Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Aggiungo una postilla: vero quello che dice ranx ma se tu lasci formello sguarnita, senza dirigenti, senza team manager, che ad un certo punto lo spogliatoio diventi una banda che va in autonomia, che pensa di fare quel che gli pare, non è certo, ma altamente probabile.

KS, il rigetto poteva esserci comunque come con Zeman.
Se uno ti chiede di fare sempre le stesse cose con una certa applicazione ci sta che anche con tutto l'impegno ad un certo punto non te riesce più. Anche senza dolo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Si ma tu intanto fammi venire gente che ti dico io che so che mi segue.
Poi chi non regge il ritmo se ne va affanculo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Citazione di: kelly slater il 15 Mar 2024, 05:41
Si ma tu intanto fammi venire gente che ti dico io che so che mi segue.
Poi chi non regge il ritmo se ne va affanculo.
L'anno in cui hai 80 mio da spedere, tra l'altro.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2024, 20:42
Ma che siete na combriccola che difende er capetto e state a presidio a turno nei topic?
Basta definirli CIALTRONI o QUARAQUAQUA'...
Mo scendono sì....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Dal 1900.... il 14 Mar 2024, 20:39
Vedo che i "disamorati" che avevano dichiarato che "sarebbero scesi", avrebbero salutato e sarebbero intervenuti di meno, continuano ad essere invece molto attivi

D'altronde presumo nessuno ci avesse creduto...

Citazione di: Dal 1900.... il 15 Mar 2024, 06:42
Basta definirli CIALTRONI o QUARAQUAQUA'...
Mo scendono sì....

Porello, se tu non capisci l'italiano mica è colpa mia.
Io ho parlato di STADIO, che è il modo con cui io intendo il TIFO.
Scrivere su LazioNet per me non è tifo e ho pure specificato da subito . Che lo debba spiegare ad un lazialone come te, che è venuto pure a fare la lezioncina, mi pare strano. Tanto che altri hanno capito e risposto esattamente su quello, dicendo che so scesi da un pezzo (anche se scrivono e continuano a scrivere qui) tu invece sei venuto in quel topic a fare la lezioncina del laziale malato che ha rinunciato a soldi e carriera per la Lazio (famme aggiunge sticazzi) senza manco capire di che parlava? Devi esse na volpe oh
Ma mi fa piacere che siate rimasti delusi dal mio mancato abbandono, spero de farvi rimporre ogni istante che passate qui dentro.
Viste le cagate che dite.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Grazie di tutto Ciro. Sei stato di certo il miglior attaccante dell'era lotito.
Ma gli anni passano per tutti, e saperlo accettare è simbolo di intelligenza.
Non mi aspetto altro che un addio a testa alta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
Si parla molto di Immobile perché capitano e perché in condizioni pietose, ma per me bisogna tirare dentro e parlare molto dell'isterico pizzardone.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Adler Nest il 15 Mar 2024, 07:14
Si parla molto di Immobile perché capitano e perché in condizioni pietose, ma per me bisogna tirare dentro e parlare molto dell'isterico pizzardone.

Ma speriamo di non parlarne più tra poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Splash il 15 Mar 2024, 00:54
Aho` io sto criticando tutti quelli che hanno messo se stessi prima della Lazio. A partire da Lotito, passando per l`allenatore e capitano/vice-capitano, via via tutti gli altri. Hanno fatto tutti i loro porchi comodi prendendoci per il culo, perche` quello che sta uscendo fuori e` gravissimo per tutti.

In pratica Lotito e Sarri giocavano a scacchi mentre i giocatori stavano facendo fuori l`allenatore. Il capitano stava per andare a prendere i milioncini in Arabia e se ne e` stato zitto, ignorando pure i tifosi mentre la trattativa era in corso, per poi dirci che fosse restato per i record e per la Champions e che si era incazzato perche` eravamo degli ingrati. Il vice invece da inizio anno ci delizia con il disinteresse quasi totale della fase difensiva mentre si sbraccia bambinamente durante la partita ed indica agli altri come muoversi, perche` lui non puo` farlo perche` c`ha il fisico debole poraccio. 3 tra questi prendono minimo 4mln l`anno per fare ste cose con la nostra maglia, l`altro ci ha costruito tutto il suo impero e la sua persona sulla Lazio.

In qualunque altro contesto di livello sarebbero stati presi a pomodori in faccia, invece qua ci tocca pure leggere di Iron Claudio, Comandante, King e Mago. Ho presi quelli piu` importanti, perche` ci stanno pure quelli che vogliono 4 mln l`anno per segnare 3 gol insieme a quell`altro che ha la saudade appena esce da qua oppure quello che dovrebbe baciare la fortuna che gli ha permesso di fare per una stagione il titolare nella squadra del cuore ecc ecc. Tutti che si prendono i meriti e nessuno che si prende mezza cazzo di responsabilita` e ci tocca pure leggere i saluti falsi strappalacrime su instagram. Ripeto il commento di uno dei tifosi al saluto del capitano : va a finire che l`abbiamo fatto cacciare noi Sarri.

Oh meno male. Concordo al 100%.  I saluti su Instagram poi, un insulto all'intelligenza dei tifosi per come la vedo io. Qua ognuno ha le sue colpe, anche Sarri ovviamente. Quell'altro neanche a parlarne.

Nessuno rinnega i gol di Immobile, ci ha fatto gioire ma di base ha fatto il suo lavoro per cui è pagato profumatamente , anche grazie a noi (e vale per tutti i giocatori!) . Quindi non mi sento in difetto di lesa maestà se dico che non si è comportato da capitano e che scrivere che il mister se n'è andato per motivi personali dopo una stagione in cui gli hanno palesemente remato contro è una presa per il culo bella e buona e faceva meglio a continuare a non dire niente.

Adesso più che mai solo la maglia, mi sono stancata di un presidente assente e di una manica di ragazzini viziati che hanno totalmente perso il contatto con la realtà.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ciro Immobile è criticabile come tutti gli altri, non ha l' immunità come il suo presidente, ma quando si tracima nel privato, i tiktok con la moglie, lo stipendio, la rava e la fava, per 24/h al giorno, la cosa và a stufo, e si ha pure il coraggio di attaccare chi difende il Capitano della Lazio, come se si stesse commettendo un reato.

Avete deciso di "scendere"??? Bene. Fatelo per davvero. Alla fine questo "processo" perpetuo a Ciro Immobile ha pure rotto er catzo!!!

Da oggi, sarebbe ragionevole di non vedere scritte illazioni e stupidaggini condite da paroloni senza un fondamento di prova, su questioni che manco conoscete.

Gioca male o sbaglia sotto porta, limitatevi a quello. Su l' aspetto morale di Ciro Immobile non avete nulla per giudicarlo, né l' autorità per farlo.

Forza King Ciro.

Forza Lazio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
@baldrick non sarò riuscito a sollevare il problema del deperimento dell'ambiente laziale, ma quello dell'analfabetismo funzionale (o della mancata lettura in caso di testi lunghi) mi sembra invece dimostrato in pieno. :lol:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Laziale-forever il 15 Mar 2024, 07:37
Su l' aspetto morale di Ciro Immobile non avete nulla per giudicarlo, né l' autorità per farlo.

Ma come niente :lol:

Vabbè, dai, a questo giro è proprio una presa per i fondelli.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: HummingBard il 15 Mar 2024, 07:49
Ma come niente :lol:

Vabbè, dai, a questo giro è proprio una presa per i fondelli.

Ieri eravate in TRE a prendere per i fondelli chi difendeva il Capitano della Lazio.

Rileggetevi 24/h di paroloni e di accuse senza prove a Ciro Immobile, che hanno tracimato anche sul privato.

E poi verginelle se si scrive che Taty è una pippa, sportivamente parlando.

Ieri assoluta mancanza di rispetto verso la persona Ciro Immobile, che merita per ciò che ha dato alla Lazio.

Se sbaglia a porta vuota, legittime le critiche, ma di altro, il privato,  non avete autorità né la competenza per giudicarlo.

Chi ha deciso di "scendere" almeno rispetti chi non vuole scendere, di smettere tifare la Lazio allo stadio, oppure difendere il Capitano della Lazio.

Forza Lazio

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2024, 07:45
@baldrick non sarò riuscito a sollevare il problema del deperimento dell'ambiente laziale, ma quello dell'analfabetismo funzionale (o della mancata lettura in caso di testi lunghi) mi sembra invece dimostrato in pieno. :lol:
"forza King Ciro"

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Intanto immobile fa sapere, tramite Cardone, che è incazzato nero con Lotito per ieri sera(comprensibilmente, ma quindi di fatto leggendo anche lui quelle parole generiche come rivolte a lui, chissà perché), che è stato aggredito per strada sia lui che la moglie (ma lo sa solo cardone, stranamente) e, notizia piu bella, che a giugno se toje de mezzo.

Accollonio

*
Lazionetter
* 229
Quando te saresti messo in casa Mason Greenwood invece grande pagina di lazialità.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
E pure oggi, invece di commentare il grandissimo capitano di sta ceppa, tocca menzionare il Taty.

Niente.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Autista, fermate che in TRE devono "scendere"  :)

Forza King Ciro

Forza Lazio

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Autobus ferma, tu scende. Tu no laziale, tu no King Ciro.
No laziale mena, botte.

Discussione precedente - Discussione successiva