Giovanni Martusciello

Aperto da Biafra, 03 Dic 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Se rimane Martuscello è perché lo hanno scelto i giocatori, imho

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Io di vedere uno come colui che ha seduto in panchina ieri sera e pareva stesse a un funerale non ne ho nessuna voglia

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Vabbe dai, ci si rivede l'anno prossimo, forse...

Farsa senza fine ormai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Secondo me è il sommo Claudio che, spiazzato dalle dimissioni di Sarri, non sa' cosa fare ed ha paura di azzardare subito con Tudor, che gli sarebbe stato proposto. Sor Claudio deve consultarsi con mille "consigliori" e poi decidere, e quindi la soluzione più facile è stata la conferma di Martuscello.
Rocchi &C. mai stati veramente in lizza per allenare la Lazio.

Vedremo se i giocatori si metteranno a sua disposizione, ed il modulo di gioco.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Vergogna... Non ho parole. Non ha neanche il coraggio di cambiare. Resteremo con gli schemi sarriani senza Sarri...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Manco al peggio c'è fine, boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: Giako77 il 12 Mar 2024, 23:43
Se rimane Martuscello è perché lo hanno scelto i giocatori, imho
Martusciello e staff non rinunciano (giustamente) ad un anno e mezzo di stipendio perché non prendono 4 zucche l'anno e hanno famiglia (forse solo Martusciello si avvicina al milione, ma dico forse). Di contro, Lotito ancora non fa nessuna mossa perché vorrebbe risparmiare anche sugli ingaggi dello staff di Sarri imho. Situazione kafkiana.

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Ma sta notizia la riporta qualcuno oltre a i cazzari sono loro? Vorrei sapere se aspettare a tirare giù il calendario o meno

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Hanno sempre il colpo in canna, riescono costantemente a sorprenderti in negativo.
C'è del genio.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.919
Citazione di: JSV23 il 12 Mar 2024, 23:46
Vabbe dai, ci si rivede l'anno prossimo, forse...

Farsa senza fine ormai...

Veramente. Ma non ci credo che lotito mette la squadra in mano a uno che i giocatori insultano a piacimento durante le partite.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ma chi ti ci viene adesso? Senza ragionare su uno straccio di progetto?

Calma, tanto non ci giochiamo nulla in questi due mesi.

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Io non ci credo comunque, è troppo surreale per essere vero e per ora non trovo riscontri

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Ma chi ti ci viene adesso? Senza ragionare su uno straccio di progetto?

Calma, tanto non ci giochiamo nulla in questi due mesi.
Ma come? Hai un derby e una semifinale di coppa Italia ..

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Saymyname il 12 Mar 2024, 23:50
Fantastici, fantastici.
Hanno sempre il colpo in canna, riescono costantemente a sorprenderti in negativo.
C'è del genio.
Geniale . Gli stessi metodi e schemi di Sarri ma risparmiando lo stipendio dello stesso . Tanto la stagione è' andata . Che je frega all'emiro del Molise. Poi se dovesse esonerare lo staff in blocco dovrebbe pagare un bel po di soldi dato che immagino che anche lo staff avesse il contratto fino al 2025 .

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Dopo la notizia di Martuscello seguo le orme di FatDanny...arrivederci a tutti,vi voglio bene,ma questo è troppo anche per me!!!!

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.813
Citazione di: Saymyname il 12 Mar 2024, 23:50
Fantastici, fantastici.
C'è del genio.

Incredibile, e oggi avevo scritto che poteva metterci chiunque che era la stessa cosa.
La risolve lasciando il vice di sarri che ieri si è beccato vaffanculi e sceneggiate. In 5 minuti, manco il minimo sindacale di mettere un nome.

Pensavamo che con le dimissioni gli alibi fossero finiti per i giocatori, ma prima di loro c'è qualcun altro a essere irrimediabilmente sgamato ormai.

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: eaglemiky il 12 Mar 2024, 23:53
Geniale . Gli stessi metodi e schemi di Sarri ma risparmiando lo stipendio dello stesso . Tanto la stagione è' andata . Che je frega all'emiro del Molise. Poi se dovesse esonerare lo staff in blocco dovrebbe pagare un bel po di soldi dato che immagino che anche lo staff avesse il contratto fino al 2025 .
a sto punto: martuscello fino a giugno 2025

Discussione precedente - Discussione successiva