Giovanni Martusciello

Aperto da Biafra, 03 Dic 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 13 Mar 2024, 09:53
ancora... dai pure da te non me l'aspettavo Adler.
Non  esiste questa cosa del rifiutare le dimissioni, non quelle formali.
tu puoi respingerle una prima volta come segno di fiducia, ma se lui si sta dimettendo non perché non sente la tua fiducia, ma perché non sente quella del team ed è determinato a farlo non puoi tecnicamente rifiutarle.
non esiste il rifiuto delle dimissioni che obbliga un dipendente alla prestazione lavorativa.
Anche fosse scritto sul contratto, perché ripeto - e so cosa sto dicendo  - sarebbe una clausola vessatoria, dunque  nulla.
Al massimo gli detrai il  preavviso ma si dimette lo stesso.
Quindi parlate di uno scenario che non esiste.

Sarri lo raccontano  irremovibile anche davanti ai tentativi della società di fargli cambiare idea.
Davanti a questo lotito è stato messo con le spalle al muro. Ha scelto la squadra per lui. E penso che questa cosa lo faccia letteralmente uscire pazzo.

Aho, ma che sei, avvocato?? Cass. n. 24478 del 2021 🤣🤣🤣

Comunque, questa farsa tragica sta facendo godere come maiali quelle merde dellà. Il Grande[...] che regge le sorti della Lazio vanifica e distrugge tutto quello che crea. Che sciagura di uomo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
mah, onestamente non riesco a darmi troppe spiegazioni di questa mossa

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: edge24 il 13 Mar 2024, 09:51
io c'ho in mente una mandrakata (penso impossibile).

Martusciello fino a giugno.
Repulisti totale a giugno.
Torna Sarri.
:=))

se giòn uèin vendesse la società, sarebbe verosimile

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Mar 2024, 09:57
Per me, resta un gigante e un vero Laziale.

Laziale non so, gigante senza dubbio.

Un livello di professionalità e coerenza superiore anni luce a qualsiasi risorsa umana all'interno dell'Organigramma della S.S. Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: giggio il 13 Mar 2024, 10:04
mah, onestamente non riesco a darmi troppe spiegazioni di questa mossa

risparmio di soldi...

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
Citazione di: alby1608 il 13 Mar 2024, 08:04
Martusciello sarebbe una sciagura, non scherziamo
perchè se si continua con il 433 dove:
- i terzini sono inutili
- trequartisti come Luis Alberto e Kamada te li dai sui denti facendoli fare le mezzeali
-Immobile non regge più l'attacco da solo

bisogna cambiare, e bisogna cambiare tanto per capire alcune cose che potrebbero avvenire se ad esempio se Immobile gli affianchi qualcuno torna a segnare, se Castellanos la imbusta a prescindere,  se Luis Alberto da trequartista ha ancora senso in rosa, se Gila-Patric-Romagnoli possono giocare in un eventuale difesa a 3 ecc... ecc..

10 partite per sperimentare qualcosa di diverso per il futuro
infatti il problema è semplicemente tattico, me ne frego se lotito ha voluto far vedere chi comanda. Io di finire 13esimo non ho nessuna voglia e con martuscello il destino credo sia quello

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: Slasher89 il 13 Mar 2024, 09:35
Mai visto il secondo di un allenatore dimesso che resta ad allenare la prima squadra.

Mai.

E a quanto si legge lo stesso Sarri non sarebbe esattamente d'accordo con questa decisione.
Peraltro leggo che userà un modulo diverso per cui neanche il vice di Sarri  era d'accordo con Sarri

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Io ricordo Andeazzoli membro dello staff di zeman che traghetto' la squadra portandola dal 9 al 6 posto.
Ma aldilà di questo, al momento è la soluzione più logica per terminare questo campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: Laziolubov il 13 Mar 2024, 10:07
Peraltro leggo che userà un modulo diverso per cui neanche il vice di Sarri  era d'accordo con Sarri

A me sembra più che altro una mossa accomodante per i capetti dello spogliatoio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sarri dimostra delle palle quadrate. Io lo avrei mandato via da mesi ma devo dargli credito.

Per il resto vedo molti, e giustissimi, insulti ai calciatori.
Però bisogna pure dirci che il ruolo della gestione tecnica in toto (staff e ds) è di gestire il gruppo giocatori.

Se siamo arrivati a questo punto (e non ci si arriva dall'oggi al domani) ci sono stati tanti tanti errori e cose ignorate...

P.S. mi prenderò tanti vaffa ma sul ritiro hanno ragione...

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: QVIRIS il 13 Mar 2024, 10:06
infatti il problema è semplicemente tattico, me ne frego se lotito ha voluto far vedere chi comanda. Io di finire 13esimo non ho nessuna voglia e con martuscello il destino credo sia quello
magari il problema fosse solo tattico, a quanto pare qui c'e' un problema di "insert coin" , i giocatori battono i soldi al senatore dimostrando ampiamente che non giocano se non li vedono.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: Laziolubov il 13 Mar 2024, 10:07

Il Vice di Sarri si sta giocando l'occasione della vita.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni, guida tecnica affidata a Giovanni Martusciello

La Lazio su Instagram: https://www.instagram.com/p/C4ctgGTNYwS/

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: JoeStrummer il 13 Mar 2024, 10:09
Il Vice di Sarri si sta giocando l'occasione della vita.

Non credo rimarrà il vice di Sarri ancora per molto.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
A molti giocatori sta più sul cazzo Martuscello che Sarri, fatevi due domande. Stiamo in mano ad un folle, è riuscito a peggiorare l'ambiente interno in 24 ore. Credo che lo faccia apposta.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301

"nessuno tocchi Martufello!"

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Mar 2024, 10:04
Aho, ma che sei, avvocato?? Cass. n. 24478 del 2021 🤣🤣🤣

No, so sindacalista  :=))
E di vertenze su dimissioni e licenziamenti ne ho seguite  più  di qualcuna, cosa che mi impone di conoscere come funziona.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: FatDanny il 13 Mar 2024, 10:00
emmmesà che le tue sicurezze non so' poi così sicure

https://www.sslazio.it/it/news/comunicati/comunicato-ufficiale

Nel comunicato non è specificato fino a quando ci sarà Martusciello e comunque doveva uscire per forza dopo le dimissioni di Sarri. Aspettiamo.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Che senso ha Martuscello come allenatore? Così  passiamo dalla padella alla brace. Tutto per non dover pagare gli stipendi allo staff di Sarri. Ormai a Lotito interessa solo questo. L'annata è andata.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Qualcuno me spiega che cambia tra Sarri e Martusciello?

Discussione precedente - Discussione successiva