Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Laziolubov il 14 Mar 2024, 11:21

Poi, può essere anche vero ma è la motivazione che fa tutta la differenza del mondo. Non lo seguono perché hanno fatto il clan per ricattarlo mandarlo via perdere tutti gli obbiettivi in campionato e andare alle Maldive il prima possibile o non lo seguono più perché il suo sistema di calcio almeno quest'anno sta facendo schifo e quando cerchi di seguirlo e prendi le imbarcate da tutti magari smetti di seguirlo per autoconservazione.

Però il suo sistema di calcio è uguale a quello dell'anno scorso.
E pure 9/11 so gli stessi dell'anno scorso.
E perchè allora l'anno scorso siamo arrivati secondi?
Perchè l'altr'anno guocavamo un calcio bello e spettacolare ( ricordati gli Spezia-Lazio e gli Atalanta-Lazio) e quest'anno no?
Che forse Sarri quest'anno era più antipatico? Se scaccolava de più?
E com'è che in determinate partite, vedi derby e champions, improvvisamente sto sistema de gioco rifunzionava?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: eagles671 il 14 Mar 2024, 12:36
personalmente non impazzisco per il paragone... personalmente penso come sia possibile per un amante del calcio, non per un laziale quindi, ma semplicemente per un vero amante del calcio e dello sport, poter mettere a paragone una persona antisportiva, falsa, coatta come quello con Ciro Immobile.

Poi.. penso che questo post che allego sia semplicemente vergognoso che sia presente sul forum di Lazionet!

Ah... non mi ricordo, credo siano 22 o 23 anni di Lazionet, forse per te posso permetterlo di scriverlo, caro Fat che dai del mollusco, deficiente etc etc ad una persona che manco conosci ???

Che schifo.

Mollusco=privo di spina dorsale

Se dici che Sarri è andato via per motivi personali sei senza spina dorsale, confermo. E non perché lo dice Pedullà, che non ho filato di striscio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.609
Penso che per un verso o per l'altro ci siano tensioni e amarezze che debbano sedimentare.
Non mi va nemmeno di scindere l'Immobile giocatore da quello che appare e scrive sui social.
Che qualcosa si sia rotto al di là del suo scadente (eufemismo) stato di forma, è evidente.
Lui per primo , come capitano, dovrebbe mostrare uno spessore che ai più da fuori non traspare.
È destino che molti dei nostri più grandi centravanti ci abbiano regalato momenti bellissimi e altri che ci hanno ferito.
Forse dobbiamo essere solamente più distaccati.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Va bene, l'aspetto extracampo per voi non conta nulla.
In campo è una SALMA.
Se non si concorda su questo non si può parlare di calcio.
Perché non ci capite un cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 11:06
A meno che tu non voglia davvero credere che c'è una differenza umana (ma sarebbe preoccupante) si, alla fine sono uguali ai nostri e noi siamo uguali a loro. Certo che è così.
La differenza vale ma è cinema. Puro cinema. Teatro. Come il wrestling.
È reale perché lo rendiamo reale, ma se andiamo al vero vero non lo è.
Non è vero che l'arbitro deve morire, ma in quella rappresentazione è vero.

E allora perché facciamo come se fosse vero? Perché quello lo rende così passionale. È cio che ci accende. Però mi sembra importante anche saper tornare alla realtà, quando necessario. Sennò siamo in balia del cinema e non mi parrebbe sano.

Totti è stato un grandissimo campione, scivolato a più riprese in delle cazzate. I romanisti innamorati di lui non sono pazzi accecati ma sono tremendamente simili a noi che facciamo lo stesso identico con ciruzzo nostro.
Ambedue i personaggi (e noi stessi) possono essere analizzati nel teatro e nella realtà. Nel primo Ciro è un grande senza macchia o quasi, totti un analfabeta con la carriera piena di nefandezze.
Poi però c'è la realtà eh. Che qui dentro a volte invece me pare che mica lo so se c'è sta distinzione ad un certo punto. Almeno a tot anni di distanza.
Rega'. è così e basta.
Secondo me il post di FD non è stato capito o peggio ancora, è stato travisato.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 12:48
Mollusco=privo di spina dorsale

Se dici che Sarri è andato via per motivi personali sei senza spina dorsale, confermo. E non perché lo dice Pedullà, che non ho filato di striscio.

risposta "fuori tema", rispetto a quanto ho riportato...

COMUNQUE, per me.. senza voler risultare offensivo, ma solo per dare una chiave di lettura e permettermi di consigliarti di rileggere quanto hai scritto (e te lo consiglio da amico solo perchè so dove sei andato diverse volte a luglio... e quindi non riesco a credere che tu sia veramente così sxxxx), la frase, che non ricordo bene a memoria ma che era sostanzialmente "uno al quale sono rimasti 3 punti sulla patente" fa RIBREZZO!!!!!!

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 11:22
Ti ho chiesto chi l'ha detto, proprio per capire co chi ce l'hai... Ma temo non l'abbia detto nessuno quindi la tua sia una sparata

Evabbe sarà così. Sono un romanista coppinfacciato. Tu renditi conto che arrivi a scrivere invece.

Secondo me credersi DAVVERO diversi, al netto del teatro in cui rappresentiamo la rivalità, è una roba preoccupante.
Ti do questa info sconvolgente: non siamo migliori. Né come persone, né come tifosi. Mediamente stiamo lì, con vette e abissi a seconda di chi vai a pizzicare.
E pure qui me tocca dire che, purtroppo, è così-

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Citazione di: Aquila1971 il 14 Mar 2024, 12:57
Rega'. è così e basta.
Cosa non è stato capito del verbo massacrare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.941
A me di quanto un calciatore abbia fatto bene 3 anni fa non frega nulla.
Da 2 anni le prestazioni di Immobile non rispecchiano lo stipendio che prende, e i suoi comportamenti fuori dal campo attraverso i parenti dimostrano ingratituine da parte sua.
L'uscita in passeggiata è stata l'ultima goccia, non spero più nel suo recupero, spero venga sostituito con un giovane forte e di prospettiva.

Ciao e grazie.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Aquila1971 il 14 Mar 2024, 12:57
Rega'. è così e basta.

Travisato, come la Chiara Ferragni??? Bene.

Forza King Ciro e Forza Lazio

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: tommasino il 14 Mar 2024, 13:00
Cosa non è stato capito del verbo massacrare?
Allora, io non sto sul Forum per fare l'analisi grammaticale del testo, tra l'altro in questo momento storico della Lazio ci sta che possa partire la frizione, ca va sans dire...
Se guardiamo la sostanza di quanto dice FD, compreso il post in cui dice di "scendere qui", che è un po' il mio stesso sentimento, quanto riportato (eventualmente depurato da scazzi che nascono forse dal "tutti contro uno" che sta ricevendo) è meritevole di attenzione. Perchè tremendamente corretto. Purtroppo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: eagles671 il 14 Mar 2024, 12:58

COMUNQUE, per me.. senza voler risultare offensivo, ma solo per dare una chiave di lettura e permettermi di consigliarti di rileggere quanto hai scritto (e te lo consiglio da amico solo perchè so dove sei andato diverse volte a luglio... e quindi non riesco a credere che tu sia veramente così sxxxx), la frase, che non ricordo bene a memoria ma che era sostanzialmente "uno al quale sono rimasti 3 punti sulla patente" fa RIBREZZO!!!!!!

Non l'ho scritto io, ma perché fa ribrezzo?
Quindi le macchie hanno senso solo se ricordate degli avversari?
Chi ricorda quelle proprie (se le considera tali) è un traditore?
Così stai?

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: eagles671 il 14 Mar 2024, 12:58

l'ho scritta io ed è uno dei casi in cui immobile mi ha fatto vergognare. se ti faccio schifo me ne farò una ragione.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Detto questo la conversazione potrà andare avanti pure per ore ma le posizioni non si incontreranno mai a metà strada.
Ma una cosa è certa, a leggere qui e sentendo in giro.
Lotito ha vinto. Purtroppo.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
ciro ti voglio un bene dell'anima ma quest'anno hai fatto veramente schifo....(la parte politica o sindacale non mi interessa...)

ps: in champions hai giocato molto meglio

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Laziale-forever il 14 Mar 2024, 13:03
Travisato, come la Chiara Ferragni??? Bene.

Forza King Ciro e Forza Lazio
Ciro come uomo vale poco meno di nulla.
Calciatore che mi ha fatto godere come pochi, per anni.
Ma se io mi innamoro e mi sposo una donna bellissima che dopo anni mi tradisce beh...eternamente grato per il passato ma te schifo e ciaone.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Lancilbotto il 14 Mar 2024, 13:08
Certo che ha vinto, co sti tifosi.
Ma i tifosi so' come i calciatori, alla fine.
Stamo sui social.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Aquila1971 il 14 Mar 2024, 13:10
Ciro come uomo vale poco meno di nulla.
Calciatore che mi ha fatto godere come pochi, per anni.
Ma se io mi innamoro e mi sposo una donna bellissima che dopo anni mi tradisce beh...eternamente grato per il passato ma te schifo e ciaone.

Se il tradimento  è basato sul chiacchiericcio credo che la colpa sia tua che abbocchi, e non della tua donna.

Ci sono prove certe che Ciro Immobile sia un traditore o uno dei traditori di Sarri, oltre le catzate delle radio o giornalisti che amano buttare fango sulla Lazio???

Coloro che giudicano Ciro anche per i tiktok in famiglia dovrebbero andare a dirglielo in faccia, invece che pontificare qui sopra. Vorrei vederli.

E danno del mollusco a Ciro.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Laziale-forever il 14 Mar 2024, 13:18
Se il tradimento  è basato sul chiacchiericcio credo che la colpa sia tua che abbocchi, e non della tua donna.

Ci sono prove certe che Ciro Immobile sia un traditore o uno dei traditori di Sarri, oltre le catzate delle radio o giornalisti che amano buttare fango sulla Lazio???

Coloro che giudicano Ciro anche per i tiktok in famiglia dovrebbero andare a dirglielo in faccia, invece che pontificare qui sopra. Vorrei vederli.

E danno del mollusco a Ciro.

Tiktok da bimbininkia e sessisti. Se me vede a me incazzato ciruzzo se mette a corre. Proprio perché un mollusco.
Quoto aquila, giocatore che mi ha fatto godere più di tutti. Ma conta la Lazio e il presente.
Il presente dice che non merita un posto da titolare per ciò che non fa in campo e  strappata la fascia da capitano per quello che fa fuori.

Discussione precedente - Discussione successiva