Giovanni Martusciello

Aperto da Biafra, 03 Dic 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.676
Citazione di: Murmur il 13 Mar 2024, 14:40
In riferimento al virgolettato apparso questa mattina su un quotidiano, l'allenatore Giovanni Martusciello precisa: "Non ho mai pronunciato parole che potessero andare contro la squadra, contro Sarri, di cui ho profonda stima, o altre componenti. Ho semplicemente dato la mia disponibilità alla Società, che mi ha prospettato questa possibilità. Non si può sminuire il lavoro che è stato portato a termine finora, così come nessuno potrà minare l'impegno che d'ora in poi verrà ulteriormente profuso".

Ma va?
Chissà perchè ero convinto che tutti i virgolettati comparsi questa mattina fossero pure invenzioni.  :beer:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Posso dire poco sul tecnico per palese assenza di prove materiali su cui giudicarlo. Come uomo però direi che si è dimostrato una mezza mer.da perché chiunque al suo posto avrebbe rassegnato le dimissioni un minuto dopo quelle rese dal mister col quale collaborava da anni. Mi sembra la tipica mossa dell'arrivista par.ac.ulo che approfitta delle disgrazie di chi negli ultimi anni l'ha fatto mangiare. A livello societario credo sia una delle scelte più folli mai fatte nella gestione Lotito, forse anche peggio di quella di mettere in panca il poro Mimmo Caso. Se devo fare un paragone nella storia della Lazio, scegliere martuscello come tecnico e' sullo stesso piano della scelta di Chinaglia di affidare la panchina a Juan Carlos Lorenzo. Personalmente sono convinto che sabato prenderemo una sonora sveglia e che nelle due settimane a venire assisteremo a nuove comiche societarie orchestrate dal fenomeno col cappello e dall'utile i.d.i.o.t.a che il fenomeno ha messo a fare il DS.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.639
Citazione di: RubinCarter il 13 Mar 2024, 13:59
Condizionale eh.
È più ipotetico il modo e il tempo che ho utilizzato io, nella struttura che ho proposto. In realtà.

"Si sarebbe dimesso" se lo metti nelle mie frasi è molto meno ipotetico.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Finito il ritiro. Pugno durissimo contro i giocatori. Lotito spietato.
Martusciello, per me, manco il modulo deciderà. Forse faranno la finta che decide le sostituzioni per non dare troppo nell'occhio.

Ma infatti è na barzelletta, il ritiro glielo facevi fare eccome, tenevi il punto e andavano tutti affanculo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Mi ripeto: non vuoi spendere altri soldi?
Metti Pedro a fare l'allenatore e vedi come ti va, magari scopri un fenomeno, magari no, lasciare Martusciello è una sfida a chi ha, scientemente o no, fatto in modo che Sarri si sia dimesso.
E poi, Martusciello, cosa può cambiare rispetto a quello che ha imparato da Maurizio?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Mezza mattinata per stroncare la narrativa del lotito incazzato non je la fa passà liscia ecc ecc.
Ancora che vi fate sti romanzi dopo 20 anni...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Dal fatto che il ritiro è stato annullato perché cazzata, come lo stesso Sarri diceva prima ancora di dimettersi?

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Fra un po' leggeremo "Il cane di Sarri salva un bagnante a Ostia"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Avrei preferito vedere Lotito jr a fare il traghettatore e non lui.

Una scelta che non riesco a capire.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.014
Citazione di: FatDanny il 13 Mar 2024, 09:11
per me invece il prossimo anno sono vicinissimi a Palladino e anche questa è la ragione per cui non andiamo su un Tudor. Il fatto che Palladino abbia risposto a domanda una settimana fa "ci vuole rispetto per Sarri..." secondo me la dice lunga.
Fat, sappiamo benissimo che a Lotito basta poco per cambiare idea e ignorare la parola data a chicchessia. Prandelli docet. Se Martuscello farà quel poco che basta all'imperatore per risolvere il problema allenatore, avrà un contratto garantito anche per il futuro.
Il fatto che il neo tecnico abbia deciso di restare, oltre alle ovvie ragioni economiche, mostra piuttosto chiaramente la voglia di tentare di giocarsi le sue carte.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683

Ora potremo finalmente scoprire in cosa consiste il martusciellismo.  :=))

P.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Mar 2024, 15:46
Fat, sappiamo benissimo che a Lotito basta poco per cambiare idea e ignorare la parola data a chicchessia. Prandelli docet. Se Martuscello farà quel poco che basta all'imperatore per risolvere il problema allenatore, avrà un contratto garantito anche per il futuro.
Il fatto che il neo tecnico abbia deciso di restare, oltre alle ovvie ragioni economiche, mostra piuttosto chiaramente la voglia di tentare di giocarsi le sue carte.

concordo con la parte finale del tuo post, alla fine Martuscello forse ha perso un po di faccia ma sta pensando al futuro, primo non è dato di sapere se e quando Sarri allenera' di nuovo, magari come suo secondo rischi di stare a spasso un anno o piu' o magari Sarri se ne va in pensione del tutto e soprattutto in questa seconda  ipotesi ha ritenuto di giocarsi le sue carte per il futuro, alla fine ti metti in mostra direttamente e magari un Empoli un Sassuolo o un Verona che ti chiamano in futuro puo' accadere, ricordiamo anche che sta gente, i secondi , lo staff, non è che prendono contratti milionari come gli allenatori, se Martuscello non ha voluto rinunciare a un par de centomila euro da qui a giugno non è che  lo possiamo trafiggere, anche perche la  possibilita' glie la sta dando la societa', bastava  dire via Sarri allora via tutti e il problema non si poneva, ma siccome  Lotito è stato fino alle 10 in parlamento, poi deve telefona' personalmente a Brocchi, Rambaudi, Rocchi, Klose, Tudor, Reja perche vuole fa' il senatore a tempo pieno ma non ha e non ha voluto mettere mai un Galliani a gestire la Lazio come Berlusconi fece col Milan, ecco che la soluzione Martuscello gli è uscita a fagiolo... 8)

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
il discorso su LA mi ha fatto cadere le palle

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 13 Mar 2024, 15:15
ma stroncata da cosa, esattamente?
Dal fatto che il ritiro è stato annullato perché cazzata, come lo stesso Sarri diceva prima ancora di dimettersi?

Fat per me sta cosa che Lotito la vuole far pagare alla squadra non è realistica.
Martuscello farà come dicono i senatori, e Lotito non la voglia nè la forza, di mettersi contro la big family

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
a me è arrivata così: Martuscello perchè non vogliono un traghettatore, stanno cercando un nome che porti avanti un nuovo progetto.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
vabbè ma ci mancava pure che sceglievano l'allenatore dei prossimi anni in due giorni

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Io la faccio semplice, se non è come ho scritto in precedenza (il senatore porta qualcuno dopo la sosta nazionali) e va avanti fino a fine stagione con Martusciello, potrebbe pure voler dire che, come dicono quasi tutti i giornalai, il tecnico della Lazio è già deciso (ed era già deciso) da prima delle dimissioni del mister (solo che ora allena il Monza e verrà a fine stagione).

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683
Citazione di: Fabiano9mm il 13 Mar 2024, 16:13
a me è arrivata così: Martuscello perchè non vogliono un traghettatore, stanno cercando un nome che porti avanti un nuovo progetto.

Pare chiaro anche a me che puntano su un nome più importante per la prossima stagione. Mettendo ora Martusciello hanno più tempo per finalizzare l'operazione e possono salutare il traghettatore senza rimpianti e senza rivendicazioni da parte sua a fine stagione.

P.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sempre che Martusciello ci arrivi a fine stagione.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: StylishKid il 13 Mar 2024, 16:34
Sempre che Martusciello ci arrivi a fine stagione.

stavo per dire lo stesso.
Mi sembra più un suggerimento della squadra questo.
Tutti questi apprezzamenti post dimissioni dei giocatori a Sarri mi sanno anche di falso.
Ma magari sono troppo deluso io.

Discussione precedente - Discussione successiva