Giovanni Martusciello

Aperto da Biafra, 03 Dic 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
Citazione di: bizio67 il 13 Mar 2024, 11:28
A me poi martusciello sta proprio sulle palle, scusate il commento tecnico  :)
idem.
(tutto inizia da quel gol del 97).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sarri probabilmente s'era rotto il cazzo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
ma quindi è la risposta definitiva? l'accendiamo? :p

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: italicbold il 13 Mar 2024, 12:08
Qui, secondo me, la ricostruzione di Fat coglie nel segno. E rivengo a quello che pensavo ieri.
Sarri non ha voluto. Io sarei rimasto fossi in lui.

Lo scambio di messaggi di ieri è arrivato a una sintesi  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: italicbold il 13 Mar 2024, 12:04
Ragazzi, pero' non è complicato fare 1+1 eh ?
Zaccagni avrà pensato che non puo' fare come gli pare. E che la società sta con la guida tecnica.
E non mi sembra una decisione cosi campata in aria presa dalla società.
Sicuramente migliore dei vari Klose, Brocchi, Rocchi o chi ve pare per 3 mesi.

Mah, secondo me stiamo dando troppa importanza a quanto a Lotito gliene freghi di queste cose.
Per me non è una decisione presa strategicamente, è un semplice risparmio di tempo e risorse.

Sarri non è stato esonerato, si è dimesso. Lotito, piuttosto che esonerare tutto lo staff e assumere nuove figure, ha semplicemente lasciato tutto così com'è.
Anche perché Martuscello ha tutto l'interesse a rimanere a bordo fino a Giugno, le sue mancate dimissioni non mi soprendono per nulla.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Lo scambio di messaggi di ieri è arrivato a una sintesi  :beer:

la sintesi c'era già stata tempo fa nel dire che sarri è un paraculo.
E qui vengono  le sue colpe.
perchè lui davanti al  rinnovo di LA a 4 mln ha alzato le mani e lo ha fatto titolare fisso.
Io questa cosa l'ho letta, non da oggi, come  parte della partita a scacchi con Lotito.
Tu rinnovi lui? Ok, allora è  il leader, chi te lo tocca.
Non ho alternative a immobile valide? Ok, e allora titolare fisso, sempre, anche su una gamba.
Non mi prendi chi dico io quando ti spiego che il mio calcio è in un certo modo? E io  te lo ripropongo in versione integrale, a costo di mettere il terzo portiere ala.

Praticamente Sarri ha smesso di decidere su alcune cose, in  una sorta di confronto passivo-aggressivo.
E questo non glielo perdonerò mai. Magari sbagliando, magari non è  così, ma la puzza in merito la sento.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: FatDanny il 13 Mar 2024, 12:14
perchè lui davanti al  rinnovo di LA a 4 mln ha alzato le mani e lo ha fatto titolare fisso.
Io questa cosa l'ho letta, non da oggi, come  parte della partita a scacchi con Lotito.
Non ho alternative a immobile valide? Ok, e allora titolare fisso, sempre, anche su una gamba.
Non mi prendi chi dico io quando ti spiego che il mio calcio è in un certo modo? E io  te lo ripropongo in versione integrale, a costo di mettere il terzo portiere ala.

Praticamente Sarri ha smesso di decidere su alcune cose, in  una sorta di confronto passivo-aggressivo.
E questo non glielo perdonerò mai. Magari sbagliando, magari non è  così, ma la puzza in merito la sento.

Capisco e sono d'accordo.

Non diventa più adattarsi e lavorare con il materiale che si ha come fanno quasi tutti gli allenatori del mondo, ma si entra in una dinamica diversa.
Il fatto che abbia diverse colpe sulla situazione attuale non diminuisce il mio dispiacere per le dimissioni del mister.

DLM? Dove sei? Che ne pensi?

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Citazione di: Balde89 il 13 Mar 2024, 12:11
Mah, secondo me stiamo dando troppa importanza a quanto a Lotito gliene freghi di queste cose.
Per me non è una decisione presa strategicamente, è un semplice risparmio di tempo e risorse.

Sarri non è stato esonerato, si è dimesso. Lotito, piuttosto che esonerare tutto lo staff e assumere nuove figure, ha semplicemente lasciato tutto così com'è.
Anche perché Martuscello ha tutto l'interesse a rimanere a bordo fino a Giugno, le sue mancate dimissioni non mi soprendono per nulla.
Anche secondo me. Ma lo scopriremo presto.
Se finisce subito il ritiro, se sabato i presunti insubordinati partono nuovamente titolari come se nulla fosse successo e, soprattutto, se ce li ritroviamo tutti sorridenti ad Auronzo in estate con tanto di rinnovo contrattuale, che razza di decisione dimostrativa sarebbe? O meglio ancora, quale sarebbe l'effettiva utilità di questa sorta di vendetta escogitata nei confronti del gruppo squadra?
Attendiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

Sarebbe un cretino fosse cosi.
E secondo me non lo è.
Tutte le dichiarazioni d'amore alla società, alla maniera di lavorare che ha trovato a Formello sarebbero un segnale di ipocrisia troppo forte.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Balde89

*
Lazionetter
* 4.894

A me sembra che Sarri abbia richiesto che determinati giocatori rimanessero (vedi Vecino).
Non credo che Sarri sia andato da Lotito dicendogli "per me Immobile e LA sono fuori dal progetto, appena puoi vendili" e che Lotito gli abbia rispondo "Eeeeh ma che sei matto!? Loro rimangono!".

Anche perché quando si è unito alla Lazio Sarri ha fatto delle richieste, ha condiviso un progetto, e chi non ne faceva parte è stato allontanato (vedi MA, Basic e gli altri).
Io credo che Sarri abbia richiesto alla società di trattenere determinati giocatori, convincendoli a non andare via. La società li ha trattenuti, i giocatori sono andati in scontro con la società e alla fine Sarri se ne è andato perché la situazione gli è sfuggita di mano.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
La scelta Martuscello non la capisco o forse sì, boh. So solo che siamo in una situazione poco piacevole. Delle varie faide me ne frega il giusto, le risolvessero tra di loro (giocatori-staff-società) dal lunedì al sabato, e facessero i punti che servono. Sono rimaste 3 partite spero 4 vedessero di fare il loro dovere. Poi un repulisti generale, ne siam in grado? Non credo, anche perchè essendo marzo è già troppo tardi per vendere la società (cosa che non accadrà) e fare questa rivoluzione

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Anche se fosse così, cosa avrebbe potuto fare?

Fla

*
Lazionetter
* 5.963
Citazione di: Chocobo il 13 Mar 2024, 12:24
Ritiro terminato.
ormai siamo all'autogestione. Voglio farla pagare ai calciatori, cit

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: StylishKid il 13 Mar 2024, 12:30
Anche se fosse così, cosa avrebbe potuto fare?

è un allenatore professionista. Trovare alternative?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Chocobo il 13 Mar 2024, 12:24
Ritiro terminato.

che pupazzi di società, fabiani compreso, si fanno cacare in testa pure da gente che a 30-35 anni si taglia i capelli come fossero in gomorra.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: FatDanny il 13 Mar 2024, 12:32
è un allenatore professionista. Trovare alternative?

Probabilmente le ha vagliate e le ha considerate tutte meno facili.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sarri, Martusciello, i giocatori, l'Emiro di termoli...
secondo me è abbastanza sciocco cercare innocenti e colpevoli,
fanno tutti i loro beati caxxi...da sempre.

Succede alla Lazio, succede praticamente in tutte le squadre, il più pulito c'ha la rogna

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: StylishKid il 13 Mar 2024, 12:33
Probabilmente le ha vagliate e le ha considerate tutte meno facili.
Anche considerando la banda di stronxi a cui rodeva il culo per il discorso rinnovi
Senza considerare il rendimento (magari anche legato al discorso di cui sopra), ali che non dribblano manco un gabbiano, centravanti che incespicano sul pallone, terzini stupidi e scarsi
I nodi sono semplicemente venuti tutti a galla insieme, capisco sia difficile prenderne atto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.639

Sarri si sarà dimesso chiedendo una buonuscita per il suo staff.

Sarà stata rifiutata e allora sono rimasti in attesa di esonero. Perché Sarri non ha contratti in mano già firmati. E tutti c'hanno un mutuo da pagare.

Se non ci sarà, vediamo come vanno le partite, si andrà avanti così. Come da comunicato.

Vediamo il futuro.

Magari a giugno portano un Palladino/Gilardino/Mr X a patto che accetti tutto lo staff già sotto contratto, in attesa che scadano nel 2025 per poi portare i propri uomini.

Tutto molto affascinante.

6 mesi fa siamo arrivati 2ndi in serie A.

Discussione precedente - Discussione successiva