Chi vorreste come allenatore della S.S.Lazio 2024/25

Aperto da Chocobo, 07 Mar 2024, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste come allenatore della Lazio per la prossima stagione?

Sarri
67 (31.8%)
Gilardino
11 (5.2%)
Conceicao
86 (40.8%)
Almeyda
8 (3.8%)
Palladino
14 (6.6%)
Italiano
4 (1.9%)
Nome a sorpresa esotico (alla Petkovic o  Vitor Pereira)
21 (10%)

Totale votanti: 211

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
"...Ho anche la sensazione di cosa c'è dietro le sue dichiarazioni, però i fatti sono questi".

Maurizio caro, che piattino che t'hanno fatto...

:clown2: :clown2:

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.457
mi sembra il preludio alla restaurazione di tare
Si scatenerebbero scene di onanismo collettivo su questi lidi.

In alternativa possiamo appaltare il mercato a Moggi.
Ma anche in quel caso spunterebbero i "ma alla fine Moggi...".

Cmq per fare una squadra seria (cioè puntare all'EL con finestra CL), con Tudor o senza Tudor, devi comunque cambiare 5 titolari.

Auguri.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 14 Mar 2024, 19:51
"...Ho anche la sensazione di cosa c'è dietro le sue dichiarazioni, però i fatti sono questi".

Maurizio caro, che piattino che t'hanno fatto...

:clown2: :clown2:

Stavo pensando giusto a questo.

Mah.

Sarebbe proprio brutta. Anche per il gestore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.665
Citazione di: Giako77 il 14 Mar 2024, 19:49
Mi sembra che stiamo diventando un po complottisti
Rapporti chiari o meno, nel mondo del calcio ce ne sono sempre stati. Da quando poi i figli di tesserati si sono messi a fare i procuratori...o smettiamo di seguire il calcio o ci facciamo andare bene anche queste cose, delle quali poi sappiamo uno 0,...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 19:56
Non sto cogliendo, vi spiegate meglio?

le dichiarazioni di sarri nell'intervista contro moggi.
dopo di questa:
moggi torna da benedetti
immobile (procuratore moggi) capo riot
tudor (ha legami con moggi) allenatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.476
Citazione di: Giako77 il 14 Mar 2024, 19:49
Mi sembra che stiamo diventando un po complottisti

Beh, le connessioni sono molto evidenti e rappresentano il principale aspetto per cui Tudor mi.va anche bene ma tutto questo tipo di contorno per nulla affatto.
La lettura di ING è estremamente logica e altrettanto preoccupante, altro che complottismo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.021
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 19:48
Vabbè, mi pare un po' blanda così.

Pistocchi la racconta così (no voglia di fare screen):

Maurizio Pistocchi
@pisto_gol
Chissà se i tifosi della #SSLazio sanno che #Tudor è un uomo di #Moggi? Fu lui che lo piazzò all'#Udinese insieme con Mark #Iuliano, ed è lui che oggi  lo sta spingendo alla #SSLazio attraverso il suo ex braccio dx #Fabiani.

poi boh.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Citazione di: paolo1971 il 14 Mar 2024, 19:59
Rapporti chiari o meno, nel mondo del calcio ce ne sono sempre stati. Da quando poi i figli di tesserati si sono messi a fare i procuratori...o smettiamo di seguire il calcio o ci facciamo andare bene anche queste cose, delle quali poi sappiamo uno 0,...

Ma il giro del calcio è quello. Procuratori, agenti, presidenti e familiari. Se vuoi trovare un complotto, intreccio di interessi ne trovi quanti ne vuoi. Non ho mai fatto una ricerca ma facile che in molte squadre ci siano giocatori e allenatori di certi procuratori e che in altre di un altro gruppo di procuratori.

Citazione di: vaz il 14 Mar 2024, 19:59
dopo di questa:
moggi torna da benedetti

Ecco tipo questo mi sembra un "complotto". Magari sbaglio.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
quel cazzaro di schira da tacchinardi nello staff di tudor.

lucianone li piazza tutti  :lol: :lol:

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
dopo di questa:
moggi torna da benedetti

Con l'abile contributo del biondo, non a caso sempre lodato da Moggi.
È un bel quadretto.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Citazione di: PARISsn il 14 Mar 2024, 19:33
ciao Guendouzi, è stato bello.... :(
su Twitter sotto al post di Pedullà che diceva che Tudor era a Roma, ho chiesto come era la situazione tra i due, due utenti mi hanno risposto che hanno chiarito. Speriamo

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.665
A noi interessa vedere la Lazio giocare a calcio e magari vincere, oppure tutto quello che c'è dietro l'industria calcio?
Perchè allora dovremmo parlare anche del Milan e dei magheggi economici.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Mar 2024, 19:41
Il problema non è Tudor in sé, fermo restando che è un allenatore di medio cabotaggio, almeno per ora. Il problema è la triangolazione Moggi - Lazio - Tudor, con Sarri ridotto a carne tritata nell'ultima settimana proprio da Moggi padre, addirittura invitato da Stefano Benedetti in diretta radio a pontificare  sulla Lazio e sul suo allenatore. Mentre Moggi figlio è il manager del nostro capitano.
Fabiani è allievo del primo e padrino del secondo.
Poi dici che uno accanna.
fabiani chi ?  quello che ha accompagnato Floridi ,comparello di Lotito, dal finanziere per confeziona' er pacco a gravina? Questi la vergogna non la conoscono, sono il male assoluto di questa nostra passione

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
moretto da accordo fatto. 18 mesi. stanno formando lo staff.

Contenuto sponsorizzato

Dado22

*
Lazionetter
* 339
Vabbè se proprio vogliamo complottare diciamo che io ho un dubbio da quest'estate....chi ha comprato Sergio? Al hilal. Una squadra di sceicchi con fondi d'investimento, questi sceicchi hanno il man city, il Girona cosa è? Una succursale del man city.
Ecco il taty, ecco il criterio di scelta. Scegli uno tra questi o ti attacchi arca...soldi di Sergio entrati dalla porta e usciti dalla finestra

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Al di là del complottismo, non c'è nulla di strano che Tudor sia spinto da Moggi (era un suo giocatore, chissà perché ne parlavano pure per la Juve), come non è strano che Sarri e Moggi si odiassero (poi che Benedetti lo faccia parlare è un altra cosa, ma riguarda lui e la persona che è).
L'importante è che faccia bene il suo lavoro e SOPRATTUTTO che non torni Tare (ed io non ci credo finché non lo vedrò); Tudor è tutto tranne che una persona malleabile, da Lotito come da Moggi, quello che dice Pistocchi conta zero quando parla di questa gente (equivale a Ziliani quando si tratta di Moggi, Juve etc).

Discussione precedente - Discussione successiva