Frosinone-Lazio 16.03.2024 ore 20:45

Aperto da RubinCarter, 12 Mar 2024, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: alasinistra il 12 Mar 2024, 20:37
Sta a vedere che sabato va in panca Sanderra.........
Lo penso anche io. Per la formazione, mi auguro di non vedere titolari LA, Ciro e Felipe. Il resto, vanno bene tutti

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Probabile che avrò meglio da fare che vedere la partita ma dopo l'esonero voluto dai senatori pretendo di vedere sullo score finale tre assist di La è una doppietta di Immobile come minimo .

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Se c'è qualcuno tra noi dotato di patentino gli suggerirei di andare lì e mettersi a fischiettare davanti all'ingresso del centro sportivo sventolandolo... Non sia mai...

Comunque no, le 2 punte si chiedevano per sbloccare/ribaltare una partita.
Io ora vorrei per un po' i senatori fuori dalle palle, o in alternativa tutti stra-titolari per dimostrare che sono pippe o stronzi, o entrambe le cose.

maury68

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Giako77 il 12 Mar 2024, 22:05
Partita spartiacque
Ci vorrebbe uno che le divide più che altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Visitatore
Considerando che dopo c'è la sosta e conoscendo le trattative estenuanti di Lotito credo che sabato ci sarà Martuscello oppure Sanderra in panca. Poi ci saranno due settimane x scegliere.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
per me non si vince...Martusciello è la continuazione di Sarri e a quei viziati dementi non va bene

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: MaxMich il 12 Mar 2024, 23:15
Considerando che dopo c'è la sosta e conoscendo le trattative estenuanti di Lotito credo che sabato ci sarà Martuscello oppure Sanderra in panca. Poi ci saranno due settimane x scegliere.

A sto punto meglio Sanderra.

MaxMich

Visitatore
Ok sembra che è ufficiale Martusciello. La sensazione che tra lo staff e Sarri non ci sia sintonia, chissà se anche questo ha determinato la scelta di Maurizio. Io trovo la soluzione logica, senza fare salti nel buio, loro conoscono i giocatori, tanto adesso quello che più preme è la C. Italia perché credo che al massimo in campionato potremmo raggiungere la Conference cosa che penso interessi a pochi... almeno a livello di tifosi (anche se personalmente sono sempre dell'idea che è meglio farla che no).
Ora vediamo cosa succede a Frosinone, una vittoria convincente è l'unico risultato accettabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Biglietti finiti in 20 minuti, impossibile acquistarli online e altri settori chiusi ai residenti di Roma.

Quelli del Frosinone sono venuti a Roma in 15mila.

Società completamente assente.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.833

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: Laziale abruzzese il 13 Mar 2024, 11:34
Quando c'è il ricorso per Guendouzi?
Domani dovrebbe essere resa nota la decisione

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Se non ho capito male giovedì ci sarà il ricorso alla corte d'appello federale, speriamo di riavere anche Guendouzi

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Lazzari gila romagnoli pellegrini
Kamada cataldi vecino
Isaksen ciro zacc

Spiace per rovella.
Largo ai giovani piu possibile
Se vuole fare 4231
Cataldi vecino
Isak luis zacc
Ciro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Slasher89 il 13 Mar 2024, 10:44
Biglietti finiti in 20 minuti, impossibile acquistarli online e altri settori chiusi ai residenti di Roma.

Quelli del Frosinone sono venuti a Roma in 15mila.

Società completamente assente.

Il matusa è quasi tutto abbonato. Ed ha 20 mila posti scarsi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: RubinCarter il 13 Mar 2024, 14:13
Il matusa è quasi tutto abbonato. Ed ha 20 mila posti scarsi.
Ma non ce la vuoi mettere, di default, una critica alla società?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Laziale abruzzese il 13 Mar 2024, 11:34
Quando c'è il ricorso per Guendouzi?

Ricorso impossibile da accogliere.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.576
Mi offendete se vi dicessi che per me questo è quasi uno scontro diretto? E giuro, non è una provocazione. Andremmo a +20 sulla terzultima, aspettando il Sassuolo che nel frattempo non deve vincere, con 11 giornate da giocare, non sarebbe matematica ma quasi salvezza certa

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: SSL92 il 13 Mar 2024, 15:20
Mi offendete se vi dicessi che per me questo è quasi uno scontro diretto? E giuro, non è una provocazione. Andremmo a +20 sulla terzultima, aspettando il Sassuolo che nel frattempo non deve vincere, con 11 giornate da giocare, non sarebbe matematica ma quasi salvezza certa
In non mi offendo davvero, e non credo lo faccia nemmeno il resto del forum.
Non so, senza offesa, se la tua intelligenza sia dello stesso parere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Stigrancazzi, ma proprio stigrandissimicazzi, di rapuano, bercigli, garzelli, baroni, abisso e di paolo

Discussione precedente - Discussione successiva