Giovanni Martusciello

Aperto da Biafra, 03 Dic 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: .Christina. il 14 Mar 2024, 17:57
Ma allora le poteva respingerle no?  Se è rimasto spiazzato perché non se le aspettava la dice davvero lunga su quanto gliene freghi della Lazio

Però le dimissioni come spiegava FatDanny non si possono respingere per legge, almeno mi sembra di aver capito cosi.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: Goceano il 14 Mar 2024, 18:00
Però le dimissioni come spiegava FatDanny non si possono respingere per legge, almeno mi sembra di aver capito cosi.

più che altro si possono respingere (fu fatto con quelle di Reja) ma se poi il dimissionario insiste e non le ritira non puoi fare altro che accettarle...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Le dimissioni ufficiali sono arrivate al incirca alle 14, lui è arrivato a Formello 7 ore dopo, perché non poteva mancare al senato per una volta. Questione di priorità eh, che qua ognuno mette prima i cazzi suoi, poi la Lazio.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Murmur il 14 Mar 2024, 16:39
Dimesso l'intero staff, resta solo lui

https://www.sslazio.it/it/news/comunicati/comunicato-ufficiale-da
Bah, se io fossi stato uno dello staff con un contratto sino al 2025 difficilmente avrei risolto  anticipatamente il contratto, a meno che il "capo cordata" non mi dicesse che il 01.07.24 si ricomincia da un altra parte..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: DaMilano il 14 Mar 2024, 14:17
sai che non ho capito il tuo commento?
:)
A me lui piacerebbe perché comunque quanto fatto a verona e a Marsiglia non mi sembra affatto male. Perché ho visto le sue squadre giocarsela sempre e perché ha un carattere forte....

Poi sono opinioni....
:)

Semplice .

può venire Tudor , guardiola o kloop .

non cambia niente .

risultati buoni sono decisi dal culo .

poi ci saranno i kamikaze di ogni singolo allenatore che difenderanno al grido banzai il loro territorio .

nel frattempo il re sole continua a farsi catsi suoi .

l'allenatore e' l'ultimo dei problemi e non risolve un catso .

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Io sono d'accordo, la "società" non aveva alcuna intenzione, è da inizio anno che lo dimostra

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: Goceano il 14 Mar 2024, 18:00

Da sindacalista confermo! Al massimo paghi una penale per mancato preavviso. O ci può essere una ulteriore penale per rescissione, soprattutto per dirigenti di solito.
Questo per i comuni lavoratori. Per un allenatore non so che tipo di contratti si facciano. Però per natura un contratto, qualsiasi esso sia, può essere rotto con penale se presente

Citazione di: GiPoda il 14 Mar 2024, 18:27

Bah, se io fossi stato uno dello staff con un contratto sino al 2025 difficilmente avrei risolto  anticipatamente il contratto, a meno che il "capo cordata" non mi dicesse che il 01.07.24 si ricomincia da un altra parte..

Se fossi stato il loro sindacalista gli avrei consigliato la stessa cosa  :)
Anche perché lo staff non è Sarri che ha guadagnato milioni di euro e con i soldi intascati ci può far campare le prossime generazioni. Non so quanti siano l'intero staff ma quanto potranno costare tutti insieme, 500k l'anno massimo, conoscendo sor Claudio? Sarà gente che guadagna cifre elevate e non astronomiche e non si possono permettere di smettere di lavorare. Si saranno dimessi ora a seguito di un accordo per una buona uscita, giustamente

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Zoppo il 14 Mar 2024, 17:28
Vabbè. Non è una giustificazione...
No, è solo un dato (sempre secondo me), nella marea di stupidaggini che sono venute fuori dalle molteplici notizie acchiappa click degli ultimi 3 giorni, che hanno portato i tifosi a fare giudizi o ad arrivare a conclusioni errate prima del tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Ma a Mertuscello che li danno i "traditori" per Frosinone o li mettono fuori rosa?
oppure da qui a sabato vengono "moralizzati"

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
ma poi sta figura demme per una sola partita da mr?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Spero sia una cosa infondata, ma pare che Martusciello resterebbe come secondo di Tudor.

boooo. Non so piú cosa pensare. La riporto perché sta cosa mi spiazza.

Personalmente sono sempre partito dal presupposto, che il secondo allenatore sia una specie di clone del primo...invece questo passerebbe da un calcio a zona, a 4, giometrico, strutturale ad uno "a uomo" con difesa a 3, piú di posizione....booooo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Martusciello deve avere delle forti e resistenti motivazioni.
Ricordo che lui fu l'unico dello staff di Sarri ad avere una trattativa più complicata rispetto agli altri, e adesso lo stesso staff si dimette in blocco e lui rimane.
Forse vuole riscattare quel gol che ci fece tanti anni fa.

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.919
Spulciando nella carriera di Tudor ho visto che il suo primo incarica da vice è stato all'Hajduk come vice di....Edy Reja  :o

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Hai tradito Sarri e manco na panchina da allenatore te fai...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: kelly slater il 14 Mar 2024, 23:21
Hai tradito Sarri e manco na panchina da allenatore te fai...
il destino dei perdenti

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Voglio sperare per lui che non abbia fatto la figuraccia che stiamo pensando tutti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155

Sarri e staff si sono dimessi. Domani martuscello va da solo a Frosinone?

Ma che davvero?

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: AquiladiMare il 15 Mar 2024, 07:43
Domani martuscello va da solo a Frosinone?

Ma che davvero?

Mi sa proprio di sì.
Se era per una partita sola, potevano mandarci davvero Sanderra, come ha fatto il Sassuolo con Bigica, evitando questa figura a lui e alla stessa società.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: hafssol il 15 Mar 2024, 07:48
Mi sa proprio di sì.
Se era per una partita sola, potevano mandarci davvero Sanderra, come ha fatto il Sassuolo con Bigica, evitando questa figura a lui e alla stessa società.

Lui la figura se la merita tutta, ha voltato le spalle ad una persona con cui lavorava da anni e a tutto lo staff per ambizione personale quindo è giusto che ci si sieda su quella panchina tanto agognata

Discussione precedente - Discussione successiva