa estate e il napoli quando hanno cacciato garcia, mi sa che non è proprio un analfabeta del calcio. Almeno sarebbe una scelta con dietro un progetto.
Sarri è un allenatore affermato con vittorie, è una categoria a parte. Tudor è un recente ex giocatore che da allenatore deve ancora dimostrare tutto. Di questa categoria meglio Laziali almeno. Poi ci sarebbe la categoria migliore, Laziali ex giocatori affermati e vincenti tipo Conceicao, Simeone, Scaloni. Ma, come tutte le categorie top,  è una categoria alla quale noi non ci possiamo neanche avvicinare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
A me Tudor piace, allena discretamente, parla bene, non piange mai e magari sa anche gridare durante la partita e non sedersi a segnare sui fogliettini quante volte FA ha sgambettato de quà e de là

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Anche a me Tudor sta intrigando, tra l altro da quello che sto leggendo (i suoi precedenti a Marsiglia ma anche il suo recente incontro con AdL prima di Mazzarri) ha anche una bella personalità.

maratoneta

*
Lazionetter
* 939
Indaco

*
Lazionetter
* 3.725
Citazione di: Laziolubov il 12 Mar 2024, 19:20
Sarri è un allenatore affermato con vittorie, è una categoria a parte. Tudor è un recente ex giocatore che da allenatore deve ancora dimostrare tutto. Di questa categoria meglio Laziali almeno. Poi ci sarebbe la categoria migliore, Laziali ex giocatori affermati e vincenti tipo Conceicao, Simeone, Scaloni. Ma, come tutte le categorie top,  è una categoria alla quale noi non ci possiamo neanche avvicinare

Se i laziali di cui parli sono i tre che hai scritto, ovviamente sono d'accordo anch'io. Solo che Simeone non è roba per noi, visto quanto guadagna e la nostra cilindrata societaria. Scaloni ha appena vinto i mondiali con l'Argentina, quindi non potrà mai venire, su Conceicao potrei essere d'accordo, anche se ho riserve sul modo difensivista di giocare.

Io mi riferivo a laziali come quelli che pascolano nelle radio de carcio laziali, ecco da loro dio ce ne scampi e liberi.

Abbiamo avuto Sarri, per piacere, no a nomi di ripiego, anche se i laziali in questo momento sono talmente incazzati con Lotito che si perdono in prese per il culo sul futuro che nemmeno i romanisti si permetterebbero di fare.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Chiunque sarà, il calendario dopo Frosinone è molto divertente (ma forse a questo punto bisogna includere anche la partita con i ciociari).
Speriamo in bene.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.917
aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Assurdo aver perso Sarri. Ci sarà un ridimensionamento

Io prenderei TUDOR

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
no al traghettatore, sì a qualcuno che metta le basi per la prossima stagione.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Ma Tudor quello che non faceva giocare Guendouzi a Marsiglia?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.589
dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Rocchi come premio ha chiesto un biglietto per il concerto di annalisa ma enrichetto è stato irremovibile

Discussione precedente - Discussione successiva