Diritto alla normalità

Aperto da Adler Nest, 17 Mag 2010, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cholo1966 il 17 Mag 2010, 14:07
5,5 mln per la precisione (fonte cds)

n'affare insomma.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: zaradona il 17 Mag 2010, 12:06
Se lotito fa sto centrocampo me lego a formello e mi incendio.

Zaradona, io ho estremizzato il concetto, ma ritengo che i giocatori che ho citato, e partendo dal presupposto che con Ledesma si deve arrivare ad una soluzione, non siano inferiori ai nostri.
Poi anche a me piacerebbe che i tre di centrocampo fossero :
Palombo Montolivo Hamsik piu' i nostri due esterni, ma sono realista e so che per le possibilita' economiche e l'appetibilita' della squadra non consente di prendere giocatori simili.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io per un giocatore di 22 anni con 41 goals col rapid e 4 in nazionale li spenderei poi vediamo nei prossimi anni... però non faccio il ds tare si e si vede...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cholo1966 il 17 Mag 2010, 14:11
scusa ti ricordi il costo di makinwa?
io per un giocatore di 22 anni con 41 goals col rapid e 4 in nazionale li spenderei poi vediamo nei prossimi anni... però non faccio il ds tare si e si vede...

anche io ci punterei.

Pero' non ne parlerei come di operazione di contorno.

Quanto a makinwa dio solo sa quanto ho pregato che non venisse preso. Ma se Delio lo voleva che dovevi fa?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 17 Mag 2010, 14:09
Zaradona, io ho estremizzato il concetto, ma ritengo che i giocatori che ho citato, e partendo dal presupposto che con Ledesma si deve arrivare ad una soluzione, non siano inferiori ai nostri.
Poi anche a me piacerebbe che i tre di centrocampo fossero :
Palombo Montolivo Hamsik piu' i nostri due esterni, ma sono realista e so che per le possibilita' economiche e l'appetibilita' della squadra non consente di prendere giocatori simili.

allora iniziamo a non estremizzare.

a me basterebbe un mariga o un guarente , con l'innseto di hitz e la conferma di ledesma e kolarov.

impossibile?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: cholo1966 il 17 Mag 2010, 14:11
scusa ti ricordi il costo di makinwa?

Makinwa lo prese il sig. Sabatini.... Che fa il DS e si vede...

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: cholo1966 il 17 Mag 2010, 14:06
e cmq nazionale austriaco di 22 anni reduce da 85 partite e 41 goals con il rapid e 12 con la nazionale e 4 goals

Beh allora piamolo noi (aggratise, però)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io non mi aspetto niente di nuovo,parto da aspettative bassissime,almeno qualsiasi cosa non dannosa dovesse avvenire sarei contento...
Io non perdono a questa società il fatto di avermi fatto vedere quest'anno un centrocampo con:

Firmani Baronio Brocchi

de che stamo a parlà?e il tifoso non può contestare?essù

Come già detto, occorre un passo indietro, ma se il tifoso ne deve fare uno,IMHO Lotito deve fare 50 metri a mò di gambero.
Il tifoso paga, il tifoso questa stagione ha fatto abbonamenti in massa, e ha riempito lo stadio e i settori ospiti in più occasioni.

E Forza Lazio

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
12. Loro sono cresciuti e si sono riappropriati della superiorità cittadina nel momento in cui hanno seguito il nostro esempio. Così si fa per crescere,  non rifiutando l'amara (per noi) realtà.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Lo posto qui, visto che si parla di normalità xD

Dissidenti - Lotito 3-1. Dopo Manfredini e Pandev, arriva il turno di Riccardo Bonetto. Il terzino biancoceleste ha avuto la meglio nella battaglia legale contro il Presidente della Lazio. Il giudice ha accolto le richieste del giocatore ed ha condannato la società romana ad un risarcimento di 85.000 mila euro.

[...]

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Mag 2010, 18:25

Dissidenti - Lotito 3-1. Dopo Manfredini e Pandev, arriva il turno di Riccardo Bonetto. Il terzino biancoceleste ha avuto la meglio nella battaglia legale contro il Presidente della Lazio. Il giudice ha accolto le richieste del giocatore ed ha condannato la società romana ad un risarcimento di 85.000 mila euro.

S. Benedetti

:band3: :band6: :band5: :band1: :band2: :band12: :band11: :band7: :bandes: :band6:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 17 Mag 2010, 18:40
festeggi ?

Perché 'nse vede? Tu cosa fai? Stai piangendo sugli 85 mila euro versati?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Kalle il 17 Mag 2010, 14:15
Makinwa lo prese il sig. Sabatini.... Che fa il DS e si vede...
che lo prese su espressa richiesta del buon delio (bè anche i migliori sbagliano) e che ha preso anche berhami, kolarov, muslera, radu per sottacere di quelli che ha preso a palermo (pastore) ma anche i migliori possono sbagliare bisogna vedere i pro e i contro... te c.ronaldo lo prenderesti anche se sbaglia un rigore o no?

Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Mag 2010, 18:25

S. Benedetti

postata la notizia anche sul topic sulla gestione economica

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva