Giovanni Martusciello

Aperto da Biafra, 03 Dic 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: mr_steed il 13 Mar 2024, 18:49
e se Sarri gli avesse detto "dopo queste dimissioni vado in pensione"?

oppure, come scritto altrove, non era d'accordo con l'integralismo sul modulo... o era contrario alla "partita a scacchi" più volte evocata da Fat Danny e anche da Fabiano...

Ma non credo proprio a nessuna di queste ipotesi.
Sarri non andrà in pensione, altrimenti non avrebbe fatto trapelare il malcontento sulla scelta del suo vice.
Io credo che voglia cogliere l'occasione di fare il mister di una grande squadra, anche solo per 10 giornate.
Però un conto è essere organici alla Società, come lo era Inzaghi, un altro è fare parte dello staff di un allenatore e seguirlo in varie piazze.
Ha pensato ai cazzi suoi, perfetto per questa società e questa squadra

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Ma che senso ha dimissioni da domenica dopo la partita di sabato? Boh sinceramente non capisco, stavo metabolizzando la scelta Martusciello, ma qui sono tornato punto a capo. Non vogliono lasciare la squadra da sola? Allora ti rimetti lo stesso ma domenica mattina, non adesso. Ok

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: simcar il 13 Mar 2024, 18:59
Ma che senso ha dimissioni da domenica dopo la partita di sabato? Boh sinceramente non capisco, stavo metabolizzando la scelta Martusciello, ma qui sono tornato punto a capo. Non vogliono lasciare la squadra da sola? Allora ti rimetti lo stesso ma domenica mattina, non adesso. Ok

Vabbè chi lo scrive ieri dava per fatto uno tra Rocchi o Klose co lo sfondo de Rambaudi.

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Martusciello allenatore e Fabiani DS .. credo anche al Cosenza in serie B il Presidente sarebbe contestato .. nemmeno marione avrebbe scelto una coppia così ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Visto che lo staff di Sarri pare si dimetta, io chiamerei Pinzi come vice, se è vero che ha rifiutato di andare ai cani con DDZ.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
ma chi glielo fa fare a Martusciello di andare e prendersi i fischi in panchina
50 anni, vice a Empoli - Juve - Inter e Lazio
non può essere solo per il dinero

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: alby1608 il 13 Mar 2024, 19:13
ma chi glielo fa fare a Martusciello di andare e prendersi i fischi in panchina
50 anni, vice a Empoli - Juve - Inter e Lazio
non può essere solo per il dinero
Probabilmente avendo un contratto fino al 2025, pensa di potersi giocare la riconferma.

C'è una semifinale CI golosissima. È un biglietto della lotteria. Azzecchi tre partite e per me rischi moooooolto seriamente la conferma.

Ci avrebbe creduto un Rambaudi, figuriamoci Martusciello.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mar 2024, 19:15
Probabilmente avendo un contratto fino al 2025, pensa di potersi giocare la riconferma.

C'è una semifinale CI golosissima. È un biglietto della lotteria. Azzecchi tre partite e per me rischi moooooolto seriamente la conferma.

Ci avrebbe creduto un Rambaudi, figuriamoci Martusciello.

E quello che penso anche io, gli è capitata la chance della sua vita e vuole giocarsela, voi che avreste fatto al posto suo sinceramente? Apparte i discorsi, è na merdina perchè si è comportato male con Sarri facendo cosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Goceano il 13 Mar 2024, 19:20
E quello che penso anche io, gli è capitata la chance della sua vita e vuole giocarsela, voi che avreste fatto al posto suo sinceramente? Apparte i discorsi, è na merdina perchè si è comportato male con Sarri facendo cosi.

In tutta questa faccenda il più pulito ha la rogna..brutto spettacolo davvero

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Picpus il 13 Mar 2024, 19:24
In tutta questa faccenda il più pulito ha la rogna..brutto spettacolo davvero

come cazzo si fa a tifare per questo gruppo squadra/dirigenza lo sa solo dio.
li schifo tutti indistintamente dal panza in giù.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: Mr.Class il 13 Mar 2024, 07:58
ma a me del senso della scelta frega meno di niente. anche fosse come dici (e per me ci stai facendo troppa poetica sopra, ma vabè), ti pare una cosa normale?

Scusa eh... Ma come fai nella stessa frase a dire che non ti frega del senso di una cosa e nel contempo giudicarla anormale?

Solo per capire

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: Mr.Class il 13 Mar 2024, 19:33

chiudiamo la stagione del secondo posto con Fabiani ds e Martuscello in panchina

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: Mr.Class il 13 Mar 2024, 19:33

Ahahahah... ma come cazzo fai allora a scrivere su sto forum???

:=))

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: Goceano il 13 Mar 2024, 19:20

Aggiungerei che lo staff prenderà un decimo di ingaggio rispetto a Sarri e che giustamente non si possono permettere di rimanere senza lavoro. Considerando anche che Sarri è prossimo alla pensione e lo staff si dovrà trovare un lavoro alternativo da qui a 2-3 anni. Hanno l'occasione della vita per rilanciarsi, magari dopo questa esperienza possono trovare una squadra di bassa serie A o alta B che li ingaggia

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: kelly slater il 13 Mar 2024, 18:46
Bel Giuda pure Martusciello comunque.
Assolutamente.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Giako77 il 13 Mar 2024, 19:41
Aggiungerei che lo staff prenderà un decimo di ingaggio rispetto a Sarri e che giustamente non si possono permettere di rimanere senza lavoro. Considerando anche che Sarri è prossimo alla pensione e lo staff si dovrà trovare un lavoro alternativo da qui a 2-3 anni. Hanno l'occasione della vita per rilanciarsi, magari dopo questa esperienza possono trovare una squadra di bassa serie A o alta B che li ingaggia

Sei il vice di Sarri da anni e lo accanni proprio in questa occasione? In questi frangenti tutto lo staff viene esonerato. Abbiamo visto di tutto ma questa è davvero l'eccezione.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
ma è vero che a sarri viene pagato l'ingaggio fino a giugno?
sarebbero una sorta di dimissioni soft quasi trattate e condivise.
risulta?
e lo staff sarebbe stato eventualmente tenuto fuori da sta manovra?

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292

Se Lotito ci portasse in B, probabilmente da li a poco capiremmo che il fondo non è stato toccato.

Questo ha il pregio di peggiorare situazione catastrofiche !!

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: Picpus il 13 Mar 2024, 19:47
Sei il vice di Sarri da anni e lo accanni proprio in questa occasione? In questi frangenti tutto lo staff viene esonerato. Abbiamo visto di tutto ma questa è davvero l'eccezione.

In caso di esonero sì, ma sono state delle dimissioni che è diverso. Probabilmente scelta di Sarri e non condivisa. Lo staff si aspettava l'esonero per aver garantito un altro anno e mezzo di contratto, comprensibile considerando l'età dei protagonisti e lo stipendio. Tutto il gruppo intorno a Sarri penso che già si stesse guardando intorno

am865

*
Lazionetter
* 522
Citazione di: volerevolare il 13 Mar 2024, 14:50
Posso dire poco sul tecnico per palese assenza di prove materiali su cui giudicarlo. Come uomo però direi che si è dimostrato una mezza mer.da perché chiunque al suo posto avrebbe rassegnato le dimissioni un minuto dopo quelle rese dal mister col quale collaborava da anni. Mi sembra la tipica mossa dell'arrivista par.ac.ulo che approfitta delle disgrazie di chi negli ultimi anni l'ha fatto mangiare. A livello societario credo sia una delle scelte più folli mai fatte nella gestione Lotito, forse anche peggio di quella di mettere in panca il poro Mimmo Caso. Se devo fare un paragone nella storia della Lazio, scegliere martuscello come tecnico e' sullo stesso piano della scelta di Chinaglia di affidare la panchina a Juan Carlos Lorenzo. Personalmente sono convinto che sabato prenderemo una sonora sveglia e che nelle due settimane a venire assisteremo a nuove comiche societarie orchestrate dal fenomeno col cappello e dall'utile i.d.i.o.t.a che il fenomeno ha messo a fare il DS.

Sono d'accordo si sarebbe dovuto dimettere insieme a tutto lo staff, mi aspetto figure ancora peggiori con lui in panchina.

Discussione precedente - Discussione successiva