UEFA Champions League 2023/24

Aperto da hafssol, 13 Giu 2023, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

maury68

*
Lazionetter
* 2.188
Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: JoeStrummer il 13 Mar 2024, 23:20
Comunque è stato bellissimo far parte di tutto questo.

La nostalgia già me se magna, sapendo che sarà davvero difficile, con questi chiari di luna, riaffacciarsi su questi palcoscenici.
ci stavo giusto pensando anche io... penso tra 5-6 anni, se ci dice culo...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Egobrain il 13 Mar 2024, 23:47
Situazione 5 posto adesso?
BVB e Bayern ai quarti, come è possibile l'Italia sia ancora prima? Che criteri bizzarri..

Conta pure la coppetta dei conferenzieri

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Per fortuna ogni tanto a lungo a lungo..... una gioia! ("spiaze" cit)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Er toro, Er gioco dal basso, acerbi, de vrie, simoncino, ma andatevelappiandeekulo

celestebianco

*
Lazionetter
* 340

Je sta bene a ste faccie da caz.o

Barella Lautaro  Devrij Di Marco annate affankulo col vostro allenatore

Spiaze.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: Egobrain il 13 Mar 2024, 23:47
Situazione 5 posto adesso?
BVB e Bayern ai quarti, come è possibile l'Italia sia ancora prima? Che criteri bizzarri..

abbiamo la germania a meno di un punto di distacco ( 0,6 circa ) e l'inghilterra a 1,5 punti che pero' ha ancora 6 squadre su 8 dentro, vediamo domani anche se le merde sono praticamente gia' passate e la fiorentina sulla carta ce la dovrebbe fare, il milan deve stare attento e l'atalanta se la rischia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
insomma, la prima squadra semi decente beccata nell'eliminazione diretta in due anni e vai a casa

spiaze

Fla

*
Lazionetter
* 5.975
Non riesco a essere abbattuto, disse spiaze

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
La goduria è tripla proprio perchè se la sentivano callissima sin dal sorteggio, interisti e opinionisti italioti vari

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Lautaro er toro, mi ha ricordato vai Ciccio  :)

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.831
Citazione di: hafssol il 13 Mar 2024, 23:46
Zero italiane ai quarti di Champions, dopo la fortunosa stagione passata. Bene così.

Su queste basi, fatico a capire come funzioni la regola per cui l'Italia potrebbe avere più posti nella prossima CL: forse contano i punti della Florentia nella prestigiosa Conference?

Conta il ranking stagionale e l'Italia è prima, il quinto posto champions è praticamente cosa fatta (probabilità al 94% mi pare) e potrebbe diventare matematico già in questo turno di coppe se non erro

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Poro Vieri in tribuna, è disperato. Intanto coppa di "Limone" le partite di coppa non le sbaglia mai. AriSpiaze

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Non riesco a essere abbattuto, disse spiaze

Di contro, io non riesco proprio a essere spiaziuto, per lui e la sua insopportabile squadra e per tutto il calcio italiano, che dopo il fortunoso exploit dello scorso anno nella massima competizione europea è tornato a raccogliere ciò che merita.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: PARISsn il 13 Mar 2024, 23:54
abbiamo la germania a meno di un punto di distacco ( 0,6 circa ) e l'inghilterra a 1,5 punti che pero' ha ancora 6 squadre su 8 dentro, vediamo domani anche se le merde sono praticamente gia' passate e la fiorentina sulla carta ce la dovrebbe fare, il milan deve stare attento e l'atalanta se la rischia

Il maccabi ha dato filo da torcere alla fiorentina, partita tutta da giocare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Vieri c'aveva na faccia  :) senza contare gli zombie galante e berti che aveva accanto

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
me metto in tasca sti 40 pippi ,e godo forte ero convintissimo che sarebbe passato l'Atletic(ho smaltito quando ho visto la bandiera del merda sventolare, poi me so' ricordato che ogni volta che li ho visti sta merda c'era comunque), tra l'altro ero quasi indeciso se giocarmeli per il passaggio nei 90' , però oggettivamente l'inda è forte quindi ho puntato solo sul passaggio, anche perchè il culo di inzaghi simone prima o poi doveva finire, e nelle ultime partite ne aveva avuto veramente tanto, ho avuto dei dubbi , atroci solo quando riquelme s'è cagato quel goal all'ultimo secondo , li ho rivisto andare in fumo la giocata della finale mondiale , non ricordo quanto misi sulla francia che stava perdendo 0-2 pagata a 22, ma in pratica erano quasi 500 euro e non ricordo chi dei francesi all'ultimo secondo s'è cagato il 3-2, ho rivisto quei fantasmi (certo avrei fatto a cambio)

Comunque bella partita anche se a tratti le due squadre giocavano tipo attacco contro difesa, ma fisicamente partita tosta (anche io ho pensato ai nostri ora stavano tutti in paideia), secondo me nel complesso (di questa partita) risultato giusto (tra andata e ritorno imho l'inda aveva creato di più), va detto che l'inda oggi ha giocato sfruttando tanto la sua capacità di andare in velocità in verticale e di rimessa, ma come gli sta succedendo spesso ultimamente lascia tante occasioni agli avversari (anche a difesa schierata)

ps mo spero che ste merde de conciatori esano presi a pallate da chiunque affronteranno mi dispiace per il Cholo , ma vedere quella cosa merdosa sventolare (tra l'altro tra fiji stupidi er gemellaggio ce sta tutto)

Contenuto sponsorizzato

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Ma avete visto che facce avevano Berti, Vieri, ecc.? Comunque, Atletico avanti con merito.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
Citazione di: celestebianco il 13 Mar 2024, 23:59
Lautaro er toro, mi ha ricordato vai Ciccio  :)
Un po' Ciccio un po' Tonetto  :)

Discussione precedente - Discussione successiva