Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

Citazione di: hafssol il 13 Mar 2024, 21:10
Solo applausi a Gabarron, per il comportamento dentro il campo e fuori.
La sincerità del suo messaggio si legge a un miglio di distanza, mentre per quella di altri non metterei la mano sul fuoco.

alenlalieno

dentro la spogliatoio si stanno riscrivendo le gerarchie. il ds non dovrà sbagliare una mossa nel tagliare i rami secchi, prima di ogni aspetto tattico.

mr_steed

Lazio nelle Scuole, le dichiarazioni di Patric:
"Sarri per me è stato più di un allenatore"

https://www.sololalazio.it/2024/03/14/lazio-nelle-scuole-patric-sarri-per-me-e-stato-piu-di-un-allenatore-non-vedo-lora-di-tornare-in-campo/

un estratto:

A livello personale non me lo aspettavo. Non voglio parlarne perché dobbiamo andare avanti. Alla fine conta la maglia, noi, giocatori e allenatori, andiamo e veniamo. Maurizio per me è stato più di un allenatore, un vero uomo. Trovare in questa vita persone con valori veri è difficile. Quando una persona va via e piangi penso che vuol dire che ha fatto qualcosa di importante nella tua vita, non solo nel calcio.

Per il resto... Ma quindi aveva addirittura una frattura alla spalla?
E non sapevo neppure che al momento avesse pure lui la pubalgia...

StylishKid

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amico Friz

Citazione di: Il gitano il 13 Mar 2024, 16:28
Io lo scrissi più di un mese fa (prendendomi anche sbertucciate) che l'anno prossimo volevo la fascia a Patric. Tra quelli in rosa attualmente, penso che sia il giocatore a cui voglio proprio più bene e che incarna il mio concetto di lazialità.

Tra l'altro sono convinto che abbiamo patito tanto la sua assenza nell'ultimo periodo. Non per una questione tattica o di campo, ma il Gaba è una delle poche "anime" della squadra.

Verità.

WernerHeisenberg

Citazione di: mr_steed il 14 Mar 2024, 15:15

https://www.sololalazio.it/2024/03/14/lazio-nelle-scuole-patric-sarri-per-me-e-stato-piu-di-un-allenatore-non-vedo-lora-di-tornare-in-campo/

un estratto:

A livello personale non me lo aspettavo. Non voglio parlarne perché dobbiamo andare avanti. Alla fine conta la maglia, noi, giocatori e allenatori, andiamo e veniamo. Maurizio per me è stato più di un allenatore, un vero uomo. Trovare in questa vita persone con valori veri è difficile. Quando una persona va via e piangi penso che vuol dire che ha fatto qualcosa di importante nella tua vita, non solo nel calcio.

Per il resto... Ma quindi aveva addirittura una frattura alla spalla?
E non sapevo neppure che al momento avesse pure lui la pubalgia...
Applausi ragazzo, applausi.

richard

WhiteNoise

Se penso a quanti insulti si è preso questo ragazzo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lancilbotto

Come disse Sarri, se fosse 15 cm più alto giocherebbe in uno dei top club d'europa.

Maremma Laziale

Citazione di: Lancilbotto il 15 Mar 2024, 14:39
Come disse Sarri, se fosse 15 cm più alto giocherebbe in uno dei top club d'europa.

Alto 1,84 mt, sarebbe stato 1,99 mt. Ci sono 7-8 cm di troppo :beer:

Citazione di: WhiteNoise il 15 Mar 2024, 14:25

Davvero. Ha mangiato tanta merda. E ha fatto solo una cosa. Fregandosene di tutto e andando avanti per la sua strada, migliorando giorno dopo giorno, ribaltando del tutto i giudizi di "pipparsughismo".

mr_steed

"[...] Patric è tornato, mi è sempre piaciuto da fuori, può essere un giocatore per me. Mi piace come difende anche a campo aperto".

https://www.sololalazio.it/2024/03/29/lazio-tudor-domani-contro-la-juventus-sara-emozionante-ma-non-credo-nel-destino/

Adler Nest

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

Citazione di: mr_steed il 14 Mar 2024, 15:15

un estratto:

Il biondo

Citazione di: jailbreak il 30 Mar 2024, 06:45

a dimostrazione del spessore anche umano dell'uomo che ho criticato come giocatore all'inizio del suo ciclo alla Lazio

giorgione

Citazione di: WhiteNoise il 15 Mar 2024, 14:25

Veramente. Furio Focolari lo ha sempre massacrato in radio. Lui invece ha sempre risposto sul campo. Grande giocatore e uomo.

bizio67

" Serve onestà: chi non dovesse essere adatto ai principi di gioco di Tudor è giusto che si faccia da parte"...parole da Capitano

FatDanny

Vedi che allora non è così difficile, basta avere una spina dorsale.

Beppe78

Capitano mio capitano. La fascia DEVE andare a lui, che Tudor se lo metta in testa...

Contenuto sponsorizzato

arturo

Il capitano lo sceglie lo spogliatoio.

mr_steed

Citazione di: arturo il 11 Apr 2024, 16:16
Il capitano lo sceglie lo spogliatoio.

in tal caso qualcosa mi dice che avrà poche chance...