rubentus - Lazionale Alpini

Aperto da Adler Nest, 11 Dic 2010, 21:04

Discussione precedente - Discussione successiva

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
non vinciamo mai con questa maglia, ma la volemo buttà!  :x

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.551
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
aldila' che sia brutta o meno.. per me che non sono superstizione il problema è che quella, essendo la seconda maglia, è da "trasferta" !!  ;)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Davvero parlate di sfiga? Nel 2010?  :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.383
Citazione di: charlie il 12 Dic 2010, 19:17
non se pò guarda.

che poi quello che mi chiedo è: a livello cromatico la maglia celeste contro i bianconeri non se poteva usà?
secondo me si e, sempre secondo me, se le due squadre hanno colori ben distinguibili devono SEMPRE giocare con la prima maglia.
te la quoto al 1000 per 1000!
una volta (ma non 150 anni fa) se non si distinguevano le maglie la cambiava la squadra in trasferta....all'opposto di quanto succedeva tra i dilettanti perchè la sqaudra ospitata portava una muta solamente, non sapendo quale fosse il colore delle maglie degli ospitanti...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
oltre allo sponsor sulla maglia potremmo rinunciare a anche allo sponsor tecnico... tanto ci autofinanziamo no?
che ne dite? Lo dite voi a Lotito?

Non vi sembra ci sia un bel po' di ipocrisia nei vostri discorsi?
Però ve piace l'acquisto di Hernanes eh?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.786
Citazione di: Beijing09 il 14 Dic 2010, 09:12
oltre allo sponsor sulla maglia potremmo rinunciare a anche allo sponsor tecnico... tanto ci autofinanziamo no?
che ne dite? Lo dite voi a Lotito?

Non vi sembra ci sia un bel po' di ipocrisia nei vostri discorsi?
Però ve piace l'acquisto di Hernanes eh?

questo non c'entra una mazza con il colore verde marcio (per carità: elegantissima: lo posso dire perchè ce l'ho, ma non è una maglia dela Lazio.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Adler Nest il 14 Dic 2010, 09:15
questo non c'entra una mazza con il colore verde marcio (per carità: elegantissima: lo posso dire perchè ce l'ho, ma non è una maglia dela Lazio.

eccome se c'entra... come c'entra la maglia bianca con le strisce tricolori della juve...
Eh su... ma in che mondo vivete? Ma chi li dà i soldi alla Lazio per andare avanti? Lotito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
A chi interessa a Via Candia c'è un negozio di sport che vende sia la maglia celeste che quella a righe (molto bella dal vivo... ops.. scusate..) a 65 euro.
Avevano anche quella verde ma è finita... che strano... eppure è brutta e porta sfiga... sono curiosi 'sti Laziali..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Vedi caro Beijing09, qua nessuno dice che la maglia sia brutta, ma solo che con la nostra storia non centra nulla.
Io , da vecchio appassionato del calcio britannico , ho sempre pensato che le maglie away di una squadra dovessero essere il negativo della maglia casalinga, per cui nel nostro caso maglia bianca bordata di azzurro pantaloncini azzurri e calzettoni bianchi o azzurri.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Matador, io posso essere anche d'accordo.... ma la Puma vuole maglie sempre diverse perchè si dà il caso che le venda... fanno quel mestiere, come la nike del resto e se facessero una maglia celeste ed una blu tutti gli anni andrebbero presto falliti. E' la logica del mercato non la mia.

Vogliamo tornare al calcio antico? Mi sta bene. Figurati che io su ebay compro tutti i "calcio illustrato" con la Lazio in copertina.... via gli sponsor e maglie dall' 1 all'11! Fantastico!

La domanda che pongo è la seguente: i soldi alla Lazio chi glieli dà? Lo stipendio a Zarate come lo paghi?
La rata al San Paolo come la versi?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Beijing09 il 14 Dic 2010, 10:19
Matador, io posso essere anche d'accordo.... ma la Puma vuole maglie sempre diverse perchè si dà il caso che le venda... fanno quel mestiere, come la nike del resto e se facessero una maglia celeste ed una blu tutti gli anni andrebbero presto falliti. E' la logica del mercato non la mia.

Vogliamo tornare al calcio antico? Mi sta bene. Figurati che io su ebay compro tutti i "calcio illustrato" con la Lazio in copertina.... via gli sponsor e maglie dall' 1 all'11! Fantastico!

La domanda che pongo è la seguente: i soldi alla Lazio chi glieli dà? Lo stipendio a Zarate come lo paghi?
La rata al San Paolo come la versi?

Non è vero quello che dici.
Andrebbero fallite se ogni anno facessero le maglie uguali, ma come si diceva l'estate scorsa nel topic riguardante le maglie, si possono fare tantissimi modelli diversi mantenendo comunque i colori sociali.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: matador72 il 14 Dic 2010, 10:35
Non è vero quello che dici.
Andrebbero fallite se ogni anno facessero le maglie uguali, ma come si diceva l'estate scorsa nel topic riguardante le maglie, si possono fare tantissimi modelli diversi mantenendo comunque i colori sociali.

E allora so stupidi... anche la nike, la diadora... tutti matti, cattivi e masochisti... vabbè...
A me sembra che la prima maglia sia sempre uguale, cambia il colletto, il colore più o meno chiaro... e poi?
Se uno già l'ha comprata un anno non la compra l'anno successivo, anche perchè costano un botto.
Una seconda maglia totalmente diversa vende 100 volte di più.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il Milan ( adidas ) ha la seconda muta bianca con inserti rossoneri e la terza nera con righine orizzontali rosse.
L'inter (nike ) ha la seconda bianca con inserti neroazzurri e la pacchianata del biscione su un fianco.
La samp e i canidi (robe di Kappa) hanno nelle divise away richiami ai loro colori sociali.
Il Bari ( errea) ha l'away kit rosso che sarebbe il negativo della prima muta.
Ti bastano questi esempi o devo continuare per dimostrarti che l'unica che se ne sbatte dei nostri colori sociali è la puma?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
e allora quelli della puma so tutti cattivoni insensibili... magari però pagano più della errea e della robe di kappa.... e forse all'adidas ed alla nike non interessa la Lazio...
Intanto sono indeciso se comprarmi la maglia verde o quella a strisce per Natale...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se non vuoi capire qual'èil discorso di fondo non so cosa dirti.
A me la maglia bianca con gli hops blu navy piace parecchio, ma se guardo quella maglia non la associo immediatamente alla Lazio.
Alla puma non sono cattivoni, semplicemente non gli interessa nulla della nostra tradizione.
Sul fatto che pagano di piu' di errea e legea ne sono sicuro, piu' di nike e adidas non so, e poi tieni conto che oltre che sponsor tecnici sono anche azionisti.

hankmoody

Visitatore
la maglia verde è bella, ma effettivamente non c'entra una mazza con i colori sociali.il fatto è che essendo biancocelesti tra il bianco e il celeste non è che cambi chissà quanto, visivamente (se giochi contro un altra squadra con la maglia chiara il problema c'è comunque).
io tornerei alle ottime maglie blu per le trasferte, che tra l'altro pensavo avessimo anche quest'anno

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Sono d'accordo con tutti voi, nessuno escluso..   :beer:

Vi confesso una cosa: a me la Lazio con la maglia verde marcio mi sembra più forte!! E che raccoglie meno di quello che merita..

Per la legge dei grandi numeri la lascerei. Invece quella da rugby é inguardabile e la Lazio pare più debole, poi invece c'ha preso 6 punti tra Verona e Palermo!

Sono frastornato..   :(

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: robylele il 14 Dic 2010, 15:45
Sono frastornato..   :(

Ho una soluzione.... Tifiamo Lazio e facciamo fare il marketing a chi lo sa fare....  Ormai siamo esperti di tutto... Fantastico!  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva