Chi vorreste come allenatore della S.S.Lazio 2024/25

Aperto da Chocobo, 07 Mar 2024, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste come allenatore della Lazio per la prossima stagione?

Sarri
67 (31.8%)
Gilardino
11 (5.2%)
Conceicao
86 (40.8%)
Almeyda
8 (3.8%)
Palladino
14 (6.6%)
Italiano
4 (1.9%)
Nome a sorpresa esotico (alla Petkovic o  Vitor Pereira)
21 (10%)

Totale votanti: 211

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Mr.Class il 14 Mar 2024, 20:11
quel cazzaro di schira da tacchinardi nello staff di tudor.

lucianone li piazza tutti  :lol: :lol:
Lazioooo storia di un grande amoreeee. Bianco che abbraccia il celesteeee

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 19:20
Infatti secondo me non è questione di nome.
Btw a me il calcio aggressivo piace. È un po' una moda come la costruzione bassa (anche perché è la contromossa che ne consegue) ma sticazzi, è proprio ciò che lo rende contemporaneo.
Quello che non capisco è come lo facciamo alla Lazio con la rosa attuale e senza un mercato corposo
Famo diventare pure Tudor integralista?

A me l'ipotesi di formazione postata da WN andrebbe pure bene, ma non ci arrivi tra le prime quattro mai nella vita, poco ma sicuro. È una formazione che punta a qualificarsi all'EL.
Ma bene così, altra cosa che verifichiamo a stretto giro rispetto ai discorsi degli ultimi due anni sul valore della Lazio
Per me la Lazio poteva lottare per il quarto posto.
Non arrivarci per forza, ma lottare sicuramente.
Con Lotito difficilmente saremo i favoriti per andare in Champions, ma quest'anno abbiamo buttato via una marea di punti alla nostra portata.
Bastava fare 6 punti alle prime due, con Lecce e Genoa, per essere in lotta.
O battere Salernitana e Udinese.
L'anno scorso abbiamo ottenuto il massimo, quest'anno meno del minimo.
La rosa vale, per citare DLM, l'Europa League con finestra Champions.
Secondo me.

Per il resto, paradossalmente, abbiamo un centrocampo più da "aggressione e pressing" che da fioretto.
Rovella e Guendouzi potrebbero fare la differenza in questo senso, ma anche Anderson da quinto o Kamada trequartista.
Il dubbio è sulle punte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Complotto abbastanza fantasioso. La squadra gioca da schifo e non segue Sarri da inizio stagione. Benedetti poi ce l'ha sempre avuta con Sarri, basti pensare le domande spargi zizzania che ha sempre posto in conferenza stampa, quindi non mi stupisco che abbia voluto rincarare la dose facendo parlare Moggi dopo le dimissioni del tecnico. Di Tudor ne parliamo da almeno un paio di mesi visto che è a spasso. Mi sembrano collegamenti forzati da amanti, come ha scritto qualche netter, di feuilleton. Se poi ci affidiamo ai tweet di Pistocchi...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Moggi ha pure detto che alla Lazio manca tare...preparatevi

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.702
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.446
Citazione di: simcar il 14 Mar 2024, 20:14
su Twitter sotto al post di Pedullà che diceva che Tudor era a Roma, ho chiesto come era la situazione tra i due, due utenti mi hanno risposto che hanno chiarito. Speriamo

si ho visto, bravo a chiedere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Moggi ha pure detto che alla Lazio manca tare...preparatevi

i procuratori balcanici stanno preparando una festa tipo capodanno cinese.
anche i costruttori di palazzine albanesi, sai con tutte quelle stecche quanti quartieri metti su a tirana?

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Sarà na follia...ma a me Tudor mi intriga più di Palladino...
Ecco l ho detto..

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: Cesio il 14 Mar 2024, 20:35
Complotto abbastanza fantasioso. La squadra gioca da schifo e non segue Sarri da inizio stagione. Benedetti poi ce l'ha sempre avuta con Sarri, basti pensare le domande spargi zizzania che ha sempre posto in conferenza stampa, quindi non mi stupisco che abbia voluto rincarare la dose facendo parlare Moggi dopo le dimissioni del tecnico. Di Tudor ne parliamo da almeno un paio di mesi visto che è a spasso. Mi sembrano collegamenti forzati da amanti, come ha scritto qualche netter, di feuilleton. Se poi ci affidiamo ai tweet di Pistocchi...

Non prendere un traghettatore è contro il modus operandi di Lotito. Reja nel 2010 firmò per 4 mesi + rinnovo in caso di salvezza, di nuovo per 5 mesi nel 2014 senza clausole e Inzaghi per 1 mese nel 2016.
Stavolta niente traghettatore nonostante le occasioni Rocchi e Klose che avrebbero accontentato la piazza, e per prendere chi? Tudor. Indipendentemente da come la si pensa su di lui, non è certo un treno che passa 1 volta sola. A giugno ci sarà un giro incredibile di panchine, in Italia credo che solo Inter e Atalanta non cambieranno, in Europa idem ci saranno moltissimi cambiamenti. Perchè tutta questa fretta di trovare già oggi l'allenatore per la prossima stagione?

Comunque, in nemmeno 2 giorni già è stato trovato l'accordo, nemmeno con una soluzione interna Lotito è cosi rapido

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: gianluca71 il 14 Mar 2024, 20:45
Ecco l ho detto..

Sicuramente qualcuno lo appiccica al muro..sarebbe pure ora

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.224
Citazione di: gianluca71 il 14 Mar 2024, 20:45
Ecco l ho detto..

Tudor ha più esperienza. Ma tatticamente e come concetti di gioco (generali) hanno diversi punti di contatto.

Due profili con pro e contro (e del resto difficilmente possiamo pensare di prendere un top coach senza difetti).

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Mar 2024, 19:41
Il problema non è Tudor in sé, fermo restando che è un allenatore di medio cabotaggio, almeno per ora. Il problema è la triangolazione Moggi - Lazio - Tudor, con Sarri ridotto a carne tritata nell'ultima settimana proprio da Moggi padre, addirittura invitato da Stefano Benedetti in diretta radio a pontificare  sulla Lazio e sul suo allenatore. Mentre Moggi figlio è il manager del nostro capitano.
Fabiani è allievo del primo e padrino del secondo.
Poi dici che uno accanna.
E ' un quadro decisamente inquietante. Oltre che schifoso.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: LazioArchive il 14 Mar 2024, 20:46
Non prendere un traghettatore è contro il modus operandi di Lotito. Reja nel 2010 firmò per 4 mesi + rinnovo in caso di salvezza, di nuovo per 5 mesi nel 2014 senza clausole e Inzaghi per 1 mese nel 2016.
Stavolta niente traghettatore nonostante le occasioni Rocchi e Klose che avrebbero accontentato la piazza, e per prendere chi? Tudor. Indipendentemente da come la si pensa su di lui, non è certo un treno che passa 1 volta sola. A giugno ci sarà un giro incredibile di panchine, in Italia credo che solo Inter e Atalanta non cambieranno, in Europa idem ci saranno moltissimi cambiamenti. Perchè tutta questa fretta di trovare già oggi l'allenatore per la prossima stagione?

Comunque, in nemmeno 2 giorni già è stato trovato l'accordo, nemmeno con una soluzione interna Lotito è cosi rapido

I più quotati sono già prenotati e gli ingaggi sono fuori portata. Tudor potrebbe essere un buon profilo ma deve mettere prima ordine in quel lupanare di spogliatoio

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Tudor? Non mi intriga granché. Il suo curriculum non è niente di che.... speriamo bene, se sarà lui spero che mi faccia cambiare idea.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Sono un sarrista convinto (ma sono laziale prima), parlo in buona fede, direi che è giunta l'ora di guardare avanti a prescindere da come siano andate le cose col mister (è UNO SOLO CHE DEVE RISOLVERLE, LO FACESSE CAZZO).
Provare a far passare Tudor come uno scemotto, oltretutto malleabile, quando è tutto il contrario, non lo accetto.
Se pensavate a Klopp capisco la delusione ma tra lui e gli altri allenatori che avrebbe potuto puntare la Lazio non cambia nulla (anzi), ora se davvero viene, l'unica cosa che conta è che Lotito faccia quel poco che deve fare (a costo di rimetterci qualche soldo).
E dal prossimo anno si riparte (e lo si fa con un bravo mister).

Contenuto sponsorizzato

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: Picpus il 14 Mar 2024, 20:56
I più quotati sono già prenotati e gli ingaggi sono fuori portata. Tudor potrebbe essere un buon profilo ma deve mettere prima ordine in quel lupanare di spogliatoio

Sarri nel 2021 era già prenotato dalla roma, eppure è andata come sappiamo. Non dico che Tudor non sia all'altezza, semplicemente trovo molto strano che in 2 giorni dalle dimissioni di Sarri si sia già trovato l'allenatore della prossima stagione. Va completamente in controtendenza con quelle che sono le tempistiche e i modi di Lotito

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Citazione di: LazioArchive il 14 Mar 2024, 21:00
Sarri nel 2021 era già prenotato dalla roma, eppure è andata come sappiamo. Non dico che Tudor non sia all'altezza, semplicemente trovo molto strano che in 2 giorni dalle dimissioni di Sarri si sia già trovato l'allenatore della prossima stagione. Va completamente in controtendenza con quelle che sono le tempistiche e i modi di Lotito

Io invece penso che le dichiarazioni di Lotito al tg1, parlando di tradimento, di squadra ormai senza alibi e che c'è bisogno di bastone e carota, abbiamo portato a chiudere subito per un allenatore che, a detta di tutti, è uno che non si fa mettere sotto nello spogliatoio

Discussione precedente - Discussione successiva