Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

Warp

Citazione di: PARISsn il 14 Feb 2024, 23:26
quando ha stoppato la palla a Musiala e l'ha fatto volare so' venuto nelle  mutande  :=))

:=)) :=)) :=))
Gabarron è  una certezza ormai

Maremma Laziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Belle le parole di Patric, un vero signore e uomo di sport

Il nostro Giorgione

Testimonianza che conferma quanto da tempo si era capito di questo ragazzo.

mr_steed

Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Mar 2024, 15:00
Testimonianza che conferma quanto da tempo si era capito di questo ragazzo.

e forse conferma anche perché lui e Provedel sono stati rinnovati e altri no, dopo la "debacle" del rinnovo di LA...

bello il passaggio sul concetto di "squadra", che sembra diretto ad alcuni compagni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

qui solo per dire quanto voglio bene a Patric

Il gitano

Io lo scrissi più di un mese fa (prendendomi anche sbertucciate) che l'anno prossimo volevo la fascia a Patric. Tra quelli in rosa attualmente, penso che sia il giocatore a cui voglio proprio più bene e che incarna il mio concetto di lazialità.

Tra l'altro sono convinto che abbiamo patito tanto la sua assenza nell'ultimo periodo. Non per una questione tattica o di campo, ma il Gaba è una delle poche "anime" della squadra.

Saymyname

shaolin

grande Patric ! Veramente un bel messaggio

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Travis

Citazione di: mr_steed il 13 Mar 2024, 15:05
e forse conferma anche perché lui e Provedel sono stati rinnovati e altri no, dopo la "debacle" del rinnovo di LA...

bello il passaggio sul concetto di "squadra", che sembra diretto ad alcuni compagni...

Fascia al braccio, appena possibile

WhiteNoise

uscito Patric, calato il buio.
tra il serio e il faceto, non so se sia una pura casualità.

vaz

Hicks

mr_steed

io darei a lui, quando vorrà smettere, un posto in società...

peraltro la sua parabola, da ultima riserva o quasi a pilastro della difesa, sarebbe un bell'esempio di spirito di abnegazione e maturità acquisita nel tempo e col duro lavoro...

Contenuto sponsorizzato

hafssol

Solo applausi a Gabarron, per il comportamento dentro il campo e fuori.
La sincerità del suo messaggio si legge a un miglio di distanza, mentre per quella di altri non metterei la mano sul fuoco.

WernerHeisenberg