Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
Forza Ciro! Senza di te non saremmo proprio esistiti in questi anni neanche nelle cronache molisane.

Il resto sono solo calunnie senza una prova. sarri ha detto una cosa normalissima, non mi seguono, non qualcuno mi ha tradito o gioca contro perché allora avrebbe dovuto fare dei nomi, non scapparsene con lo stipendio pagato fino a Giugno e aspettando per giugno una nuova panchina. Forse non ti seguono perché non ci stai più capendo niente e sei in declino psicofisico con l'età né più né meno dei calciatori (cambia solo la soglia limite).
Quello che dice farfugliando il gestore romanista vale meno di zero.

Ciro, purtroppo è in parabola discendente per anni e infortuni anche se il colpo di coda è ancora in grado di darlo, è inutile però fare un penoso elenco sterminato di chi è peggio di lui anche adesso a cominciare dal fenomeno preso dal nostro presidente e a tutti i finti rivali che gli hanno appioppato negli anni e che sono sempre spariti.
Forza Ciro, l'unico vero TOP PLAYER di una squadra eternamente mediocre. Quello che ha battagliato con Higuain poi scomparso, con Lukaku poi scomparso con Ronaldo poi scomparso fregandoli spesso.
Quello che a parte i 200 e passa gol o tutti quelli nella sua carriera è il quarto giocatore del campionato Italiano di tutti i tempi come media realizzativa. I primi tre sono giocatori degli anni '50 quando era un altro sport. Media realizzativa con la quale nel confronto umilia il pupone de noantri, anzi de voialtri visto che qui c'è pure chi ha avuto la faccia come il kulo di esaltarlo.
FORZA CIRO!

Fla

*
Lazionetter
* 5.996
Citazione di: Magnopèl il 14 Mar 2024, 23:20
https://x.com/theshrimp19002/status/1768346897276666102?s=46

Qui parlava delle dichiarazioni di Moggi...
il figlio di moggi è il procuratore di Ciro? ho capito bene?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.467
il figlio di moggi è il procuratore di Ciro? ho capito bene?

yep... credo da sempre, o quasi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
Pensate a tudor e a Fabiani che sono uomini di Moggi, Moggi peraltro compagno di merende del nostro cialtrxone al comando, così si capisce sarri quando diceva chi c'era dietro, altro che i calciatori "traditori"

Fla

*
Lazionetter
* 5.996
però in questa storia del complotto di moggi sfugge una cosa... alla fine Lotito dice apertis verbis che Immobile e gli altri hanno tradito il mister, quindi non è che l'agente di moggi ci abbia poi guadagnato così tanto... complotto riuscito solo in parte forse

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: Laziolubov il 14 Mar 2024, 23:41
Pensate a tudor e a Fabiani che sono uomini di Moggi, Moggi peraltro compagno di merende del nostro cialtrxone al comando, così si capisce sarri quando diceva chi c'era dietro, altro che i calciatori "traditori"

Su Immobile sono tutte calunnie senza prove, mentre invece queste non sono calunnie senza prove? Il motivo? Perché ce lo dice Pistocchi che prendevamo per il culo per i suoi tweet fino all'altro giorno...

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: WernerHeisenberg il 14 Mar 2024, 21:38
Le vere macerie sono state lasciate dopo Sarri alla fine, non dopo quell'altro. Questo perché in questo ambiente trapela tutto e non si nasconde sotto il tappeto nulla.
Lotito ha fatto bene, ma mi ha terrorizzato il fatto che sembra veramente estraneo a ciò che succede dentro casa sua.
Quando un qualsiasi capo di azienda perde contatto con la realtà e non è più presente sul campo, so' cazzi.
Lotito come il capitano non si è preso le sue responsabilità. Perché lotito quando si
Vince va in tv a lodarsi quando
Si perde scarica la colpa sugli altri (vedi la Ferrari di spiaze). Se lui sapeva che dei giocatori remavano contro a gennaio faceva campagna acquisti e questi li vendeva o li metteva fuori rosa. Si sta parando soltanto il culo scaricando sui giocatori le responsabilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: max_im1900 il 14 Mar 2024, 23:56
Lotito come il capitano non si è preso le sue responsabilità. Perché lotito quando si
Si perde scarica la colpa sugli altri (vedi la Ferrari di spiaze). Se lui sapeva che dei giocatori remavano contro a gennaio faceva campagna acquisti e questi li vendeva o li metteva fuori rosa. Si sta parando soltanto il culo scaricando sui giocatori le responsabilità.

Per me lui non sapeva niente perché ormai la Lazio è l'ultimo dei suoi pensieri

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: max_im1900 il 14 Mar 2024, 23:56
Si perde scarica la colpa sugli altri.

Mi ricorda qualcuno. Un certo Maurizio Sarri.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
Citazione di: Cesio il 14 Mar 2024, 23:55
Su Immobile sono tutte calunnie senza prove, mentre invece queste non sono calunnie senza prove? Il motivo? Perché ce lo dice Pistocchi che prendevamo per il culo per i suoi tweet fino all'altro giorno...
era juventino ai tempi di Moggi, tanto mi basta

Fla

*
Lazionetter
* 5.996
Citazione di: Cesio il 14 Mar 2024, 23:58
Per me lui non sapeva niente perché ormai la Lazio è l'ultimo dei suoi pensieri
le colpe non se le prende ma nemmeno nasconde il fatto di non essersi accorto di niente per fortuna... se la Lazio è una polveriera la colpa è anche sua che l'ha resa tale perché l'ha abbandonata a se stessa occupandosi solo del suo ruolo in senato.

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
Io in futuro comunque mi ricorderò con orgoglio di avere avuto dopo Piola, Chinaglia, Giordano e Signori, Ciro Immobile che ha iscritto il nome di un Laziale, dopo gli altri, per 4 volte nell'Albo del titolo di capocannoniere della serie A. Per aver iscritto il nome di un Laziale per la prima e unica volta nell'Albo della Scarpa d'Oro. Per avere avuto per la prima volta un Laziale con il maggior numero di gol fatti in serie A di tutti i tempi, per aver portato il terzo Laziale nella classifica dei 10 marcatori di tutti i tempi.

Non mi ricorderò certo con orgoglio di aver avuto per due anni e mezzo un allenatore il cui unico trionfo lo ha ottenuto cn la juventus rubandocelo a noi, non facendo una piega ai continui favori ch ela sua squadra riceveva o agli attacchi vigliacchi che ricevevamo noi per il covid. Un allenatore che il suo anno di massimo splendore tecnico lo ha vissuto a Napoli, città che tanto lo ama e che lui tanto ama compresa la squadra della quale si è sempre dichiarato tifoso.

Differenza tra il giorno e la notte, tra uno che ha iscritto molteplici volte il nome Lazio negli albi d'oro e uno che ci rubava lo scudetto mentre a noi venivano a spiarci gli allenamenti e ad accusare ingiustamente, guarda caso, proprio Ciro Immobile.

Qualunque cosa sia successa, sempre dalla parte di Ciro Immobile,
grazie

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.861
Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2024, 19:22
Ma ci siamo accorti della stagione della Lazio? Ci rendiamo conto del livello di merda vista? A questa classifica togli qualcuna delle vittorie sudate che abbiamo fatto eravamo a guardarci più indietro che davanti.

In una stagione del genere noi avremmo preteso che tutte le mosse di Immobile fossero azzeccate?

Se ha sbagliato in talune occasioni penso che rientri nella fanghiglia che è stata sta stagione. Io nei punti elencati ci vedo molto accanimento e approssimazione...si da per grave quello che grave non è, si usano schermaglie da social alla stregua di comunicati stampa o conferenze in diretta mondiale. Si cita come colpa l'essere rimasto al cospetto di offerte arabe che gli avrebbero cambiato una vita già piuttosto in discesa da qui alle prossime generazioni.

Keep Calm...è il capitano della Lazio da anni, l'attaccante più forte de 124 anni di storia...non merita sta merda per tutte le volte che c'ha fatto alza dalla sedia e ribadisco che senza i suoi pochi gol di questa stagione probabilmente a st'ora altro che non andà più allo stadio cazzo.

Boh...rinnegare sto ragazzo perchè la moglie ha messo un post su IG o il fratello ha risposto sotto n'articolo ve pare na cosa normale?

Per me come la società, squadra e allenatori...la bussola è partita pure nella testa di più di un tifoso.
Aho` io sto criticando tutti quelli che hanno messo se stessi prima della Lazio. A partire da Lotito, passando per l`allenatore e capitano/vice-capitano, via via tutti gli altri. Hanno fatto tutti i loro porchi comodi prendendoci per il culo, perche` quello che sta uscendo fuori e` gravissimo per tutti.

In pratica Lotito e Sarri giocavano a scacchi mentre i giocatori stavano facendo fuori l`allenatore. Il capitano stava per andare a prendere i milioncini in Arabia e se ne e` stato zitto, ignorando pure i tifosi mentre la trattativa era in corso, per poi dirci che fosse restato per i record e per la Champions e che si era incazzato perche` eravamo degli ingrati. Il vice invece da inizio anno ci delizia con il disinteresse quasi totale della fase difensiva mentre si sbraccia bambinamente durante la partita ed indica agli altri come muoversi, perche` lui non puo` farlo perche` c`ha il fisico debole poraccio. 3 tra questi prendono minimo 4mln l`anno per fare ste cose con la nostra maglia, l`altro ci ha costruito tutto il suo impero e la sua persona sulla Lazio.

In qualunque altro contesto di livello sarebbero stati presi a pomodori in faccia, invece qua ci tocca pure leggere di Iron Claudio, Comandante, King e Mago. Ho presi quelli piu` importanti, perche` ci stanno pure quelli che vogliono 4 mln l`anno per segnare 3 gol insieme a quell`altro che ha la saudade appena esce da qua oppure quello che dovrebbe baciare la fortuna che gli ha permesso di fare per una stagione il titolare nella squadra del cuore ecc ecc. Tutti che si prendono i meriti e nessuno che si prende mezza cazzo di responsabilita` e ci tocca pure leggere i saluti falsi strappalacrime su instagram. Ripeto il commento di uno dei tifosi al saluto del capitano : va a finire che l`abbiamo fatto cacciare noi Sarri.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Splash il 15 Mar 2024, 00:54
Aho` io sto criticando tutti quelli che hanno messo se stessi prima della Lazio. A partire da Lotito, passando per l`allenatore e capitano/vice-capitano, via via tutti gli altri. Hanno fatto tutti i loro porchi comodi prendendoci per il culo, perche` quello che sta uscendo fuori e` gravissimo per tutti.

In pratica Lotito e Sarri giocavano a scacchi mentre i giocatori stavano facendo fuori l`allenatore. Il capitano stava per andare a prendere i milioncini in Arabia e se ne e` stato zitto, ignorando pure i tifosi mentre la trattativa era in corso, per poi dirci che fosse restato per i record e per la Champions e che si era incazzato perche` eravamo degli ingrati. Il vice invece da inizio anno ci delizia con il disinteresse quasi totale della fase difensiva mentre si sbraccia bambinamente durante la partita ed indica agli altri come muoversi, perche` lui non puo` farlo perche` c`ha il fisico debole poraccio. 3 tra questi prendono minimo 4mln l`anno per fare ste cose con la nostra maglia, l`altro ci ha costruito tutto il suo impero e la sua persona sulla Lazio.

In qualunque altro contesto di livello sarebbero stati presi a pomodori in faccia, invece qua ci tocca pure leggere di Iron Claudio, Comandante, King e Mago. Ho presi quelli piu` importanti, perche` ci stanno pure quelli che vogliono 4 mln l`anno per segnare 3 gol insieme a quell`altro che ha la saudade appena esce da qua oppure quello che dovrebbe baciare la fortuna che gli ha permesso di fare per una stagione il titolare nella squadra del cuore ecc ecc. Tutti che si prendono i meriti e nessuno che si prende mezza cazzo di responsabilita` e ci tocca pure leggere i saluti falsi strappalacrime su instagram. Ripeto il commento di uno dei tifosi al saluto del capitano : va a finire che l`abbiamo fatto cacciare noi Sarri.

Però se rimetti la decisione del tuo mandato in mano alla squadra che hai già capito che ti ha sfiduciato, visto che vai a cercare conferma, (altrimenti sei l'unico che non l'ha capito) e nonostante presidente e direttore sportivo siano dalla tua parte, quello che accade dopo è il naturale svolgimento delle cose.
Non è che te la puoi prendere con qualcuno.
Altrimenti lasciavi gli stronzi a discutere con la società e magari a chiedere la cessione mentre te continuavi a fare il tuo lavoro con la solita convinzione e con chi ci stava.
Se nel momento della verifica che tu hai sollecitato, quelli non ti coprono, e ovvio che sei costretto ad andartene. Molto coerente ed onesto come comportamento ma ti sei giocato ogni altra opzione.

È ovvio che, in questo frangente, le parole passano dai rappresentanti della squadra, (capitano e giocatori più rappresentativi in testa) ma la mancata copertura è di tutti.
Io per ruolo spesso parlo a nome della maggioranza dei colleghi ma non è che sono il protagonista della vicenda. Sono solo quello che deve tirare fuori i problemi per conto della maggioranza silenziosa che non si espone.

Va da se che se i pezzi di merda fossero stati la minoranza, Sarri sarebbe stato ancora a Formello. Anche stare zitti fa parte del mancato supporto non manifestato.
I reati si compiono per azioni e/o omissioni e non dire nulla ti fa colpevole come chi ha parlato per conto tuo, in una occasione del genere.

Peraltro, nel gruppo squadra ci stanno dentro anche i suoi fedelissimi, che avrebbero potuto capeggiare il fronte di quelli a favore della permanenza, ma non mi pare sia uscito nulla in merito.

D'altronde, due provvedimenti disciplinari forti presi nei confronti di giocatori per comportamento irriguardoso con panchinazione ad oltranza, sono stati presi proprio verso Vecino ed Hysaj, cioè due dei suoi fedelissimi.
Le chiacchiere dicono proprio per mancata condivisione delle scelte del mister ma potrebbe anche non essere vero.

Se uno guardava la situazione senza condizionamenti di parte, avrebbe chiaramente visto che la squadra da tempo eseguiva lo spartito del tecnico senza voglia, convinzione e condivisione.
Non perché pezzi di merda ma,
probabilmente, perché convinti che non era più sostenibile giocare a quel modo.
Quindi un problema che sta tutto dentro il campo, secondo me.

Da ultimo: questo è il secondo gruppo squadra di ottimo livello consecutivo che rigetta questo tecnico dopo un po' di tempo, chiedendo alle rispettive società un cambiamento di rotta e che, alla fine, ha portato alla conclusione del rapporto.
Con la Juve si è fermato un anno con lo stipendio pagato e con noi invece ne ha fatti due e mezzo e se n'è andato direttamente lui, dopo aver chiesto al gruppo se c'erano i margini per continuare.
Può essere che siano tutti figli di mignotta e che tutti complottino contro di lui però, se fossi Sarri, qualche domanda me la farei.

Forse non bastano i valori umani o inventare calcio per tenere in piedi e motivare un gruppo di un certo livello.
Bisogna pure condividere la praticabilità di quello che hai in testa con chi lo deve eseguire.
Se il rapporto di collaborazione tende a stuccarsi, evidentemente c'è qualcosa che non va nel meccanismo di condivisione.
Difetti nessun giocatore, DOPO,  nega le qualità dell'uomo o la statura del tecnico, nei messaggini di saluto (che hanno fatto anche i giocatori della roma con mourinho) ma qualcosa non ha funzionato lo stesso, se no avrebbero trovato la strada per continuare PRIMA.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
Questo non giustifica i comportamenti dei leader della squadra.
Troppi segnali.
A cominciare dalle eclatanti manifestazioni di autoproclamato leader di Luis Alberto.
Su Immobile è il suo stato pietoso di forma pesano an he le non parole di Martusciello quasi che il giocatore non si allenasse bene.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Anche secondo me ha ragione ranx e lo svolgersi degli eventi ci parla di chiare responsabilità di Sarri (se un gruppo non te vole non è mai colpa solo di una parte), infatti ciò che imputo al mollusco non è il rigetto ma come si è comportato, dimostrando la totale assenza si spina dorsale

Ripeto, bastava dire "il momento è difficile, come capitano mi assumo la responsabilità di quanto sta accadendo, ne usciremo". Senza specificare nulla, ma allo stesso tempo prendendosi in carico i problemi. Genericamente.
E invece come un citrullo di 11 anni, un bart Simpson qualsiasi ha iniziato a frignare "non sono stato io" quando invece è stato proprio lui (non solo lui, ma anche).

Laziolubov, io non so se te ne rendi conto, ma che tu fai ste dichiarazioni da groupie ricordandoci chi è immobile in un misto tra fan di robbie Williams e sbandieratori dei CARC in realtà più rivolto ad altri utenti qui dentro che davvero a immobile, non è che segni alcun punto.

Sappiamo chi è immobile, tra dieci anni tutti lo ricorderemo per quello che dici tu come si ricorda bruno Giordano, su cui non mi pare penda alcun ostracismo (eppure...).
Calunnie senza una prova... Se lo dice il presidente non è una calunnia manco per il cazzo. E a meno che tu non venga qui a dire che a tradire so stati kamada guendo e Rovella il cerchio si ristringe molto.
Ma ora, hic et nunc, si valuta il mollusco senza spina dorsale che immobile si è dimostrato essere. Sarà la maledizione delle punte della Lazio, in automatico se lo fai oltre un tot di tempo diventi scemo.
Anche perché se a te piace essere preso per il culo in lungo e in largo sulla base di 200 gol liberissimo, che avessi questa propensione ce ne eravamo già accorti su altri temi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
La differenza tra un sindacato e uno spogliatoio di calcio, è che in uno spogliatoio 1 non vale 1. Non sono tutti uguali. Per niente e non in queste decisioni. Non si trattava di battere cassa per premi partita.
EOT

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.791
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/lazio/lazio-immobile-in-atto-campagna-denigratoria-volevamo-che-sarri-restasse_79068692-202402k.shtml

Lazio, Immobile: "In atto campagna denigratoria, volevamo che Sarri restasse"
Le parole del capitano biancoceleste su Instagram: "Mai fatto mancare impegno e attaccamento"

"In queste ore si è detto e scritto di tutto, ma è giusto ribadire alcuni concetti. Mi sono sempre messo a disposizione del mister Sarri, così come in precedenza di tutti gli allenatori nella mia carriera. Ieri con tutti i miei compagni siamo stati da lui per farlo recedere dal suo intento di rassegnare le dimissioni". Duro sfogo del capitano della Lazio Ciro Immobile su Instagram. "In serata ci siamo confrontati con la Società, ma la decisione del mister è sembrata fin da subito irrevocabile per motivi personali, così come confermato dal Presidente e dal direttore sportivo".

"Non ho mai fatto mancare l'impegno, così come tutti i miei compagni di squadra, mai ho fatto mancare attaccamento e supporto e soprattutto non lo farei in questo momento - ha scritto ancora - Nei confronti del sottoscritto e di altri componenti della squadra è in atto una campagna denigratoria. Mi dispiace essere tirato in ballo, ma non accetto di essere strumentalizzato per secondi fini. È fatto notorio che nel calcio l'ingratitudine è il sentimento del giorno prima. Sempre forza Lazio".

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Ranxerox il 15 Mar 2024, 01:51
Però se rimetti la decisione del tuo mandato in mano alla squadra che hai già capito che ti ha sfiduciato, visto che vai a cercare conferma, (altrimenti sei l'unico che non l'ha capito) e nonostante presidente e direttore sportivo siano dalla tua parte, quello che accade dopo è il naturale svolgimento delle cose.
Non è che te la puoi prendere con qualcuno.
Altrimenti lasciavi gli stronzi a discutere con la società e magari a chiedere la cessione mentre te continuavi a fare il tuo lavoro con la solita convinzione e con chi ci stava.
Se nel momento della verifica che tu hai sollecitato, quelli non ti coprono, e ovvio che sei costretto ad andartene. Molto coerente ed onesto come comportamento ma ti sei giocato ogni altra opzione.

È ovvio che, in questo frangente, le parole passano dai rappresentanti della squadra, (capitano e giocatori più rappresentativi in testa) ma la mancata copertura è di tutti.
Io per ruolo spesso parlo a nome della maggioranza dei colleghi ma non è che sono il protagonista della vicenda. Sono solo quello che deve tirare fuori i problemi per conto della maggioranza silenziosa che non si espone.

Va da se che se i pezzi di merda fossero stati la minoranza, Sarri sarebbe stato ancora a Formello. Anche stare zitti fa parte del mancato supporto non manifestato.
I reati si compiono per azioni e/o omissioni e non dire nulla ti fa colpevole come chi ha parlato per conto tuo, in una occasione del genere.

Peraltro, nel gruppo squadra ci stanno dentro anche i suoi fedelissimi, che avrebbero potuto capeggiare il fronte di quelli a favore della permanenza, ma non mi pare sia uscito nulla in merito.

D'altronde, due provvedimenti disciplinari forti presi nei confronti di giocatori per comportamento irriguardoso con panchinazione ad oltranza, sono stati presi proprio verso Vecino ed Hysaj, cioè due dei suoi fedelissimi.
Le chiacchiere dicono proprio per mancata condivisione delle scelte del mister ma potrebbe anche non essere vero.

Se uno guardava la situazione senza condizionamenti di parte, avrebbe chiaramente visto che la squadra da tempo eseguiva lo spartito del tecnico senza voglia, convinzione e condivisione.
Non perché pezzi di merda ma,
probabilmente, perché convinti che non era più sostenibile giocare a quel modo.
Quindi un problema che sta tutto dentro il campo, secondo me.

Da ultimo: questo è il secondo gruppo squadra di ottimo livello consecutivo che rigetta questo tecnico dopo un po' di tempo, chiedendo alle rispettive società un cambiamento di rotta e che, alla fine, ha portato alla conclusione del rapporto.
Con la Juve si è fermato un anno con lo stipendio pagato e con noi invece ne ha fatti due e mezzo e se n'è andato direttamente lui, dopo aver chiesto al gruppo se c'erano i margini per continuare.
Può essere che siano tutti figli di mignotta e che tutti complottino contro di lui però, se fossi Sarri, qualche domanda me la farei.

Forse non bastano i valori umani o inventare calcio per tenere in piedi e motivare un gruppo di un certo livello.
Bisogna pure condividere la praticabilità di quello che hai in testa con chi lo deve eseguire.
Se il rapporto di collaborazione tende a stuccarsi, evidentemente c'è qualcosa che non va nel meccanismo di condivisione.
Difetti nessun giocatore, DOPO,  nega le qualità dell'uomo o la statura del tecnico, nei messaggini di saluto (che hanno fatto anche i giocatori della roma con mourinho) ma qualcosa non ha funzionato lo stesso, se no avrebbero trovato la strada per continuare PRIMA.
Manca un passaggio in questa analisi.
Ovvero ciò che è successo la scorsa estate. Perchè fino a giugno 2023 lo spogliatoio l'ha seguito eccome Sarri.
La squadra giocava molto bene ed ha lottato per raggiungere un obiettivo che era aldilà delle aspettative.
Se fossero arrivati famosi A e B, o almeno qualcuno di quelli, e subito, prima del ritiro, si sarebbe potuto continuare sull'onda di quell'entusiasmo
Invece  non arrivando A e B ma c e d e ad agosto, e pure con l'arroganza del discorso della balaustra, Sarri è stato totalmente delegittimato e svalutato davanti agli occhi dei giocatori.
Da lì in poi possiamo muovere mille critiche alle scelte successive di Sarri, ma ricordiamolo questo tassello, perchè è stato determinante.

Discussione precedente - Discussione successiva