Giovanni Martusciello

Aperto da Biafra, 03 Dic 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Ovvero?

non ti pare strano (per non dire un unicum) anche il comportamento di martusciello?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Ovvero?

La Lazio ha dello staff "suo", che non è legato/venuto con Sarri?

Mancava il punto interrogativo scusate

Citazione di: Mr.Class il 13 Mar 2024, 17:37
non ti pare strano (per non dire un unicum) anche il comportamento di martusciello?

Aspetta, sono fermo a quello che ha raccontato Fabiano e sui vaffa di Immobile e Zaccagni

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Mancava il punto interrogativo scusate

Aspetta, sono fermo a quello che ha raccontato Fabiano e sui vaffa di Immobile e Zaccagni

boh. a me questi sorrisoni visti oggi in campo non mi fanno fare grandissimi pensieri. mi pare un bel trappolone all'ormai ex mister.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Non mi pare corretto far passare Sarri come un deficiente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Martusciello, Calzona, Gotti... tre secondi di Sarri che allenano in serie A. Non male...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Mr.Class il 13 Mar 2024, 17:37

A me il comportamento di Martuscello sembra assolutamente comprensibile.

Sei il vice Presidente di una società che naviga in cattive acque. Si dimette il presidente, e tu continui a percepire il tuo stipendio, sapendo che se risolvi i problemi fai carriera e diventi un mezzo eroe, se non ci riesci hai tutte le attenuanti del caso.

È inspiegabile semmai il comportamento di Lotito.
Si dimette l'allenatore? Okay, mandi via tutti gli altri e porti uno staff nuovo da cui ripartire.

Così invece dimostra solo di non voler manco pagare la liquidazione a tutti, a discapito della SS Lazio.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: Mr.Class il 13 Mar 2024, 17:42
boh. a me questi sorrisoni visti oggi in campo non mi fanno fare grandissimi pensieri. mi pare un bel trappolone all'ormai ex mister.

forse a Martusciello non è piaciuta la "partita a scacchi" di cui parlava Fat...

Che poi non gli sia piaciuta per questioni monetarie, di visibilità personale o meramente tecniche non possiamo saperlo se fabiano non ci dice di più...

potrebbe anche essere che Palladino non abbia attualmente un secondo di fiducia e gli possa andar bene Martusciello...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Ma se Martusciello è stato scelto in luogo di un traghettatore, in attesa di un nuovo allenatore per l'anno prossimo, non è lui stesso un traghettatore?
E in tal caso, che senso ha far traghettare la squadra a quanto di più vicino ci sia all'allenatore precedente, staff incluso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Appunto, il senso è che se devi contrattualizzare uno per tre mesi tieni martuscello che già lo è.
Unico caso sarebbe se trovi uno per un progetto pluriennale. Quindi dei nomi fatti solo Tudor penso sarebbe papabile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Citazione di: hafssol il 13 Mar 2024, 17:57
Ma se Martusciello è stato scelto in luogo di un traghettatore, in attesa di un nuovo allenatore per l'anno prossimo, non è lui stesso un traghettatore?
E in tal caso, che senso ha far traghettare la squadra a quanto di più vicino ci sia all'allenatore precedente, staff incluso?
Ma infatti non ha senso, se gli si cerca di trovare un senso vero.

Martusciello vale, per Lotito, un traghettatore qualsiasi e ci lascia Martusciello, e risparmi pure. Poi si vedrà.

Comunque Martusciello questa cosa l'aveva fatta pure con Gianpaolo a Empoli, una vita fa.
Poi retrocesse in B però e fu sollevato dall'incarico.

Se sbaglio mi correggerete.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: FatDanny il 13 Mar 2024, 17:59
Appunto, il senso è che se devi contrattualizzare uno per tre mesi tieni martuscello che già lo è.

Dunque valutazione meramente economica, non tecnica, tanto per cambiare.

Perché se il problema era il credo tattico, un qualsiasi traghettatore sarebbe andato incontro a un'autogestione di fatto, mettendo però i calciatori con le spalle al muro a doversi assumere le loro responsabilità per un finale almeno dignitoso. Invece così è facile che sia come continuare ad avere Sarri, ma senza Sarri e la sua autorevolezza; poi magari Martusciello ci stupisce e si presenta con le due punte e il trequartista o con una difesa a 3...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Lo staff ha seguito Sarri . Martusciello è  solo...

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: hafssol il 13 Mar 2024, 17:57

è un traghettatore ma non un estraneo... una persona mai vista prima prevede tempi di adattamento...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Unico caso sarebbe se trovi uno per un progetto pluriennale. Quindi dei nomi fatti solo Tudor penso sarebbe papabile.
Questa è la spiegazione più logica e comprensibile. Anche abbastanza condivisibile.
Ma è inaccettabile per chi vuole pensare che Lotito è un cretino che vuole il male della Lazio

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: Grande Puffo il 13 Mar 2024, 18:04
Lo staff ha seguito Sarri . Martusciello è  solo...
fonte?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714

Quello che avrei fatto io da subito, no traghettatori si riparte DA SUBITO con un allenatore e uno staff nuovo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Il traghettatore di solito è una figura di rottura che rimescola le carte,  azzera le gerarchie, normalizza, etc.

Però non è che tocca fare per forza le cose che fanno gli altri. Possiamo provare anche strade alternative e tutte nostre.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
nel post partita di lunedì ha già avuto modo di dichiarare che immobile e taty insieme non ci giocano perché sono due prime punte e finirebbero per pestarsi i piedi. Mo magari in quell'occasione avrà dovuto riportare il pensiero del primo allenatore, vedremo ...

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: inmentesolote il 13 Mar 2024, 18:11
Sulle eventuali due punte:
nel post partita di lunedì ha già avuto modo di dichiarare che immobile e taty insieme non ci giocano perché sono due prime punte e finirebbero per pestarsi i piedi. Mo magari in quell'occasione avrà dovuto riportare il pensiero del primo allenatore, vedremo ...

lo vedremo contro il frosinone se era un pensiero suo o solo dettato dal pensiero di Sarri...

ma ci sarebbe pure l'opzione Isaksen seconda punta, peraltro invocata spesso qui sul forum...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
E' rimasto il solo Martusciello senza nessuno staff.

Discussione precedente - Discussione successiva