Una banda di viziati

Aperto da Adler Nest, 12 Mar 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Emanuele il 13 Mar 2024, 00:52
buongiorno, i calciatori sono questi
i calciatori eh, non i 'nostri' calciatori

l'abilita' di un allenatore sta anche nel farsi seguire, ascoltare, apprezzare da una ventina di 20/30 enni ultramilionari, viziati e spesso senza grande sale in zucca ma che sanno calciare un pallone

finche' ci riesce bene, se non ci riesce piu', evidentemente sbaglia qualcosa e viene rigettato

dinamiche normalissime, viste e riviste in tutte le squadre

100%

L'eccezionalismo applicato alla Lazio fa più danni della grandine.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Citazione di: olympia il 12 Mar 2024, 23:12
Io non capisco adesso questo odio verso i giocatori, ma la minima possibilità che non rendano perché allenati male, perché non adatti al sistema di gioco, perché molti non sono in forma per i tanti infortuni, non viene contemplata?
Visto che facciamo schifo da inizio stagione, da pochi mesi dopo la cavalcata fino al secondo posto, dove giocavamo con lo stesso modulo, direi di no

Quoto naturalmente DLM

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: olympia il 12 Mar 2024, 23:12
Io non capisco adesso questo odio verso i giocatori, ma la minima possibilità che non rendano perché allenati male, perché non adatti al sistema di gioco, perché molti non sono in forma per i tanti infortuni, non viene contemplata?
Ma veramente pensate che giochino male e perdano apposta per fare esonerare l'allenatore?
Io questa santificazione di Sarri, l'unico buono e gli altri tutti cattivi non la condivido.
Sta succedendo un macello, come fossimo l'unica squadra al mondo che cambia allenatore in corsa.
E si da pure retta a quel viscido di Pedullà, amichetto di Sarri, che non vedeva l'ora di mettere zizzania,  per fare i processi a certi giocatori,  insultati schifosamente dopo quello che hanno dato alla Lazio. Datevi una calmata per favore.
Tifate Lazio, ne abbiamo passate di molto peggio. La vita va avanti anche senza Sarri.

comunque te lo sta dicendo Lotito, non pedullà, che sono una banda di viziati e principali responsabili.
Non pedullà, Lotito con le sue scelte.
e che si va avanti senza Sarri, cosa ovvia, non c'entra nulla. Forse invece sei tu, accecata dall'odio per sarri fin dal primo giorno, aprioristico, a non vedere una realtà che non ti piace. Forse perché ti conviene così.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: RG-Lazio il 12 Mar 2024, 18:06
Non condivido questo Topic.

I calciatori sono questi sociologicamente. Sono mercenari o detto liberalmente "liberi professionisti".

Tra l´altro poi questi vivono in una bolla di sapone, con un livello culturale spesso raccapricciante. Cosa vi aspettate???

Non é una questione di deresponsabilizzare. Semplicemente siamo noi a idolotrarli e quindi si dobbiamo prendercela con noi stessi.

Se domani Taty Castellanos ha una metamorfosi e segna 300 goal in 6 anni, pensate che diventerá un uomo migliore rispetto a quello di adesso? e che soprattutto noi non ne faremo un idolo????

Non prendiamoci per il sederino.

Hanno l´alibi di Lotito??? Per me non é un alibi, La dirigenza determina parecchio, ben piú di noi, certe dinamiche.

A questo punto vien da pensare che la miglior cosa sarebbe non tenere nessuno per´piú di 2 anni. Sarebbe una scelta...e questa la fa Lotito.

Se Lotito istaura una politica di rinnovi sulla basa dell´anzianitá e dell´appartenenza...bé se poi la reazione é questa non deve meravigliare

Cosí sono i calciatori...ma pensate che i Maldini, Zanetti, Baresi fossero diversi????? Io l´unico che ci ha rimesso soldi per la sua squadra che conosco é Alessandro Nesta...il resto é sempre stato ben pagato...le bandiere ahahahahaha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Già alla notizia del ritiro c'erano stati musi lunghi e nervosismo. Romagnoli non l'ha presa benissimo e ha rinfacciato a Lotito la promessa non mantenuta dell'adeguamento contrattuale in caso di qualificazione in Champions l'estate scorsa. "Non ci vado in ritiro, mandami pure via. Non mi hai dato mille cose che avevi promesso".

Caos più totale. Questo accade quando sei destrutturato, quando il Presidente fa tutto tranne il Presidente della squadra, quando gestisci una squadra come la Lazio come forse manco l'Astrea...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Quando i giocatori sono degli imbecilli no?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Citazione di: LeonKennedy il 13 Mar 2024, 08:34
Già alla notizia del ritiro c'erano stati musi lunghi e nervosismo. Romagnoli non l'ha presa benissimo e ha rinfacciato a Lotito la promessa non mantenuta dell'adeguamento contrattuale in caso di qualificazione in Champions l'estate scorsa. "Non ci vado in ritiro, mandami pure via. Non mi hai dato mille cose che avevi promesso".

Caos più totale. Questo accade quando sei destrutturato, quando il Presidente fa tutto tranne il Presidente della squadra, quando gestisci una squadra come la Lazio come forse manco l'Astrea...
Ed ecco spiegato il motivo della stagione demmerda, oltre a evidenti limiti tecnici che non ripeterò
È però vero che se Lotito promette poi deve mantenere, stessa cosa con Zaccagni
Allora o taci e vedi il da farsi durante la stagione, o se prometti poi non puoi aspettarti troppo di diverso da gente che si fa rodere il culo
Anche stavolta, la principale, costante, pesante, inadeguatezza, è del padrone della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: FeverDog il 13 Mar 2024, 08:35
Quando i giocatori sono degli imbecilli no?

Imbecilli perchè ? Non guardare nell'ottica nostra di normali persone stipendiate e/o lavoratori autonomi che guadagneranno ciò che guadagna Patric in un anno in 8 vite probabilmente...

Se anche nel mio campo (lavoro nell'ambito commerciale / vendita di servizi e prodotti) il mio capo area mi dice "se raggiungi questi obiettivi e traguardi questi item commerciali" a Gennaio ti do uno o due livelli contrattuali in piu...io mi aspetto che se quanto sopra avviene poi lui mantenga la parola...

Se non lo fa mi incazzo come una iena e divento indisponente...

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939
finalmente è emersa la verità: i giocatori aspettavano le promesse di Lotito che sono cadute nel vuoto e, prontamente, è arrivata la loro risposta. Ennesimo braccio di ferro sulla pelle della Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Citazione di: LeonKennedy il 13 Mar 2024, 08:41
Imbecilli perchè ? Non guardare nell'ottica nostra di normali persone stipendiate e/o lavoratori autonomi che guadagneranno ciò che guadagna Patric in un anno in 8 vite probabilmente...

Se anche nel mio campo (lavoro nell'ambito commerciale / vendita di servizi e prodotti) il mio capo area mi dice "se raggiungi questi obiettivi e traguardi questi item commerciali" a Gennaio ti do uno o due livelli contrattuali in piu...io mi aspetto che se quanto sopra avviene poi lui mantenga la parola...

È anche normale sia così eh
Praticamente abbiamo buttato al cesso un allenatore come Sarri a causa di Lotito, e dei calciatori coi remi in barca poi

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Che poi LMT fossero soldi tuoi che dai ai giocatori...

Non ci metti e non ci hai messo un euro nella Lazio...miracolato.

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939
il buon presidente si è tolto uno stipendio molto altro (Sarri), ha risparmiato sui ritocchi agli ingaggi promessi e ha dimostrato nessun interesse alla crescita della squadra

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: LeonKennedy il 13 Mar 2024, 08:41

Io se non arriva una promozione non smetto di lavorare e faccio ricadere la colpa su altri (Sarri).
Al massimo se non vedo premiati i miei sforzi inizio a cercare altro (chiedo la cessione).
Come sempre ci va di mezzo la Lazio in questo modo.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: LeonKennedy il 13 Mar 2024, 08:34

Io non lo so quale sia il motivo vero dello sfascio, soprattutto tecnico, di quest'anno. Non metto in discussione la fonte che tu hai citato col retroscena di Romagnoli, ci mancherebbe. Anche se non ho capito da dove arrivi quel virgolettato.

Però una cosa io me la ricordo: quando dopo 4, 5 giornate di campionato in un'intervista venne chiesto a Sarri se avesse capito i motivi delle difficoltà della  squadra e le cause di quella partenza così stentata, l'allenatore rispose che lui e lo staff conoscevano le ragioni ma non potevano dirle. E così facendo lasciò scendere un velo di mistero su tutta la cosa, mistero che si è prestato a tante strumentalizzazioni e che rende plausibile quello che state scrivendo in molti: i giocatori sono incazzati col presidente perché avevano ricevuto promesse poi non mantenute.

Per me rimane comunque un mistero il fatto che un presidente faccia delle promesse ad alcuni calciatori sul rinnovo dei contratti e sugli adeguamenti di alcuni emolumenti al raggiungimento di un obiettivo importante

e poi, centrato il bersaglio dalla squadra, non dia seguito alle sue promesse e se le dimentichi, creando malcontento e non valutando le conseguenze che il suo arbitrio creerà in tutto il gruppo.

Per me uno che fa così è un bandito, io non ci voglio ancora credere che le cose siano andate così.

PS. Non ci dimentichiamo la vicenda di Luis Alberto, l'ammutinamento messo in atto fino all'ottenimento della firma sul nuovo contratto: questa è una cosa che gli altri, quelli che aspettavano invano che Lotito facesse seguito alle promesse fatte qualche mese prima, sicuramente avranno notato e che non li ha ben predisposti.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Indaco il 13 Mar 2024, 09:12
Io non lo so quale sia il motivo vero dello sfascio, soprattutto tecnico, di quest'anno. Non metto in discussione la fonte che tu hai citato col retroscena di Romagnoli, ci mancherebbe. Anche se non ho capito da dove arrivi quel virgolettato.

Però una cosa io me la ricordo: quando dopo 4, 5 giornate di campionato in un'intervista venne chiesto a Sarri se avesse capito i motivi delle difficoltà della  squadra e le cause di quella partenza così stentata, l'allenatore rispose che lui e lo staff conoscevano le ragioni ma non potevano dirle. E così facendo lasciò scendere un velo di mistero su tutta la cosa, mistero che si è prestato a tante strumentalizzazioni e che rende plausibile quello che state scrivendo in molti: i giocatori sono incazzati col presidente perché avevano ricevuto promesse poi non mantenute.

Per me rimane comunque un mistero il fatto che un presidente faccia delle promesse ad alcuni calciatori sul rinnovo dei contratti e sugli adeguamenti di alcuni emolumenti al raggiungimento di un obiettivo importante

e poi, centrato il bersaglio dalla squadra, non dia seguito alle sue promesse e se le dimentichi, creando malcontento e non valutando le conseguenze che il suo arbitrio creerà in tutto il gruppo.

Per me uno che fa così è un bandito, io non ci voglio ancora credere che le cose siano andate così.

PS. Non ci dimentichiamo la vicenda di Luis Alberto, l'ammutinamento messo in atto fino all'ottenimento della firma sul nuovo contratto: questa è una cosa che gli altri, quelli che aspettavano invano che Lotito facesse seguito alle promesse fatte qualche mese prima, sicuramente avranno notato e che non li ha ben predisposti.

Ma infatti uno dei primi errori di questa estate che hanno portato a questa fine è stato il non mettere alla porta quel matto di Luis Alberto dopo l'ennesima alzata di capoccia. Posto che se prometti i rinnovi in caso di piazzamento poi devi dare seguito...

izio

*
Lazionetter
* 2.160
non siamo riusciti nel cambiamento e ci siamo fatti sfuggire un'occasione più unica che rara: Sarri.
il suo addio mi addolora e mi dispiace, ma ho paura che il peggio lo abbiamo ancora in casa.
e non parlo del presidente (che purtroppo vince questa classifica a mani basse).

tabula rasa.
almeno cogliamo questa occasione.
Via tutti.
Ad iniziare da chi se la sente calla per un passato che ora è .. passato.
rimane la Lazio.

via tutti!

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
tutto, tutto deriva dal verme senatore
Ho sempre osteggiato queste posizioni ma adesso ahimè sono della tua parte.
Hai assolutamente ragione.
Meglio tardi che mai, dirai.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: FeverDog il 13 Mar 2024, 08:49

Io se non arriva una promozione non smetto di lavorare e faccio ricadere la colpa su altri (Sarri).
Al massimo se non vedo premiati i miei sforzi inizio a cercare altro (chiedo la cessione).
Come sempre ci va di mezzo la Lazio in questo modo.

Concordo, giocare di merda solo per forzare la mano non ha senso. Romagnoli attualmente sta giocando come il Romagnoli del Frosinone. Se li scambi forse non te ne accorgi quindi vale attualmente meno di quanto guadagna. Si rimettesse a correre come crede o rinunciasse allo stipendio e si mettesse in tribuna. Negli US è così, se non ottieni il rinnovo ti auto-escludi e rinunci allo stipendio.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Non scopriamo certamente oggi la vita dei calciatori, di cui sono responsabili non al 100%. Anche noi ci mettiamo del nostro.

Capisco avercela con qualcuno, rimanere delusi. Lo capisco e non credo sia una caxxata pensare che qualche giocatore non si sia impegnato per il mancato ritocco, da qualunque punto di vista la si voglia vedere.

Mi domando, però, in che modo si possa amare una squadra non sopportando più allenatore, giocatori, presidente, ds, i tifosi che non la pensano come noi e chi più ne ha ne metta...

Mi state facendo preoccupare.
Forse servirebbe fare qualche passo indietro su qualcosa.

Discussione precedente - Discussione successiva