Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: MaxMich il 15 Mar 2024, 10:38
Perché un romanista dovrebbe offendere Ciro adesso? Lo avrebbe già offeso in passato. In realtà  c'è una campagna per me vigliacca contro Ciro in atto da pseudo tifosi Laziali che vanno dientro a ogni michiata che leggono.

Era inteso come pseudo tifoso della Lazio.

Chi per strada oltraggia un uomo, con moglie e figlio di 4 anni, è un delinquente.

Chi si dichiara Tifoso della Lazio e non condanna un episodio di violenza del genere è equiparabile ad una m3rda riomanista.

Chi insulta Ciro Immobile anche sulla sua vita privata, anche sui social, è equiparabile ad una m3rda riomanista.

La critica deve limitarsi in ambito sportivo, mai tracimare in violenza, di nessun genere.

Ciro Immobile probabile a giugno vada altrove, ma non perché non ama la Lazio, ma per colpa di qualche idiota laziale.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Se ne voleva andare già l'anno scorso e non se n'è fatto nulla per "colpa" di qualche dirigente idiota arabo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Credo che a un certo punto si debba recuperare il senso del limite. Ognuno si e fatta la sua idea, sbracare tutto vuol dire davvero spegnere qualsiasi passione. Adottare posizione zen, come abbiamo fatto per Lotito. Ci facciamo andar bene lui, figuriamoci Ciro.

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Citazione di: Splash il 15 Mar 2024, 11:09
Se ne voleva andare già l'anno scorso e non se n'è fatto nulla per "colpa" di qualche dirigente idiota arabo.
Come detto ad agosto..
La colpa e stata di sarri lui si è messo di traverso appena saputo della trattativa ha minacciato le dimissioni
Ad oggi si è sentito tradito da immobile x quello che lui ha fatto a luglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Citazione di: Daniele1900 il 15 Mar 2024, 11:19
Come detto ad agosto..
La colpa e stata di sarri lui si è messo di traverso appena saputo della trattativa ha minacciato le dimissioni
Ad oggi si è sentito tradito da immobile x quello che lui ha fatto a luglio
Ma sarri non e scemo si è messo di traverso perché sapeva che con questa società non c'era il sostituto.
Dopo Sergio era troppo vendere anche Ciro per lo più senza rimpiazzare nessuno in modo adeguato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Mar 2024, 11:13
Credo che a un certo punto si debba recuperare il senso del limite. Ognuno si e fatta la sua idea, sbracare tutto vuol dire davvero spegnere qualsiasi passione. Adottare posizione zen, come abbiamo fatto per Lotito. Ci facciamo andar bene lui, figuriamoci Ciro.
Quoto.
Si può criticare il comportamento dell'ultimo anno di Ciro - con tutte le ragioni del caso, a mio avviso- senza arrivare necessariamente a demonizzarlo ed insultarlo. Stiamo pur sempre parlando di uno dei calciatori migliori della nostra storia, dio santo.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Beh dopo questo clima di melma cosa aspettarsi?
Lo stupido(melma) di turno lo trovi dietro l'angolo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Critiche si, ma insultare un padre insieme ad un bimbo di 4 anni non ha alcun tipo di giustificazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.057
D'altronde cos'è una semplice offesa di fronte al figlio di 4 anni, per uno che si merita di essere massacrato?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.064
Scusate mi sono perso, chi giustifica il gesto qua sopra?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Accanniamo rega, tanto di qui a agosto ne vedremo delle belle ....🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: Hicks il 15 Mar 2024, 11:34

Chi pe na chiacchiera de Lotito c'ha fatto 20 post e stamane non dice A o dice che l'articolo è stato scritto dai giornalisti Tariani

Fla

*
Lazionetter
* 5.986
solo un pazzo probabilmente.. un conto le critiche, sacrosante... chi insulta è un decerebrato, specie di fronte al figlio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Dal 1900.... il 15 Mar 2024, 10:33
Amico mio, fai il professore sui Forum e dimentichi la cosa principale di un Forum...
E cioè che non stiamo al bar dello sport, dove puoi affermare che non è vero quello che avevi detto oppure che qualcuno aveva interpretato male, ma su Internet il bello (o il brutto) è che tutto rimane scritto!!
"Rimarrò sul Forum, ma mi leggerete solo nelle sezioni FRIENDS e TEMI, parlerò pochissimo di Lazio. Io scendo"

Da quando hai scritto questa "lezioncina" (per usare il tuo lessico) fai un intervento su LAZIO TALK ogni cinque minuti, come Michele Caruso sulle radio private!!!
A casa mia chi si comporta così ha solo un nome....

Ho scritto che magari mi avreste letto PIÙ su Friends e temi, non solo. Tu quindi stai manipolando le mie parole, renditi conto. Oltre al fatto che continuate a sindacare su quanto sto sul forum quando non è affatto più di tanti altri. Ma con quale autorità?
A casa mia chi si comporta come stai facendo tu ha un solo nome...
Che pazienza che ce devo avere... Un santo praticamente.

E si, la tua era una lezione su come essere laziale. Che tu abbia rinunciato a soldi per la Lazio che ce frega? Vuoi un premio? Ti do questa notizia: non ci interessa minimamente.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.292
Citazione di: Laziale-forever il 15 Mar 2024, 10:21
Un Vero Tifoso della Lazio non pone in essere un' aggressione verbale a Ciro Immobile, moglie e figlio di 4 anni. A tutto c'è un limite.

Quella persona non è un tifoso laziale, ma una m3rda riomanista, cosi come chi non condanna l' episodio.

+1

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Hai tempo??? Solo ieri da mattina a sera, leggi tra i commenti, poi vedi da solo chi è un tifoso laziale e chi è Tifoso Laziale.

Qualcuno qua' dentro è "sceso", in tutti i sensi.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Citazione di: bizio67 il 15 Mar 2024, 11:28
Critiche si, ma insultare un padre insieme ad un bimbo di 4 anni non ha alcun tipo di giustificazione
A prescindere dal singolo episodio, mi sembra che i toni nei confronti di Immobile stiano oltrepassando i limiti del consentito. Non sarà né il primo né l'ultimo calciatore a trovarsi male con un allenatore e a sperare in un cambio di guida tecnica. Personalmente, negli ultimi mesi Ciro mi è sembrato un calciatore a fine corsa piuttosto che uno che giocasse contro il proprio mister. E, in generale, lo stesso dicasi per l'intera squadra. Sarebbe bello se i risultati miseri fino ad ora conseguiti in stagione fossero ascrivibili esclusivamente ad una sorta di sommossa interna contro Sarri. Temo, invece, che le ragioni principali vadano ricercate nella mediocre qualità degli uomini a disposizione.
Solo un uomo merita di essere destinatario di un linguaggio di un certo tipo, ed è quello al comando. Che ieri sera, piuttosto che assumersi anche lui la sua fetta di responsabilità in questa triste vicenda, ha pensato bene di scaricarla tutta sulla squadra. Senza però intervenire in nessun modo, confermandosi quindi un'ipocrita e un rinomato cazzaro.

Discussione precedente - Discussione successiva