Play Station 3

Aperto da vagabond, 21 Ago 2010, 09:51

Discussione precedente - Discussione successiva

PuntaInAltoAquilotto

Visitatore
Amo la PS3. Ormai gioco molto a FIFA 11 (dopo 10 anni di PES). Gioco a squadre o testa a testa sono le due modalità che mi piacciono di più (gioco online). Ho smesso con la modalità carriera dopo aver vinto tutto con Lazio, Inter e il Manchester United.  :p

Altri giochi con cui mi diverto online sono Uncharted 2, Killzone 2, Metal of Honor (2010) ma ora come ora Fifa 11 è il numero 1.  ;)

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Pergianluca il 14 Dic 2010, 15:59
A quando è fissata l'uscita di PS4?

Penso tra...una vita e mezza!

La crisi finanziaria e gli ingenti investimenti in ricerca e sviluppo per l'attuale generazione di console non ancora ammortizzati doneranno lunga vita alle attuali PS3 e xbox360.
Tanto è vero che Sony e Microsoft, per allungare il brodo, invece di sviluppare una nuova generazione di console hano puntato tutto su, rispettivamente, Move e Kinect.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva