Giovanni Martusciello

Aperto da Biafra, 03 Dic 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Raptus il 13 Mar 2024, 00:56
Martusciello guiderà la panchina fino a giugno, ce ne dobbiamo fare una ragione, vedremo subito se sara' una scelta che risulterà indigesta alla maggior parte dei giocatori. A prima vista le sue idee di gioco sembrano più malleabili rispetto a quelle di Sarri, non dimenticando che è stato vice di Spalletti, che ha giocato spesso col 4-2-3-1. Lo vedo comunque come un traghettatore, da giugno ci sarà un nuovo allenatore..
Io oggettivamente non ci trovo nulla di folle, in questo finale senza obiettivi seri.
I giocatori non l'hanno avuta vinta, ma almeno sanno che a fine anno si cambia, il grosso lo hanno ottenuto.
Si punta alla coppa Italia.

Io spero il loro repulisti non finisca a tarallucci e vino.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Axel Latino Heat il 13 Mar 2024, 01:07
Tristemente vero.
Siamo stati il suo jackpoot al superenalotto.
Diventato famoso e arricchito, grazie alla Lazio.
Si è insediato in lega, in politica e ha gestito la Salernitana con i soldi della Lazio.
E ci condanna ad almeno altri 20 anni con il suo erede Enrichetto.

E questa del mister, sarebbe la scelta più incomprensibile e insensata, delle tante che ha preso in tutti questi anni.

concordo, tranne sulla parte in neretto, non ha gestito la salernitana(merda) con i soldi del Lazio, ha rubato soldi dalla cassa della Lazio per investirli nei zozzi col cavalluccio, cercando di fare un invenstimento personale con un grosso rientro, in quest'ultima parte se l'è presa dove non batte il sole, e direi che la cosa mi mette gaudio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io oggettivamente non ci trovo nulla di folle, in questo finale senza obiettivi seri.
I giocatori non l'hanno avuta vinta, ma almeno sanno che a fine anno si cambia, il grosso lo hanno ottenuto.
Si punta alla coppa Italia.

Io spero il loro repulisti non finisca a tarallucci e vino.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Axel Latino Heat il 13 Mar 2024, 01:07
Tristemente vero.
Siamo stati il suo jackpoot al superenalotto.
Diventato famoso e arricchito, grazie alla Lazio.
Si è insediato in lega, in politica e ha gestito la Salernitana con i soldi della Lazio.
E ci condanna ad almeno altri 20 anni con il suo erede Enrichetto.

Secondo me non lascia a Enrichetto (sa bene che durerebbe due settimane), fra una decina d'anni, quando viaggerà per i 75, secondo me invece lascerà al cognato Mezzaroma o a qualcuno di famiglia (sempre da parte della moglie)

Con il figlio naturalmente sempre investito di qualche ruolo dirigenziale, il posto fisso è sacro, si sa..

Lui intende questo quando parla di "famiglia" nella Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Colti di sorpresa, nella ormai tradizionale gestione "a braccio" dei cambi di gestione tecnica cui siamo abituati da decenni, facciamo la scelta peggiore.
Non per Martuscello, che è un professionista che merita rispetto, ma perché perdiamo l'unica possibilità che un cambio improvvisato a questo punto della stagione poteva darci: una ripresa degli stimoli.
Invece nessuna faccia nuova, nessuna nuova gerarchia, nessun assatanato che cerca di giocarsi in 12 partite la possibilità della vita, nessuna valutazione tecnico tattica diversa rispetto a quelle già viste a Formello.
Si continua sulla strada di Sarri, ma senza Sarri.
Senza il carisma, l'autorevolezza e la capacità di Sarri.
Ho benedetto le dimissioni, ma se la soluzione è Martuscello, coerenza avrebbe dovuto indurre Lotito a respingerle.

Mancano 10 partite, un posto in Europa è a una manciata di punti, siamo in semifinale in Coppa Italia: vedervi leggere che tanto ormai questa stagione è buttata mi lascia sbigottito. Siamo anestetizzati, rassegnati, abituati al peggio.

E la soluzione è una sola, solo che non è alla nostra portata.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Citazione di: Aquila Romana il 13 Mar 2024, 01:19
Secondo me non lascia a Enrichetto (sa bene che durerebbe due settimane), fra una decina d'anni, quando viaggerà per i 75, secondo me invece lascerà al cognato Mezzaroma o a qualcuno di famiglia (sempre da parte della moglie)

Con il figlio naturalmente sempre investito di qualche ruolo dirigenziale, il posto fisso è sacro, si sa..

Lui intende questo quando parla di "famiglia" nella Lazio
Lui potrebbe cmq gestire coi suoi mille telefoni, e manovrare Enrichetto che sarebbe messo lì solo di facciata :roll:
Un patron megalomane instancabile, è difficile che si faccia da parte totalmente, almeno sino a quando sarà capace di intendere e di volere.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mi piacerebbe sapere i motivi di questa acuta scelta.
Sicuramente ci sarà stata una riunione, magari all'interno della talent room, dove si sarà studiato i vari profili adatti al progetto che questa società, ricca di figure autorevoli e competenti, ha in mente per il futuro.

Mi piacerebbe ascoltare da uno dei dirigenti che compongono l'organigramma le spiegazioni e le motivazioni che hanno portato a questa scelta.

E invece mi toccherà sentire uno che mi ricorderà che ai tempi suoi la Lazio non era niente di che.

Desolazione

Io sono favorevole all'allontanamento di Sarri; ma come diceva il saggio: Avevo basse aspettative ma porca mad....

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.649
1) Lotito non vuole darla completamente vinta ai giocatori. Si cambia a giugno quando si libereranno diversi allenatori
2) Lotito vuole risparmiare e basta
3) A giugno arriva Klopp

A voi la scelta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Tom_Frost il 13 Mar 2024, 01:39
Sta mossa ha tre ragioni possibili:
1) Lotito non vuole darla completamente vinta ai giocatori. Si cambia a giugno quando si libereranno diversi allenatori
3) A giugno arriva Klopp

A voi la scelta

La due, senza ombra di dubbio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Uno dei pochi risultati che di solito porta un cambio del tecnico è togliere alibi ai giocatori.
Lui è riuscito a cambiare tecnico senza togliere gli alibi.
Genio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tom_Frost il 13 Mar 2024, 01:39
Sta mossa ha tre ragioni possibili:
3) A giugno arriva Klopp

A voi la scelta

La butto la.
Può essere che il nuovo tecnico avrebbe solo un allenamento e mezzo disponibile per modificare strutturalmente il modo di stage in campo da qui a sabato, mentre da sabato in poi ci sarebbero 14 giorni per reimpostare la squadra?
Quindi Martuscello potrebbe fare questa e poi arriva il nuovo tecnico (che potrebbe pure tenere parte dello staff)?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Sono schifato. Questo è stato trattato a pesci in faccia ieri sera e lo mettiamo come allenatore? Non mi stupirebbe, come pidocchieria vuole, che se lo tenga finoa fine contratto. Sarri se n'è andato e non è cambiato un caxxo, anzi stiamo messi peggio. Mi viene la nausea

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
A me 'sta cosa di Martusciello tra tutto ciò che è successo pare quella più sensata, è comprensibile che lo staff di Sarri non si sia dimesso (immagino non siano "parati" come lui) e visto che stiamo a mercoledì e dopo il Frosinone c'è la pausa della nazionale, fargli fare questa partita è una scelta logica.
Certo, se alla ripresa del campionato, decidi di andare avanti con lui fino a fine stagione, la logica va a puttane, però non credo che Lotito arrivi a tanto (nemmeno lui può fare una roba del genere, voglio credere questo sperando di non sbagliarmi).

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.980
Ma Martusciello sta più simpatico ai giocatori-fighette rispetto a Sarri?
Per adesso l'unica cosa che mi è piaciuto di lui è lo sputtanamento di Benedetti in diretta.
Un grande punto a suo favore.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
Cioè sarri si dimette per incompatibilità con la squadra e quella deiezione umana mette il suo fedelissimo al suo posto...io non ho più parole.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Ecco, proprio quello che non avrei voluto leggere appena sveglio stamattina.

Per me una follia, determinata dal piccolissimo cabotaggio e dall'assenza di idee della società. A meno che Martusciello non si riveli all'improvviso non un discepolo di Sarri ma un altro che mal ne sopportava metodi e credo tattico. E ne dubito fortemente.

Ma soprattutto, chi ha deciso? I viziati sono stati sentiti?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Confermare il vice allenatore accettando le dimissione del primo allenatore e' follia pura. A meno che nello spogliatoio non ci sia stata una frattura totale tra il mister e tutto il resto del gruppo. Ma anche in questo caso, sarebbe come assecondare un ammutinamento. Siamo una sorta di Bounty calcistica.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Mi ricorda un po' la mossa di andreazzoli di quelli altri.
una strana affermazione che aveva fatto martusciello nel post partita era stata l'apertura al 4-2-3-1, cosa che Sarri aveva negato dopo Monaco.
Non so a che livello sia la frattura...se solo con la squadra o anche con i collaboratori.
Boh...

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
 :lol: :lol: :lol: manco la decisione di andarsi a prendere un allenatore nuovo. non dico tanto eh, un rocchi, uno Stendardo dalla LUISS calcio. siamo diventati la s.s. ciavatte, ormai non c'è una singola cosa che viene fatta a modo. il mercato di gennaio unici a non farlo, va via l'allenatore unici a non dare il posto a nessuno, ci lasciamo il secondo che è nello staff di quello che se ne va da 30 anni. siamo una squadra fallita, senza essere falliti. rimaniamo in piedi solo per i cazzi personali del panza e famiglia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Commedia tragi-comica degna proprio di un film di Natale dei vanzina.

Discussione precedente - Discussione successiva