Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.070
Citazione di: Laziale-forever il 15 Mar 2024, 11:40
Hai tempo??? Solo ieri da mattina a sera, leggi tra i commenti, poi vedi da solo chi è un tifoso laziale e chi è Tifoso Laziale.

Qualcuno qua' dentro è "sceso", in tutti i sensi.

Cioè qualcuno ieri sera giustificava un gesto di cui si è avuto contezza stamane?

Sono un po' confuso

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Niente, vedo che in questa cazzata riportata solo da un giornalista non a caso e volta esattamente a generare indiniazione siete caduti in tanti.

Allora vi do questa notizia: a causa di quanto scritto ieri da alcuni utenti sono stato fermato e insultato assieme a mia figlia stamattina, mi hanno contestato che intervengo troppo sul forum, condito da vari insulti.

Attendo solidarietà.

(Quanto è facile buttarla in caciara quando sei un VIP. Uuuh quanto è facile.
Questa si iscrive nel capito "aizzare tifosi contro altri", come già fatto d'altronde)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.620
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Mar 2024, 11:13
Credo che a un certo punto si debba recuperare il senso del limite. Ognuno si e fatta la sua idea, sbracare tutto vuol dire davvero spegnere qualsiasi passione. Adottare posizione zen, come abbiamo fatto per Lotito. Ci facciamo andar bene lui, figuriamoci Ciro.

Finalmente perché davvero si sono toccati livelli mai visti su LN.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Citazione di: Saymyname il 15 Mar 2024, 11:42
Personalmente, negli ultimi mesi Ciro mi è sembrato un calciatore a fine corsa piuttosto che uno che giocasse contro il proprio mister.
Ti sbagli; è rimasto alla Lazio SOLO per provare a riconquistare la nazionale e per migliorare il proprio inutile record di gol.
E per fare ciò ha pensato bene di sbagliare scientemente tutto ciò che poteva sbagliare; in modo che ciò potesse portare all'allontanamento del mister che lo faceva giocare anche con una una buona continuità.
Il discorso fila perfettamente dal punto di vista logico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2024, 11:44
Niente, vedo che in questa cazzata riportata solo da un giornalista non a caso e volta esattamente a generare indiniazione siete caduti in tanti.

Allora vi do questa notizia: a causa di quanto scritto ieri da alcuni utenti sono stato fermato e insultato assieme a mia figlia stamattina, mi hanno contestato che intervengo troppo sul forum, condito da vari insulti.

Attendo solidarietà.

(Quanto è facile buttarla in caciara quando sei un VIP. Uuuh quanto è facile.
Questa si iscrive nel capito "aizzare tifosi contro altri", come già fatto d'altronde)

dall'insulto sul forum all'insulto per strada con il bambino è un attimo. tipo la canna e l'eroina

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E specifico: un episodio del genere sarebbe deplorevole.
Ma "uno che ti insulta per strada" è veramente una non notizia con un timing raccapricciante.
Sempre più in basso mi cade quel personaggio a cui è intitolato il topic.

Manco i bossoli delle BR ai politici hanno sto timing.
Ma l'operazione è esattamente la stessa. Che fai, non condannò?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
cmq la storia degli insulti a Ciro, aimè è vera, non è una Cardonata. Io sono sempre stato in prima fila se c'era da criticare qualcuno, anche uno come Ciro, che a parer mio ultimamente ha sbagliato proprio tutto, non solo sportivamente, però insultarlo violentemente quando sta in compagnia di moglie e figlio, bhe...

Cmq questo ambiente di merda è prodotto diretto del Norcino, non c'è Sarri, non c'è squadra che tenga, tutto è figlio della gestione approssimativa, dilettantistica, gretta del Re Norcino. Ci ha lasciato la classica guerra tra poveri.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Comunque pure Pellegrini ha fatto cacciare il portoghese. Poi però s'è azzittito, ha incassato la merda vera dai tifosi, ma poi ha iniziato a rispondere sul campo.

Visto che piaceva tanto qua sopra fare i paragoni coi romanisti negli ultimi mesi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Fabiano9mm il 15 Mar 2024, 11:54
cmq la storia degli insulti a Ciro, aimè è vera, non è una Cardonata. Io sono sempre stato in prima fila se c'era da criticare qualcuno, anche uno come Ciro, che a parer mio ultimamente ha sbagliato proprio tutto, non solo sportivamente, però insultarlo violentemente quando sta in compagnia di moglie e figlio, bhe...

Cmq questo ambiente di merda è prodotto diretto del Norcino, non c'è Sarri, non c'è squadra che tenga, tutto è figlio della gestione approssimativa, dilettantistica, gretta del Re Norcino. Ci ha lasciato la classica guerra tra poveri.

Concordo.
I giocatori, anche le leggende, vanno e vengono.
Qua solo il Norcino nun schioda mai.

P.s. invece de attaccà FD attaccate Lotito, perchè chi l'ha smerdato in prima serata sul tg1 è stato lui.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Hicks il 15 Mar 2024, 11:34
Scusate mi sono perso, chi giustifica il gesto qua sopra?
Credo Annalisa.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
dall'insulto sul forum all'insulto per strada con il bambino è un attimo. tipo la canna e l'eroina
:) :) :) :) :)

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.176
Citazione di: Il gitano il 15 Mar 2024, 11:58
Comunque pure Pellegrini ha fatto cacciare il portoghese. Poi però s'è azzittito, ha incassato la merda vera dai tifosi, ma poi ha iniziato a rispondere sul campo.

Visto che piaceva tanto qua sopra fare i paragoni coi romanisti negli ultimi mesi.
Magari fossero solo paragoni.
Qua sono stati proprio incensati il loro ex capitano il loro attuale allenatore e fatti onori e glorie alla loro curva (de merda lo aggiungo io).

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Certo che basta che un giornaletto scrive na cosa e voi la prendete come verità assoluta e sacrosanta.
State messi bene co i media eh.
Ve manipolano come na mano in un calzino.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.508
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/15-03-2024/immobile-aggredito-davanti-al-figlio-caos-lazio.shtml

Tensione per Immobile: aggredito e insultato di fronte al figlio piccolo

Caos in casa Lazio dopo l'addio di Sarri: nessuno dei presenti ha calmato l'aggressore,  il capitano biancoceleste non ha reagito ma ha dato mandato ai suoi legali di agire

Non è più solo una contestazione circoscritta ai social. Questa volta Ciro Immobile è stato aggredito verbalmente da un tifoso. È accaduto in mezzo al traffico, protagonista dello spiacevole episodio un tifoso laziale. Ma la cosa brutta è che benché il capitano biancoceleste sia stato insultato in pubblico, di fronte al figlio piccolo dell'attaccante della Lazio, nessuno sia intervenuto a calmare l'aggressore.

Mercoledì pomeriggio Immobile era in macchina con Mattia, il figlio di 4 anni e mezzo e, nel traffico, un uomo è sceso dalla propria auto e ha insultato il giocatore biancoceleste che non ha voluto reagire proprio per non rischiare che la situazione degenerasse. Giovedì anche Jessica, la moglie, ha dovuto incassare qualche offesa per strada. Già qualche mese fa Immobile aveva lasciato trasparire un certo malcontento dovuto alle tante critiche ricevute sui social. Allo stadio, in realtà, il bomber biancoceleste (206 gol con la Lazio, miglior marcatore della storia del club) è sempre stato sostenuto dalla gente.

In questi giorni però molti tifosi si sono convinti che Immobile, come il suo compagno di squadra Luis Alberto, abbiano voltato le spalle a Maurizio Sarri, spingendolo alle dimissioni. "Mi son sempre messo a disposizione di Sarri - ha affermato l'attaccante sui social per rispondere alle critiche -. Non è mai mancato l'impegno come l'attaccamento alla maglia. Al momento è in atto una campagna denigratoria nei miei confronti, non accetto di essere strumentalizzato". La tensione però sta aumentando e Immobile si sta convincendo sempre di più di lasciare Roma in estate. Fatto sta che la tensione intorno a lui sta aumentando. E non è più circoscritta ai social.

Questa la nota stampa rilasciata dai legali del calciatore: "Nella mattinata di oggi, venerdì 15 marzo, Ciro Immobile con la moglie Jessica e il figlio Mattia di 4 anni sono stati aggrediti verbalmente e fisicamente da un gruppo di persone davanti all'istituto scolastico del figlio. Il tutto purtroppo in seguito all'istigazione all'odio messa in atto e sostenuta da alcuni mezzi stampa e giornalisti attraverso i propri canali social che hanno diffuso parole d'odio nei confronti di Ciro Immobile, riportando inoltre ricostruzioni non inerenti alla realtà. A seguito di questo episodio il calciatore ha dato mandato ai suoi legali di agire oggi stesso in sede penale nei confronti dei responsabili di tale diffamazione. Tali affermazioni sono gravemente diffamatorie e quindi lesive dell'immagine professionale e personale dell'atleta e saranno portate alla attenzione del magistrato preposto. L'istigazione all'odio, soprattutto in maniera gratuita è un reato che va punito".

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
@Lancilbotto però è plausibile. Non mi va di bollare come falso un episodio del genere.

Dire che se è successa davvero mi dispiace e che non dovrebbe accadere, non sposta una virgola rispetto al ruolo di Ciro nella crisi (e nell'uscita da essa? Chissà) della Lazio.
Si può, deve, continuare a discutere.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ciro deve rispondere sul campo a certi pseudo tifosi laziali, poi a giugno andare altrove. Quando avvengono certi episodi significa che bisogna cambiare. Certo, dipenderà dalle offerte che ci saranno, se ci saranno.

E poi  Lotito porterà n' altro "fenomeno" al suo posto.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.620
@Lancilbotto però è plausibile. Non mi va di bollare come falso un episodio del genere.

Dire che se è successa davvero mi dispiace e che non dovrebbe accadere, non sposta una virgola rispetto al ruolo di Ciro nella crisi (e nell'uscita da essa? Chissà) della Lazio.
Si può, deve, continuare a discutere.
Ma di cosa altro vuoi discutere?
Sposo la mozione ING.
Abbiamo detto tutto e il contrario di tutto.
Ormai non serve nemmeno più leggere i contenuti, basta il nome di chi scrive.
Ognuno ha il suo modo di credere e pensare.
Ognuno tira dritto con le sue convinzioni.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Fabiano9mm il 15 Mar 2024, 11:54

Se è vera, come già detto, è una merdata.
Non rientra nel "massacrare" insultare la gente per strada con bambini al seguito. Rientra nella più totale inciviltà in cui una cosa come il calcio assume una valenza che non dovrebbe avere.
Chi l'ha fatto è uno a cui servirebbe uno bravo. Sul serio.

Discussione precedente - Discussione successiva