Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: kelly slater il 12 Mar 2024, 23:14
Offendere no, criticare si.
Ciro Immobile ha fatto un pezzo di storia della Lazio, ma la chiusura della sua parabola lascia l'amaro in bocca.
Ok che non te reggi in piedi, ma che vuoi festeggiare coi rinnovi non è rispettoso nei confronti dei tifosi.
Stai a prende 4 milioni per fare pena in campo almeno statte zitto.

Ma basta co sta mistificazione de na battuta. Populismo da 4 lire.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2024, 23:37
Ah; e ha fatto anche bene a non presentarsi in sala stampa ieri nel dopo partita.
Avrebbe dovuto o essere falso o creare ancora più polverone.

Mi sorprendo che la gente non ci arrivi. Non mi sorprende chi non ce vole arrivá

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.985
Ciro Immobile ha fatto la storia della Lazio con caterve di gol.
Di questo lo ringrazieremo eternamente.
Purtroppo passa troppo tempo sui social dando troppa importanza a ciò che scrivono bimbiminkia e mitomani nei suoi confronti.
Da un capitano (lautamente pagato) mi aspetterei che ci mettesse la faccia magari per spiegare al mondo come si è arrivati a questa situazione e come lui, da guida della squadra, pensa di uscirne.

Lillo63

*
Lazionetter
* 363
Come scrissi in altro post riferendomi a Nesta, non dobbiamo rinnegare ciò che Ciro ha fatto con noi. Però non mi sento di dire che l'uscita di Moggi (suo figlio e' il procuratore di Ciro) sia casuale. Anche i suoi atteggiamenti per le sostituzioni sono fastidiose e non accettabili. Io con l'Udinese lo avrei tenuto in campo ma non ci si comporta così. Purtroppo anche lui si è montato la testa (e non solo lui, purtroppo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Fischietto il 13 Mar 2024, 06:15
Ciro Immobile ha fatto la storia della Lazio con caterve di gol.
Di questo lo ringrazieremo eternamente.
Purtroppo passa troppo tempo sui social dando troppa importanza a ciò che scrivono bimbiminkia e mitomani nei suoi confronti.
Da un capitano (lautamente pagato) mi aspetterei che ci mettesse la faccia magari per spiegare al mondo come si è arrivati a questa situazione e come lui, da guida della squadra, pensa di uscirne.

Ma ci sfiora l'idea che ad oggi la situazione poteva essere infinitamente più grave e anche grazie all'intercessione di determinati giocatori non si è finiti nel baratro?

Questo per dire che ok quello che non si è fatto, ma tutto quello che si è invece fatto fino a oggi? Perchè è evidente chebun Sarri defenestrato dai giocatori è na panzana su...addirittura rimane pure lo staff...

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Capitano assente. Da un po'. Già questa estate voleva scendere dalla nave e questo la dice lunga. Adesso conferma il suo approccio a questa maledetta stagione.
Doveva metterci la faccia. Non l'ha messa.

Vediamo come chiuderà la stagione

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 13 Mar 2024, 07:24
Ma ci sfiora l'idea che ad oggi la situazione poteva essere infinitamente più grave e anche grazie all'intercessione di determinati giocatori non si è finiti nel baratro?

Questo per dire che ok quello che non si è fatto, ma tutto quello che si è invece fatto fino a oggi? Perchè è evidente chebun Sarri defenestrato dai giocatori è na panzana su...addirittura rimane pure lo staff...

è esattamente l'opposto di quel che  dici.
Che resta lo staff lo decide Lotito, mica i giocatori. E lo decide proprio perché  - finalmente, forse - ristablisce un comando a Formello con un anno di ritardo.
Certo, avrebbe dovuto farlo assumendo un dirigente di livello e non imponendo lo staff di Sarri a chi si è ammutinato. ma meglio questo che niente.

E ora Ciro in panca. A riscaldarsi tutto il secondo tempo. Poi dentro 5 minuti.
Da qui a fine anno. Poi facesse quel che vuole, 8 mln lordi alla Lazio servono tanto.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147
Citazione di: FatDanny il 13 Mar 2024, 07:44
è esattamente l'opposto di quel che  dici.
Che resta lo staff lo decide Lotito, mica i giocatori. E lo decide proprio perché  - finalmente, forse - ristablisce un comando a Formello con un anno di ritardo.
Certo, avrebbe dovuto farlo assumendo un dirigente di livello e non imponendo lo staff di Sarri a chi si è ammutinato. ma meglio questo che niente.

E ora Ciro in panca. A riscaldarsi tutto il secondo tempo. Poi dentro 5 minuti.
Da qui a fine anno. Poi facesse quel che vuole, 8 mln lordi alla Lazio servono tanto.
Perfetto. Insieme a lui il mancato pittore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.512
Citazione di: dani2110 il 13 Mar 2024, 06:12
Mi sorprendo che la gente non ci arrivi. Non mi sorprende chi non ce vole arrivá

Ma infatti, sicuramente avrà fatto queste considerazioni strategiche per non creare turbamento.
Direi anche forza Ciro, continua così.
Leader.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: FeverDog il 13 Mar 2024, 08:28

Ma infatti, sicuramente avrà fatto queste considerazioni strategiche per non creare turbamento.
Direi anche forza Ciro, continua così.
Leader.

Leader..addirittura..

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235

Avete bisogno di un qualsiasi altro dato di fatto per capire che IL MIO capitano della MIA Lazio non deve fa una cosa simile?
Via la fascia subito.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.512
Citazione di: Picpus il 13 Mar 2024, 08:44
Leader..addirittura..

Ero ironico se non si era capito

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: FeverDog il 13 Mar 2024, 08:52

Ero ironico se non si era capito

Si..andrebbe tolta la fascia e spedito in tribuna. Insieme al mancato Picasso. Poi l'arrivo di un sergente di ferro che ristabilisca finalmente l'ordine. Via quella specie di DS analfabeta senza arte ne parte.
Una società mediamente seria avrebbe già operato in tal senso.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.679
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2024, 23:34
Hai capito benissimo ed io ho provato a spiegarlo più di una volta, ma ormai siamo partiti per la tangente - perché Ciro non segna più- e l'andazzo rimane quello.
Ripeto: all'affermazione che avrebbe dovuto pagare cena ai compagni per i 200 gol ha risposto, col sorriso sulle labbra, che avrebbe aspettato dei rinnovi per smezzare la spesa.
Perché, lo ribadisco, capita in tutte le squadre che i giocatori firmino i rinnovi e succede quasi in tutte le squadre che i giocatori che firmano il rinnovo portino a cena i compagni.
E capita a tutti i giocatori che hanno segnato 300 gol in carriera di uscire un po' incazzati quando devi recuperare una partita in casa, stai dando qualche segnale di risveglio e ti tolgono per mettere uno che non segna neanche con le mani.
P.s. Stasera osimhen ha fatto una partita che se l'avesse fatta Immobile qui dentro avrebbero chiesto la cessione alla Lodigiani

Pensa che fino a 30 anni fa, per noi comuni mortali, si pagava la cena a tutti anche quando qualcuno otteneva il contratto a tempo indeterminato. Quando il contratto a tempo indeterminato aveva un valore!

Detto questo a me Ciro, che amo, sta cominciando a deludere e non per le prestazioni in campo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.044
Via la fascia ed in tribuna perché ha osato dire dopo la sostituzione: cazzo, perdiamo in casa con l'udinese e mi togli per mettere uno che non solo non segna mai, ma neanche tira mai?
E per non essersi presentato ai giornalisti nel dopo partita a metterci la faccia? (dopo che lo ha fatto in praticamente tutte le occasioni, e non sono state purtroppo poche, nelle quali abbiamo fatto cacare).

Non so se sarà in grado di segnare qualche gol importante da qui a fine stagione; ma se lo farà poi non v'incazzate se ve lo farò notare, eh!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Citazione di: tommasino il 13 Mar 2024, 09:06
Certo che siete irascibili forte,eh?
Via la fascia ed in tribuna perché ha osato dire dopo la sostituzione: cazzo, perdiamo in casa con l'udinese e mi togli per mettere uno che non solo non segna mai, ma neanche tira mai?
E per non essersi presentato ai giornalisti nel dopo partita a metterci la faccia? (dopo che lo ha fatto in praticamente tutte le occasioni, e non sono state purtroppo poche, nelle quali abbiamo fatto cacare).

Non so se sarà in grado di segnare qualche gol importante da qui a fine stagione; ma se lo farà poi non v'incazzate se ve lo farò notare, eh!

Tutto quello che vuoi Tommasì ma la scenata sulla sostituzione è irrispettosa verso tutti: tifosi, allenatore e compagno che sta entrando al posto tuo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 13 Mar 2024, 09:06
Certo che siete irascibili forte,eh?
Via la fascia ed in tribuna perché ha osato dire dopo la sostituzione:

no, non  è per  questo. La scenata semmai è indice di un problema più grande, che è l'oggetto del discorso.
Ma al tuo solito ti aggiusti la palla e sposti quel che uno dice trasformandolo in altro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.044
Citazione di: Slasher89 il 13 Mar 2024, 09:15
Tutto quello che vuoi Tommasì ma la scenata sulla sostituzione è irrispettosa verso tutti: tifosi, allenatore e compagno che sta entrando al posto tuo.
Quale scenata avete visto?
Io ho sentito il bordocampista che ha riferito: perdiamo in casa, non capisco.

Ripeto. anni fa fece una scenata vera e propria con inzaghi, ma segnava ed allora andava tutto bene.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
La differenza sta in tutto il resto. Che no, non si limita al fatto che non segni.
ma che sta a fa il totti. Sta facendo il Totti.
e non è un insulto, è una legittima opinione.

Che si può non  condividere, ma che resta legittima.
Immobile sta facendo il totti e quelli che hanno criticato il tottismo, giustamente, lo notano.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.044
Citazione di: FatDanny il 13 Mar 2024, 09:17
no, non  è per  questo. La scenata semmai è indice di un problema più grande, che è l'oggetto del discorso.
Ma al tuo solito ti aggiusti la palla e sposti quel che uno dice trasformandolo in altro.
E allora perchè via la fascia ed in tribuna?
Perchè non segna più?
Perché ha provato scherzosamente a cercare qualche compagno che gli smezzasse la cena coi compagni?
Perché è troppo attivo sui social? (non li seguo, non so com'è la situazione)

Discussione precedente - Discussione successiva