di perdere il derby non so (perchè questa è fuori da qualsiasi concezione della definizione tifoso, e principalmente qui a Roma , con le merde in contrapposizione) di perdere una partita per far fuori un dato allenatore me lo ricordo (per me è un'eresia per uno che si dichiara tifoso, non tiferò mai contro la Lazio per far andare via Lotito, che per inciso mi auguro prenda atto che il calcio è cambiato e, se non in grado di mantenerci a livelli quantomeno alti, cerchi compratori e/o investitori),
io il giorno dell oh nooo , ho tifato Lazio 90' e quasi gonfio un interista che rompeva il cazzo a Muslerino perchè parava (gli ho gentilmente fatto presente che al successivo insulto verso i nostri gli facevo raccogliere tuttio i denti con il cucchiaino, lui e l'amico suo più sveglio hanno capito e se ne sono andati), certo alla fine non mi sono disperato e il rodimento di culo era , diciamo, ai minimi storici per una sconfitta
però veramente qui oggi stiamo toccando il fondo, si può criticare tutto e tutti , offendere (netters e giocatori) e tifare contro la propria squadra io non lo posso nemmeno concepire