Chi vorreste come allenatore della S.S.Lazio 2024/25

Aperto da Chocobo, 07 Mar 2024, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste come allenatore della Lazio per la prossima stagione?

Sarri
67 (31.8%)
Gilardino
11 (5.2%)
Conceicao
86 (40.8%)
Almeyda
8 (3.8%)
Palladino
14 (6.6%)
Italiano
4 (1.9%)
Nome a sorpresa esotico (alla Petkovic o  Vitor Pereira)
21 (10%)

Totale votanti: 211

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Baroni, da luglio, mi andrebbe benissimo.
Da domenica spero in una soluzione interna che non contempli Martusciello.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
I sergenti de fero sono utili in situazioni disperate, quando stai per andare in B e devi salvare la stagione.

Se devi pianificare una nuova stagione parti già col piede sbagliato, IMHO

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ritorno alla difesa a 3, all'allenatore "con le palle", tutta sostanza e zero tatticismi.
Mamma mia come vedrei bene Tudor, da orgasmo proprio
Ho già pronto la sdraio riva Tevere e un paio di ray ban giganti

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Tudor mi sembrerebbe l ideale per riportare un po' di ordine..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
A me personalmente Tudor piace. O comunque è un idea che mi stuzzica. Almeno fino a fine stagione per come si è messa gli va dato tempo. Mi sembra un mini Antonio Conte

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
uno che si fa rispettare e appiccica al muro tutti appena si vedono pagliacciate

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Stamattina ho sentito che Scaloni avrebbe rifiutato perché ancora sotto contratto con l'Argentina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.229
Ho letto che sta riccicciando il nome di Gattuso. Speriamo sia solo una voce "marchetta"...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
@MatteMoretto
·
8m
La trattativa Lazio-Tudor entra nel vivo.

L'allenatore è atteso a Roma in queste ore per parlare direttamente con il presidente Claudio Lotito.

Sul tavolo un contratto fino a fine stagione più un altro anno.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.457
Citazione di: Invictus il 14 Mar 2024, 17:24
Matteo Moretto
@MatteMoretto
·
8m

L'allenatore è atteso a Roma in queste ore per parlare direttamente con il presidente Claudio Lotito.

Un anno e 3 mesi di contratto?
Quindi a giugno due/tre acquisti e si ripartirebbe con la solita Ferrari.

Prevedibile come una corsa in bagno dopo il caffè latte.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: El Matador il 14 Mar 2024, 17:35
Un anno e 3 mesi di contratto?
Quindi a giugno due/tre acquisti e si ripartirebbe con la solita Ferrari.

Prevedibile come una corsa in bagno dopo il caffè latte.
Eh si mi sembra un po una cazzata un contratto del genere. Metterei almeno un opzione fino al 2026

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Posto che come scritto sono veramente abbacchiato e ormai neanche l'annuncio di Klopp riuscirebbe a farmi avere un'erezione...Tudor sarebbe comunque meglio di gente come Gattuso imho.

Solo che a memoria lui applica un 3 4 2 1 ...evolvibile in 3 5 2...

Credo solo in Turchia abbia fatto 4 2 3 1..

Come lo vedete ?

Fla

*
Lazionetter
* 5.959
Citazione di: LeonKennedy il 14 Mar 2024, 17:37
Posto che come scritto sono veramente abbacchiato e ormai neanche l'annuncio di Klopp riuscirebbe a farmi avere un'erezione...Tudor sarebbe comunque meglio di gente come Gattuso imho.

Come lo vedete ?
peggio di gattuso giusto giampaolo e ballardini

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
Citazione di: Invictus il 14 Mar 2024, 17:24
Matteo Moretto
@MatteMoretto
·
8m

l'ideale sarebbe Scaloni, ma , al netto della difficoltà di prenderlo, si preferisce un allenatore che gioca con la difesa a 3 e che farà incazzare Mattèo, il migliore dei nostri nell'ultimo periodo. In pieno stile del sor Claudio

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: LeonKennedy il 14 Mar 2024, 17:37

Come lo vedete ?
Con il Verona è subentrato e ha fatto benissimo. Tanti gol segnati e Barak,Caprari,Simeone,Tameze ecc ecc hanno fatto la loro migliore stagione in carriera. Al Marsiglia l'anno scorso è arrivato 3 poi comunque mi sembra uno che non le manda a dire e se la società non lo segue fa come Sarri e alza i tacchi. Gioca con un 3 4 3 / 3421. Magari con lui Kamada potrebbe giocare nel suo ruolo se è ancora concentrato un po sulla Lazio. Gioca un calcio verticale quindi spero di vedere una cosa più simile alla Lazio Inzaghiana

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: lorenz82 il 14 Mar 2024, 17:39
l'ideale sarebbe Scaloni, ma , al netto della difficoltà di prenderlo, si preferisce un allenatore che gioca con la difesa a 3 e che farà incazzare Mattèo, il migliore dei nostri nell'ultimo periodo. In pieno stile del sor Claudio
Scaloni pero non ha mai allenato un club. Poi è vero che ha vinto ma ha giocatori come Messi e company qui no. Non lo so

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.702
Citazione di: Invictus il 14 Mar 2024, 17:42
Scaloni pero non ha mai allenato un club. Poi è vero che ha vinto ma ha giocatori come Messi e company qui no. Non lo so

Mica è scontato vincere se ciai i campioni eh? Li devi saper gestire, io mi ricordo il Real dei Galácticos vincere poco e niente...

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
segue un po' i trend del momento come allenatore (è un bene). 3421, pressing ad altissima intensità e marcature uomo su uomo il più delle volte (per niente applicabile a questa rosa, in questo momento). uno dei TQ farà praticamente la punta, l'altro legherà il gioco (Kamada sarebbe il top, ma penso sia ormai andato di testa). esterni di cc mediamente alti in fase offensiva, che sfrutta moltissimo le transizioni veloci.

per la cosa del "uno che dice le cose, un duro, un sergente di ferro" senza appoggio vero e concreto della società (stile atalanta con gasperini) è più un male che un bene.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Goceano il 14 Mar 2024, 17:48
Mica è scontato vincere se ciai i campioni eh? Li devi saper gestire, io mi ricordo il Real dei Galácticos vincere poco e niente...
Si ovvio pero guarda Ancelotti con il Napoli e l'Everton cosa ha combinato. E lui è il re dei gestori

Discussione precedente - Discussione successiva